GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ In studio arriva Maurizio: “Mi piace…”

- Stella Dibenedetto

Sorpresa per Gemma Galgani nella nuova puntata di Uomini e Donne: dopo l’ultima delusione, in studio per lei, arriva un nuovo pretendente.

gemma galgani min 640x300
Screenshot da video

Gemma Galgani e il primo incontro con Maurizio

Gemma Galgani torna al centro dello studio di Uomini e Donne nel corso della puntata del 17 maggio per incontrare Maurizio, un signore distinto ed elegante che racconta di aver sempre avuto un interesse per Gemma, ma di non aver partecipato prima perchè lei era impegnata. “Sono un farmacista in pensione da dieci anni e ho divorziato due volte“, dice Maurizio che, con la presentazione, conquista la fiducia di Gemma che decide di farlo restare per conoscerlo.

Dopo aver ballato con lui, Gemma ammette di essere interessato a Maurizio. “E’ un bel signore”, commenta a sua volta Tina Cipollari. Grande entusiasmo, dunque, da parte di Gemma per il suo nuovo pretendente. Scatterà la scintilla durante il primo appuntamento? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani, incontro con un nuovo pretendente a Uomini e Donne

Sorpresa in arrivo per Gemma Galgani. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, infatti, dovrebbe arrivare un nuovo pretendente per la dama di Torino. A svelare tutto è la pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni che ha pubblicato le anticipazioni della registrazione che dovrebbe essere trasmessa oggi. Chi sarà il nuovo pretendente di Gemma? In studio, per lei, arriverà un nuovo cavaliere o il nuovo pretendente della dama di Torino sarà già presenti tra i protagonisti del parterre maschile?

Per scoprirlo sarà necessario aspettare l’inizio della puntata. Non ci sono, infatti, tante anticipazioni al riguardo. Come reagirà la Galgani di fronte all’importante novità? Accetterà di conoscere il cavaliere o deciderà di non dargli alcuna possibilità? Lo scopriremo presto.

Gemma Galgani ricomincia dopo l’ultima delusione

Sentimentalmente, non è un buon periodo per Gemma Galgani che non riesce a trovare un cavaliere con cui avere una frequentazione continua. Dopo la fine della conoscenza con Franco, Gemma aveva accettato di uscire con Giacomo, un nuovo cavaliere del parterre che, colpito dalla dama, le avevo chiesto il numero di telefono. Dopo pochi appuntamenti, però, anche la conoscenza con Giacomo è finita e a deciderlo è stato lo stesso cavaliere.

Con Giacomo sono stata bene e poi mi dice che non è scattato niente. Non c’erano i presupposti per una chiusura, ma va bene così”, ha detto Gemma durante il confronto in studio non nascondendo la propria delusione. Oggi, però, dovrebbe arrivare l’occasione per rimettersi in gioco e ricominciare.





© RIPRODUZIONE RISERVATA