Gian Amedeo Goria, figlio Maria Teresa Ruta, chi è e cosa fa nella vita? In passato ha sofferto per la sua famiglia: "Un rapporto difficile ma speciale.."

Gian Amedeo Goria e l’abbandono da parte della madre Maria Teresa Ruta

Gian Amedeo Goria è sicuramente il figlio di Maria Teresa Ruta che vediamo meno spesso in tv ma in quest’ultimo periodo anche lui, proprio come il resto della figlia, si è messo in gioco tra Grande Fratello vip 2020 e trasmissioni parallele proprio per sostenere quella mamma che lo ha “abbandonato” da piccolo. La stessa conduttrice lo ha sottolineato più volte parlando della sua voglia di educare i figli come fanno spesso in American o in Nord Europa, ovvero mandandoli via di casa ancora adolescenti o poco più. In questo caso fu lei ad andare via lasciando Guenda e Gian Amedeo a sbrigarsela da soli ma se questo ha creato qualche scompenso nel rapporto con i genitori, non si può dire lo stesso delle loro vite visto che sono persone capaci, intelligenti e in grado di affrontare il mondo.



Il messaggio per la mamma al Grande Fratello vip 2020: “Sei buona e generosa ma..”

Nonostante questi attriti e quello che è successo, sembra che Gian Amedeo abbia messo un po’ da parte il suo difficile rapporto con lei grazie al Grande Fratello Vip tanto da correre in suo soccorso quando è finita nel mirino degli altri concorrenti. Emblematica su la sua lettera per lei: “Ciao mamma, ho visto che sei tornata ad essere attaccata e nominata.. So che questa cosa può turbarti e so che sei sempre stata troppo buona e generosa con il prossimo per farne un cruccio e che difenderesti sempre chi ti sta intorno, ma ti assicuro che da fuori non si leggono incomprensioni e le tue battute e la tua volontà di portare leggerezza si capiscono”. Ma chi è Gian Amedeo Goria e cosa fa nella vita? Nasce nel 1992 a Torino, ha frequentato il liceo classico e poi si è iscritto al Politecnico di Milano per laurearsi, nel 2015, alla facoltà di Ingegneria Civile. Non ci sono notizie certe in relazione alla sua vita privata.

Leggi anche

Malattia Diego Dalla Palma: la meningite da piccolo e l’annuncio choc/ “Ho programmato la mia morte”Mihaela Tritean, chi è la mamma di Patrizia Cormos/ “Forse mia figlia si poteva salvare”