GEMMA GALGANI, UOMINI E DONNE/ Baci con Aldo, ma spuntano Isabella e Sara…

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani resta senza pretendenti: nella nuova puntata di Uomini e Donne, finisce la frequentazione con il signor Aldo.

gemma galgani uomini e donne min 640x300
Fonte: https://www.instagram.com/uominiedonne/

Aldo, dopo aver corteggiato per settimane Gemma Galgani che ribadisce di vederlo solo come un amico, fa un passo indietro. Nonostante alcuni baci a stampo, Aldo ha capito che il loro rapporto non si evolverà mai in una storia d’amore. Motivo che ha spinto il cavaliere a fare un passo indietro mostrando interesse nei confronti di Isabella e Sara. “Non ho mai ostacolato le sue conoscenze con altre signore. Non gli ho mai messo la palla al piede”, spiega Gemma che ribadisce che sentirà la mancanza di Aldo come amico. “Aldo si è reso conto che, oltre i baci, non andranno”, dice Maria De Filippi. “Mi sono reso conto che c’è solo un’amicizia” commenta Aldo che poi sceglie di ballare con la signora Sara (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma Galgani senza pretendenti?

Gemma Galgani ancora senza pretendenti nella nuova puntata di Uomini e Donne. Se nella scorsa puntata ha dovuto fare i conti con la scelta del signor Antonio di avere con lei solo un’amicizia, nel nuovo appuntamento con il dating show di canale 5, la dama di Torino, dopo i momenti dedicati al confronto tra Biagio e Sara e a quello che vedrà come protagonista Isabella Ricci, tornerà ad accomodarsi al centro dello studio per un nuovo confronto con Aldo. La frequentazione tra Gemma e il cavaliere va avanti ormai da un po’. Sin dall’inizio, la Galgani ha spiegato di non vedere in Aldo un futuro fidanzato, ma di frequentarlo come amico. Nonostante tutto, però, ha accettato la corte di Aldo sperando di poter cambiare idea. Nella nuova puntata di Uomini e Donne, tuttavia, ci sarà un colpo di scena.

Aldo chiude con Gemma Galgani

Dopo aver accettato di frequentare Gemma Galgani come amica sperando di poter conquistare il suo cuore con il suo corteggiamento, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, il signor Aldo, nella nuova puntata di Uomini e Donne, farà un passo indietro ammettendo di essersi sbagliato e di essere sicuro che con Gemma non potrà mai nascere l’amore. Aldo, così, annuncerà la decisione di non voler andare avanti mostrando insteresse per altre due signore del parterre ovvero Sara che ha chiuso la frequentazione con Biagio e Isabella che sta conoscendo un nuovo pretendente. Come reagirà Gemma di fronte alla scelta di Aldo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA