GEPPI CUCCIARI/ Flirt con un giocatore di basket? “Ma certo!” (Da noi a ruota libera)

- Emanuela Longo

Geppi Cucciari ospite a Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini: le domande “cattivissime” della padrona di casa

geppi cucciari da noi a ruota libera
Geppi Cucciari
Pubblicità

Geppi Cucciari, oggi ospite di Francesca Fialdini, ha commentato la sua prima volta a Sanremo: “E’ stato con Verdone per promuovere il film, lo imploravo per far sì che io non andassi vestita come diceva lui”, ha ironizzato. Si definisce severa con se stessa? “Sì, lo sono”, dice alla padrona di casa che conferma di riconoscere in lei questa caratteristica. Continuando a parlare si sé ha proseguito: “Non mi racconto nessuna bugia”. “Io credo di essere equilibrata ma può capitare che io non sia sempre allegra come quando lavoro, è più strano se lo vedi nel comico ma si chiama equilibrio”, ha proseguito. Geppi ha parlato del suo nuovo spettacolo, “Perfetta”, in cui mette in luce tanti aspetti della femminilità, asserendo: “Mattia Torre? Un regista geniale in tutto ciò che ha fatto, sempre con un punto di vista originale, parla di un tema apparentemente femminile, il ciclo della donna”. Qual è il messaggio che trasmette? “Non siamo ostaggio degli ormoni, questi sono uno strumento, noi donne siamo speciali”, ha aggiunto. Quindi sono proseguite una serie di domande cattivissime: ha mai fatto ricorso alla chirurgia estetica? “Mi sembra evidente di no… dove?! Di solito uno aumenta, io dovrei togliere”, ha scherzato. “Vado da un dermatologo e faccio di tutto per accogliere gli anni che avanzano con dignità”. Ha mai avuto un flirt con un giocatore di basket? “Ma certo, che domande! E non solo di basket! Flirtare è dovere!”, ha commentato. Quale la peggiore gaffe della sua vita? “Ne faccio tante perchè perdo il controllo di me stessa. Tendo a dire quello che penso. Ho avuto un’educazione cattolica, una madre severa ma illuminata, la mia ambizione? Dire sempre quello che penso perchè in questo caso si hanno sempre le parole giuste per dirlo bene”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pubblicità

GEPPI CUCCIARI A DA NOI A RUOTA LIBERA

Geppi Cucciari, la celebre conduttrice e comica cagliaritana, sarà oggi protagonista di una nuova puntata di Da Noi… A ruota libera, il programma di Rai1 condotto da Francesca Fialdini dalle 17.35. L’attrice avrà modo di aprire il suo cuore e parlare ampiamente di sé, della sua vita e della sua carriera. Geppi è sempre stata molto restia a parlare della sua vita privata, soprattutto dopo la fine dolorosa del suo matrimonio con il giornalista Luca Bonaccorsi, durato appena quattro anni e terminato con accuse reciproche al veleno. Seppur, almeno pubblicamente, la comica non ha mai davvero replicato alle parole dell’ex che in una lettera al settimanale Oggi l’aveva definita “satanica”, nel corso della trasmissione House Party di qualche anno fa aveva lanciato qualche frecciatina che, secondo alcuni, avrebbe rappresentato la perfetta risposta all’ex coniuge proprio in occasione di uno sketch sulla felicità delle donne. “La felicità passa per l’amore dei figli, della famiglia, dei mariti, di quelli che vengono dopo i mariti. La nostra felicità dipende dagli uomini, dipende dalla durata. Dalla consuetudine. All’inizio, infatti, si fanno cose che poi non si fanno più”, asseriva con tono, secondo i telespettatori, quasi vendicativo.

Pubblicità

GEPPI CUCCIARI: IL TEATRO E IL VOLONTARIATO

Se sul piano privato Geppi Cucciari ha sempre tenuto molto alla sua privacy manifestando una certa riservatezza – non è noto, infatti, se dopo il matrimonio con Luca Bonaccorsi abbia avuto o meno una nuova relazione – su quello professionale le cose vanno decisamente meglio. Attualmente l’attrice è tornata nei teatri e nei prossimi giorni, come rivela AdnKronos, approderà anche in Sicilia con “Perfetta”, monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Geppi, con questo spettacolo, farà tappa a dicembre a Palermo e Catania confermando ancora una volta il grande talento e la forte personalità che dal palco dello Zelig di Milano si è rafforzata sempre di più portandola poi al grande successo anche in radio e sul piccolo schermo. Oltre al lavoro, nella vita di Geppi Cucciari ricopre un ruolo molto importante anche il volontariato, come emerge dai suoi scatti social. Nei giorni scorsi, si è impegnata a ripulire e rendere più accogliente l’istituto comprensivo Tommaso Grossi di Milano, nella seconda edizione della “Giornata del Volontariato” Snam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità