GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Tina gli presenta Domenico: “E’ attivo…”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani, dopo le ultime delusioni sentimentali, a Uomini e Donne, non perde la speranza di poter trovare il vero amore.

gemma galgani post lifting min1 640x300
Gemma Galgani dopo il lifting - Screenshot da video

Nella parte finale della puntata di Uomini e Donne trasmessa il 24 febbraio, Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio Domenico, un nuovo cavaliere di 64 anni, da poco in pensione e papà di un ragazzo. Il cavaliere sta cercando l’amore e Tina Cipollari lo ha presentato a Gemma Galgani con la sua solita ironia. “Ti faccio io la domanda che ti farebbe lei. Sei ancora attivo?”, ha chiesto la bionda opinionista scatenando la reazione divertita dello studio. “Sono ancora attivo”, è stata la risposta di Domenico. Gemma Galgani, invece, non ha gradito l’ironia di Tina. “Deve farmi passare sempre per quella che non sono”, ha ammesso la dama di Torino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani: “Gli uomini non si preoccupano per me”

Gemma Galgani continua a credere nell’amore e ad avere la speranza di poter trovare un uomo con cui vivere una vera favola. L’ultimo periodo non è stato affatto facile per la dama di Torino che ha dovuto fare i conti con diverse delusioni, ultima quella vissuta con il poeta Maurizio che ha deciso di chiudere la conoscenza perchè “folgorato” dalla signora Paola, una nuova dama del parterre femminile. Nonostante tutto, però, Gemma non si arrende e annuncia di voler continuare a cercare l’amore. “Malgrado tutti questi uomini insicuri che mi ritrovo davanti, non perdo la speranza di riuscire prima o poi a trovare l’amore”, ha dichiarato la dama a Tv Sorrisi e Canzoni. “Io sono una donna molto presente nella vita di chi frequento. Mi preoccupo per questi uomini. Ma quando è il loro momento di preoccuparsi per me, fanno sempre dieci passi indietro”, ha aggiunto.

Gemma Galgani e il rapporto con Tina Cipollari: “Non è mai obiettiva”

Gemma Galgani è l’indiscussa protagonista di Uomini e Donne sia per le sue vicende sentimentali che per i continui battibecchi con Tina Cipollari. Dall’inizio della stagione del programma di Maria De Filippi, la dama e la bionda opinionista hanno discusso tantissime volte. In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, la Galgani si è soffermata proprio sul rapporto con la Cipollari. “E’ più agguerrita che mai, soprattutto quando dice cosa pensa degli uomini che mi frequenta. Mi attacca sull’età, ma non è più un problema. Non è mai neutrale nei miei confronti” – ha detto la dama che, poi, su Maria De Filippi, ha aggiunto – “Maria mi invita sempre a riflettere con le sue parole. Mi riporta con i piedi per terra”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA