Gianmaria Antinolfi fidanzato di Belen Rodriguez?/ Le “curve pericolose” di lei..

- Anna Montesano

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino con Gianmaria Antinolfi? Sarebbe lui il nuovo fidanzato della showgirl argentina…

belen rodriguez min
Belen Rodriguez - Foto Instagram

Ed eccoci qua, dal re dei paparazzi al ballerino, da quest’ultimo al pilota e… infine? Spunta un imprenditore nel presente di Belen Rodriguez, ovvero Gianmaria Antinolfi, anche se tutto è da prendere con le pinze. Quale donna delusa dall’amore si butterebbe in una nuova storia? Siamo sicuri che la percentuale è davvero piccola e i fan di Belen Rodriguez sono sicuri che lei non si lascerà andare così velocemente ad un altro uomo, ma se così non fosse? Lei e Antinolfi sono stati avvistati proprio in quel di Napoli, in zona si trova anche suo marito o ex marito, e il gossip è subito esploso così come le sue curve che, intanto, hanno conquistato migliaia di like su Instagram e tanti apprezzamenti al grido di “eri diventata noiosa, ben tornata Belen!”. A quanto pare il suo marmoreo lato B è l’unica cosa su cui possiamo davvero mettere la mano… almeno nei sogni! (Hedda Hopper)

Belen e Stefano sotto lo stesso cielo… con Gianmaria Antinolfi!

Belen Rodriguez alla festa di compleanno di Gianmaria Antinolfi. La showgirl argentina, nelle scorse ore, ha fatto sapere di essere a Napoli dove, ieri sera, ha partecipato alla festa di compleanno proprio di Antinolfi, apparso anche accanto al fratello della showgirl, Jeremias, giunto con lui nel capoluogo campano insieme all’amico Mattia Ferrari. Belen, Jeremias e Gianmaria Antinolfi sono apparsi nelle storie di Instagram dell’agente Pietro Tavallini. Con un vestito bianco e lungo e i capelli raccolti in una cosa, la showgirl si è lasciata andare tra danze e sorrisi. Del compleanno speciale a cui ha partecipato la showgirl parla anche il sito 361Magazine. Belen, dunque, sta cercando di dimenticare definitivamente Stefano De Martino? Anche quest’ultimo è, come tutti sanno, a Napoli: i due ex s’incontreranno casualmente? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Belen Rodriguez, spunta l’imprenditore Gianmaria Antinolfi

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ancora una volta al centro del gossip dell’estate. Nelle ultime settimane non si è fatto che parlare della rottura della coppia e delle possibili motivazioni di questo nuovo addio. Oggi Dagospia lancia la bomba secondo la quale a portare alla rottura sarebbe stato un tradimento di Stefano, nientemeno che con Alessia Marcuzzi! Ma non è tutto. È sempre il portale di Roberto D’Agostino a svelare che proprio in questi giorni la bella Rodriguez è a Capri ma non per vedere l’ex marito, ma per stare con un altro uomo. La showgirl argentina da qualche tempo, infatti, starebbe frequentando un altro: si tratta di Gianmaria Antinolfi, che proprio nelle scorse ore avrebbe raggiunto per trascorrere dei momenti romantici.

Belen Rodriguez dimentica Stefano De Martino con Gianmaria Antinolfi?

Su Dagospia si legge: “Belin Belen da 2 settimane è in amore con Gianmaria Antinolfi, un impressionante imprenditore napoletano con cui si sta sollazzando tra i fallici Faraglioni di Capri”. Dunque il nuovo amore di Belen o, comunque, il suo nuovo flirt, sarebbe proprio un imprenditore napoletano. Al momento non ci sono conferme o smentite da parte della Rodriguez che, proprio pochi minuti fa, si è mostrata elegantissima e in un lungo abito bianco in una storia postata su Instagram. Non si vede, però, chi c’è ad immortalarla. Che sia proprio la sua nuova fiamma? Non ci resta che attendere i chiarimenti della diretta interessata e i prossimi aggiornamenti sulla coppia protagonista di questa estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA