Gennaro Lillio pazzo di Francesca De Andrè/ “Io? Più disinvolto di lei…” ecco perché

- Stella Dibenedetto

Gennaro Lillio pazzo di Francesca De Andrè: “dopo il Grande Fratello è un’altra persona, addirittura più bella”, svela il napoletano.

Francesca De André
Francesca De André e Gennaro Lillio

Gennaro Lillio e Francesca De André viaggiano d’amore e d’accordo. Se davanti alle telecamere del Grande Fratello 2019 pareva che ci andassero con i piedi di piombo, terminata la diretta – evidentemente – tra di loro è scoppiata la passione, svariate volte. “Al Grande Fratello abbiamo fatto sesso almeno sei volte…”. Queste le dichiarazioni del modello durante un’intervista su Radio Italia Anni 60, nel corso del programma “Turchesando”. Il campano, ha parlato della sua esperienza nella Casa del reality di Canale 5, confidando dettagli intimi fino a questo momento rimasti nascosti. Gennaro ha anche raccontato che, una volta terminato il tutto, ha voluto trascorrere la prima notte bollente con la fidanzata, lontani dalle telecamere. Il ragazzo infatti, ha raccontato come Barbara d’Urso nel corso delle parentesi a loro dedicate, abbia mandato in onda solamente le immagini che si potevano vedere. “C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene”, ha continuato. Per lui però, l’ansia non era per le telecamere, bensì per i ragazzi che dormivano nella stessa camera: “Tra i due quello più disinvolto ero io ma molto di più”, ha concluso. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA DEDICA DI FRANCESCA

“Mi manchi tanto” scrive Francesca De André su Instagram. La frase è solo per lui: Gennaro Lillio, il suo fidanzato. La loro storia procede a gonfie vele, risposta a chi credeva che i due fingessero soltanto nella Casa del Grande Fratello 16. E Gennaro, ancora una volta, è sceso in campo per difendere la sua dolce metà dagli attacchi del web. “È un’altra, ancora più bella” ha fatto sapere il modello ed ex gieffino. Intanto, su Instagram, anche Francesca torna a replicare alle critiche con un post sibillino. “Quando so bene quello che valgo, gli altri possono pensare di me quello che vogliono. Ricorda, un leone non perde il sonno per l’opinione di una pecora” scrive la De André, senza mai paura di esprimere ciò che prova ed è realmente. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GENNARO LILLIO INNAMORATISSIMO DI FRANCESCA

Gennaro Lillio è pazzo di Francesca De Andrè. Dopo quasi due settimane dalla finae del Grande Fratello 2019, tra Gennaro e Francesca la storia continua. Nonostante, in questo momento, siano separati per un viaggio che la De Andrè si è concessa a Miami, i due continuano ad essere sempre più vicini al punto da scambiarsi dolci messaggi sui social in cui dichiarano di sentire la mancanza l’uno dell’altra. Quella che sta venendo fuori è una Francesca De Andrè dolce e romantica. A confermarlo è lo stesso Gennaro che, ai microfoni del settimanale Vero ha raccontato quanto sia diversa la figlia di Cristiano De Andrè senza telecamere. “Una persona completamente diversa, anche più bella! Per questo sono sempre più convinto che quello che è emerso in tv di lei sia legato al forte stress che stava vivendo in quei giorni”, ha spiegato il napoletano.

GENNARO LILLIO: “FRANCESCA DE ANDRE’? NON E’ A PERSONA CHE AVETE VISTO”

Se nella casa del Grande Fratello 2019 Francesca De Andrè ha tirato fuori il lato più aggressivo del proprio carattere, nella vita di tutti i giorni sta regalando a Gennaro Lillio gli aspetti più teneri e romantici di sè. Gennaro, infatti, assicura che quella vista nella casa non sia la vera Francesca e che sia stata condizionata da tutto ciò che è successo, in primis il tradimento dell’ex fidanzato Giorgio Tambellini. “Mentre ci trovavamo nella Casa, ogni lunedì a Francesca veniva puntato il dito contro. Ha vissuto un’esperienza di forte stress, è sempre stata criticata, messa sotto accusa. Ha addirittura ricevuto una diffida da suo padre, ha subito un tradimento…tutte esperienze forti che hanno fatto sì che uscissero fuori atteggiamenti irascibili, tutte cose che non voglio giustificare, visto che non sono stati belli, ma che comunque possono essere comprensibili”, ha dichiarato Gennaro Lillio che ha perdonato anche gli atteggiamenti che ha avuto nei suoi confronti – “Anche se trovo che abbia avuto un comportamento inaccettabile, mi sento di perdonarla perché voglio credere che Francesca, fuori dal contesto del reality televisivo, possa esprimere ben altre qualità. Insomma, posso assicurarvi che lei non è assolutamente quella persona che si è vista in tre o quattro vicende successe durante il programma”, ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA