GIANLUCA BENICASA CONFERMA: “NON ENTRO PIÙ AL GF VIP”/ “Ricevuta accusa di stalking verso Antonella”

- Stella Dibenedetto

Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, non entra più al Grande Fratello Vip 2022? La famiglia di lei ha preso forti provvedimenti legali.

gianluca benincasa gfvip 640x300 Gianluca Benincasa al Grande fratello vip

Gianluca Benincasa conferma: “Non entrerò più al GF Vip, ecco perché”

Le voci delle ultime ore trovano conferma dal diretto interessato: Gianluca Benincasa non entrerà più nella Casa del Grande Fratello Vip. Raggiunto dai microfoni di Fanpage, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi ha confermato di aver ricevuto un esposto dalla famiglia di lei. “Il mio manager mi ha appena chiamato per dirmi che la quarantena è finita e che non posso più entrare nella Casa. – ha annunciato Gianluca – Perché è arrivato un esposto in cui mi si accusa di stalking nei confronti di Antonella. Purtroppo, trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del Gf non ha potuto farci niente.”

Ha dunque aggiunto ulteriori dettagli: “Da quello che ho capito, l’esposto è stato presentato già da qualche giorno. Loro sostengono che io sia uno stalker e che già in passato mi sia comportato male nei confronti della figlia. Cosa assolutamente falsa e che posso dimostrare. Ho i video che testimoniano che avevo un rapporto meraviglioso sia con Antonella che con i suoi genitori.”, ha spiegato Benincasa, che si dice ora pronto dimostrare la sua buona fede. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gianluca Benincasa non entra più al Grande Fratello Vip 2022

Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, non entra più al Grande Fratello Vip 2022. Benincasa che il pubblico del reality show ha conosciuto in occasione del confronto con la Fiordelisi che, in diretta, ha ammesso di essersi innamorata di Edoardo Donnamaria chiudendo definitivamente la porta lasciata aperta prima che entrasse nel bunker di Cinecittà, sarebbe dovuto entrare nella casa come ospite insieme ad Ivana Mrazova, ex di Luca Onestini, Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro e Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon. Il probabile ingresso di Gianluca Benincasa ha scatenato, tuttavia, la forte reazione del web e di Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella. 

Quest’ultimo, sui social, si è scagliato contro la scelta di far entrare Gianluca Benincasa in un momento di forte fragilità della figlia che ha vissuto momenti complicati per l’allontanamento, oggi superato, da Edoardo Donnamaria. Il padre di Antonella ha così deciso di agire con “forti provvedimenti legali” nei confronti dell’ex di Antonella che non varcherà più la famosa porta rossa.

La famiglia di Antonella Fiordelisi contro Gianluca Benincasa

Secondo quanto riferisce Alessandro Rosica della pagina Instagram “Investigatore Social”, la famiglia di Antonella Fiordelisi ha deciso di agire legalmente contro Gianluca Benincasa bloccando il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. “Notizia shock: ultim’ora news Alessandro Rosica. Gianluca Benincasa non entrerà più al Grande fratello vip. La famiglia di Antonella Fiordelisi ha preso forti provvedimenti legali che hanno causato lo stop di Gianluca Benincasa”, scrive Alessandro Rosica.

Benincasa, successivamente, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un lungo sfogo respingendo tutte le accuse: “Mi hanno denunciato sulla base del nulla e hanno addirittura fatto un ordine disposto dal giudice. E’ la prima volta che mi accade una cosa del genere. Per me è stato uno shock”, ha scritto Benincasa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie