GIACOMO CZERNY, UOMINI E DONNE/ Esterna con Vanessa: “Miss Italia non…”

- Stella Dibenedetto

Giacomo Czerny, nuovo tronista di Uomini e Donne, svela i lati più difficili del suo carattere dopo le prime esterne: “Sono permaloso, puntiglioso…”. 

giacomo tronista uomini e donne min 640x300
Giacomo - Nuovo tronista di Uomini e Donne

Giacomo Czerny rivede la prima esterna vissuta con Vanessa, la corteggiatrice che ha attirato l’attenzione sia del 25enne che di Massimiliano. Giacomo, tuttavia, afferma di non essere stato colpito da Vanessa. “Non c’è stato feeling”, afferma il tronista in studio. “Quali risposte di Vanessa non ti sono piaciute?”, chiede Maria De Filippi. “La risposta su Miss Italia. Volevo conoscere le sue ambizioni…”, ammette Giacomo che non nasconde la piccola delusione. “Ha ragione Giacomo, però. Sei qui per farti conoscere e gli parli di Miss Italia”, commenta Gianni Sperti. Giacomo, così, annuncia di non voler più portare in esterna Vanessa che, a sua volta, ammette di essersi trovata meglio con Massimiliano (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Prime esterne per Giacomo Czerny

L’avventura di Giacomo Czerny, nuovo tronista di Uomini e Donne, accanto a Massimiliano Mollicone e Samantha Curcio, è appena cominciata. Il videomaker, tuttavia, alla vigilia delle prime esterne con le corteggiatrici che hanno accettato di partecipare all’appuntamento al buio, ha deciso di svelarsi un po’ e dare un piccolo vantaggio alle ragazze che decideranno di conoscerlo. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Giacomo ha parlato degli aspetti più difficili del suo carattere. “Sono permaloso, estremamente puntiglioso, e a volte divento pesante. Anche se non vorrei esserlo”, ma come dev’essere la ragazza che Giacomo cerca e con cui vorrebbe uscire dal programma di Maria De Filippi? “Non deve essere silenziosa. Adoro quelle che hanno una bella parlantina”., ha risposto il tronista.

Giacomo Czerny: il ricordo della sua storia d’amore più bella

Single e desideroso d’innamorarsi, Giacomo è pronto a mettersi totalmente in gioco per trovare una fidanzata con cui costruire una bellissima storia d’amore. Riavvolgendo il nastro dei ricordi, Giacomo ha parlato anche della storia d’amore più importante vissuta finora. “E’ stato con una ragazza con cui sono rimasto insieme per quattro anni. Peccato che il rapporto sia stato costellato da paure. E’ finita circa tre anni fa”, ha spiegato Giacomo che non ha aspettative ed è pronto a viversi l’avventura sul trono di Uomini e Donne con leggerezza, ma anche con determinazione per uscire dal programma con l’amore vero di una ragazza al suo fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA