GENNARO AULETTO, CHI E’?/ Piovono contestazioni sul suo sbarco a L’isola dei famosi

- Stella Dibenedetto

Gennaro Auletto, nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2022, ha la fidanzata? Vita privata top secret per il modello che ha sfilato per…

gennaro auletto instagram 640x300
Gennaro Auletto, Instagram

L’isola dei famosi 2022, Gennaro Auletto entra a far parte del gioco nella diretta del 16 maggio 2022

La nuova diretta de L’isola dei famosi 2022, in onda in prima serata il 16 maggio 2022 su Canale 5, vede Gennaro Auletto registrare il suo sbarco in Honduras tra i nuovi naufraghi concorrenti. Il modello 22enne e campano dalle origini napoletano-marocchine, più precisamente, entra a far parte del gioco honduregno in coppia con Luca Daffré, per la quota “Guapissimi”. Il biondo dallo sguardo di ghiaccio ha collaborato con i brand più celebri del mondo, come Dolce e Gabbana e Giorgio Armani. Ma quali sono le reazioni del pubblico al suo ingaggio nel cast del reality? Così come emerge dal sentiment social degli internauti su Twitter, l’ingresso delle new-entries nel reality divide il pubblico: “Non ne conosco neanche uno!”; “Ma chi sono?”; “Se questi sono famosi io sono Johnny Depp”, si legge tra i commenti social del momento. Possibile che il pubblico si ostini a dare del “not important people” ad un giovane modello di risonanza internazionale, che ha lavorato per dei celebri brand, nel mondo? (Aggiornamento di Serena Granato)

Gennaro Auletto, nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi 2022, nel corso della nuova puntata, in onda oggi, in prima serata, darà il benvenuto a quattro nuovi concorrenti tra cui anche il giovanissimo Gennaro Auletto. Il 21enne sbarcherà in Honduras con Luca Daffrè, Pamela Petrarolo e Marco Maccarini. Alla sua prima esperienza televisiva, è pronto a sbaragliare la concorrenza e a conquistare tutti con la sua bellezza, ma anche con la sua napoletanità con cui potrebbe anche sbaragliare la concorrenti di Alessandro Iannoni ed Edoardo Tavassi, i single dell’Isola, e fare breccia nel cuore di Maria Laura De Vitis e Mercedesz Henger.

Nato a Napoli da madre marocchina e padre italiano, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della moda a soli 18 anni. In soli tre anni ha conquistato passerelle importanti sfilando per Giorgio Armani, Dolce & Gabbana. Ha posato, inoltre, per Dsquared2, per Polo Ralph Lauren e tanti altri.

Gennaro Auletto, nessun indizio sulla vita privata

Bellissimo e affascinante, Gennao Auletto è pronto a far girare la testa non solo alle naufraghe dell’Isola dei Famosi 2022, ma anche ai telespettatori dell’Isola dei Famosi 2022. Gennaro sbarcherà in Honduras per provare a cercare l’amore o è già fidanzato? Intorno al nuovo naufrago del reality show condotto da Ilary Blasi c’è davvero tanta curiosità, ma della sua vita privata non si sa assolutamente nulla. Non si sa, infatti, se ci sia una fidanzata, se abbia una frequentazione in corso e se abbia avuto fidanzate famose.

Anche il suo profilo Instagram seguito, attualmente, da poco più di 24mila followers, non dà alcun indizio al riguardo. Sicuramente, però, in Honduras, Luca si lascerà andare raccontando la propria vita agli altri naufraghi così come Ilary Blasi, con Nicola Savino e Vladimir Luxuria, non perderanno occasione per indagare.





© RIPRODUZIONE RISERVATA