GIANMARCO ONESTINI AL GRAN HERMANO VIP/ Video: “Li ho colpiti nel GF italiano e…”

- Valentina Gambino

Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip: “Li ho colpiti nel GF italiano e…”. La conferma a Pomeriggio 5 con un video per Barbara d’Urso

gianmarco onestini pomeriggio5
Gianmarco Onestini a Pomeriggio 5

Gianmarco Onestini conferma anche a Pomeriggio 5 che sarà concorrente del Grande Hermano Vip, la versione spagnola del GF. Barbara d’Urso ha commentato così la notizia: «Noi siamo molto felici quando le persone che scopriamo e lanciamo nelle nostre trasmissioni vengono prese altrove. Questo è accaduto con Gianmarco Onestini». Poi ha trasmesso il videomessaggio che l’ex gieffino le ha mandato prima di entrare nel reality spagnolo. «Io adesso sono in partenza per Madrid. Sono ufficialmente un nuovo concorrente del Grande Hermano Vip in Spagna. Sono molto felice ed emozionato. Ora sono in macchina perché sto andando in aeroporto, ho già preparato le valigie». Gianmarco Onestini ha poi spiegato come è nato tutto: «Mi ha contattato la redazione pochi giorni dopo il termine del GF italiano perché li avevo colpiti. Mi hanno chiesto un video dove mi presentavo e parlavo di me ed eccomi qua. Speriamo di non vederci presto, perché voglio andare fino in fondo. Fate il tifo per me!». Clicca qui per il videomessaggio. (agg. di Silvana Palazzo)

Gianmarco Onestini al Gran Hermano Vip

Gianmarco Onestini sarà nel cast del Grande Fratello Spagnolo (Gran Hermano Vip). Proprio l’ex concorrente del GF16 qui in Italia, ha rivelato l’indiscrezione in prima persona: “Ci vediamo non troppo presto, Italia”, ha scritto tramite le Instagram Stories. A supportarlo durante questa particolare nuova esperienza lavorativa, anche il fratello maggiore Luca, al suo fianco nel pubblico per sostenerlo ad ogni puntata. E se l’ex tronista di Uomini e Donne non se la cava molto bene con lo spagnolo, Gianmarco pare essere molto bravo, tanto da mostrarsi perfettamente nel video di presentazione prima dell’ingresso nella Casa più spiata della Spagna. A quanto pare poi, si è anche ambientato molto bene e le cose fin da subito, sono cominciate ad andare per il verso giusto. Vedremo se riuscirà a mettersi in mostra in questa edizione iberica visto che, come ben ricorderete, in Italia non è riuscito a creare particolari dinamiche degne di rilievo.

Gianmarco Onestini: “Sono ancora single”

Gianmarco Onestini, intervistato tra le pagine di Spy questa estate, ha affermato di essere ancora single. “Sono single, voglio una ragazza che mi faccia battere il cuore”, ha raccontato il modello. A questo punto, il suo ingresso al Gran Hermano Vip senza alcuna implicazione sentimentale alle spalle, potrebbe essere ancor più interessante del previsto. Durante il GF16, Ivana Icardi si era presa una bella cotta (non ricambiata) per lui, finita a “tarallucci e vino”. Proprio il fratello maggiore invece, sempre tra le pagine di Spy, ha parlato del piccolo di casa con grande affetto: “Gianmarco è come lo vedete. Sono orgoglioso di lui, ha il sorriso pronto e un’allegria contagiosa. Pensi che dentro la Casa, per un gioco, dovevano descrivere pregi e difetti e Gianmarco è stato quello più premiato”. E sul rifiuto ad Ivana Icardi, ne ha preso le difese: “Prima Ivana deve fare chiarezza con sé stessa. Non penso che Ivana lo abbia fatto per continuare a stare sotto i riflettori, lei è solo confusa. Lui è stato veramente gentile nel ‘rimbalzare’ le sue avances: ho cercato di non ferirla. Anche le parole usate da Gianmarco verso Guendalina Canessa, che si era dichiarata la settimana prima, sono state molto delicate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA