GIANLUCA DE MATTEIS, UOMINI E DONNE/ Esterna con Camilla “l’ho sentita un po’ fredda”

- Stella Dibenedetto

Gianluca De Matteis, il tronista di Uomini e Donne comincia a conoscere le corteggiatrici e il suo sorriso fa strage di cuori sui social e...

gianluca de matteis min 640x300 Gianluca De Matteis, ex tronista Uomini e Donne

Prima esterna per Gianluca e Camilla. “Abbiamo tante cose in comune. Non mi spaventa l’dea di innamorarmi perché è da tanto tempo che non provo qualcosa di vero e reale per qualcuno”, spiega Camilla. “Vivo da sola, lavoro dalla mattina alla sera per mantenermi. Non ho rapporti con i miei genitori”, spiega Camilla che sta cercando di lasciarsi andare nonostante l’imbarazzo della prima esterna. “Hai un bel viso e ed è una cosa che mi ha colpito. Pensi che ci siano i presupposti per una nuova esterna?”, chiede Gianluca. “Spero di sì, ma non dipende da me”, risponde la corteggiatrice che si lascia abbracciare. “Mi sento in imbarazzo, ma non mi dà fastidio”, ammette Camilla che è riuscita ad incuriosire il tronista. “Esteticamente è la corteggiatrice che mi ha colpito di più. Sono stato bene e si percepiva la timidezza”, ammette in studio Gianluca che però lamenta un po’ di freddezza da parte di Camilla. “Ho problemi con il contatto fisico, ma non perchè sei tu, ma perchè non l’ho mai ricevuto”, spiega la corteggiatrice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PRIME ESTERNE CON GIANLUCA DE MATTEIS

Dopo Jessica e Sophie Codegoni, anche per Gianluca De Matteis e Davide Donadei è arrivato il momento di socializzare con le loro corteggiatrici. Dopo essersi guardato intorno, il fisioterapista romano è pronto a tirare fuori le sue doti seduttive per convincere le ragazze a corteggiare lui e non Davide. Sulla pagina Instagram di Uomini e Donne, la redazione ha pubblicato una foto di Gianluca anticipando come l’attenzione sarà rivolto a lui nella prima puntata della nuova settimana del programma di Maria De Filippi. “Chi avrà attirato l’attenzione di Gianluca? Non ci resta che aspettare le 14.45 per scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi… “, si legge su Instagram scatenando la curiosità dei fans che apprezzano già Gianluca soprattutto per l’aspetto fisico. Riuscirà a conquistare il pubblico anche con le sue doti caratteriali?

GIANLUCA DE MATTEIS INTERESSATO A ROBERTA DI PADUA?

Gianluca De Matteis poserà i suoi “artigli” su Roberta Di Padua? Nella scorsa puntata, una corteggiatrice di Uomini e Donne ha insinuato che il tronista sia interessato alla dama del trono over Roberta Di Padua che ha chiesto ed ottenuto di far restare nel parterre il tronista mancato Davide Blanda. Il tronista ha ammesso di considerare Roberta una bella ragazza come ce ne sono altra aggiungendo che, per il momento, può limitarsi solo a guardare. Continuerà, dunque, solo ad osservare il parterre femminile che lo circonda? Dal post pubblicato sulla pagina Instagram di Uomini e Donne sembrerebbe che Gianluca abbia cominciato già ad agire. Chi avrà ceduto già al suo fascino? Lo scopriremo tra pochissimo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie