Gianna e Juanchi, Matrimonio a Prima Vista 2023: è rottura!
Dopo la discussione avuta, Gianna e Juanchi non hanno nuovamente modo di parlare. La ragazza, infatti, lo contatta ma lui non risponde, visualizzando i messaggi senza replicare. Gli esperti, però, li riuniscono in modo da permettere loro di confrontarsi e chiarire. Anche dopo aver parlato con gli esperti, però, lo scontro sembra proseguire. Il marito rivela infatti di star male e Gianna invece replica: “Non ti ho mai detto che non ti volessi a casa mia ma non me la sentivo. Non ho detto che la tua presenza era sgradita. Non mi è piaciuto il fatto che tu sia voluto passare come una vittima“. I due, dopo un confronto, arrivano alla decisione di lasciarsi: sembra dunque ormai presa la decisione, con una puntata in anticipo.
Gianna e Juanchi, Matrimonio a Prima Vista 2023: i due non si intendono
“Mancano pochissimi giorni alla scelta e siamo qui, sempre peggio. Si apre poco e non mi sembra che ci siano dei cambiamenti in vista” spiega Gianna a casa di Juanchi. Qualche giorno dopo, lei rivela: “Quando sono stata da lui lui cercava il contatto fisico ma non provo quello che dovrei provare per un marito. Siamo proprio distante anni luce”. Dopo essersi ricongiunti a casa di lei, ne parlano: per Juanchi le cose sono migliorate, ma per Gianna tra loro non è in corso neppure una conoscenza, essendoci poco dialogo, tanto che lei spiega di non voler dormire insieme a lui. “Non vedo miglioramenti, non vedo nessuna apertura. Quando non siamo insieme non ci scriviamo, i discorsi muoiono” dice la moglie. Il confronto tra i due non porta da nessuna parte: la coppia sembra non capirsi e non trovare un punto d’incontro. Lei spiega: “Non mi sono emozionata con te, non funzioniamo insieme”. Poco dopo, lui va via.
Gianna e Juanchi, matrimonio destinato a finire a Matrimonio a Prima Vista 2023
Gianna e Juanchi di Matrimonio a Prima Vista 2023 sono sicuramente la coppia meno “assortita e riuscita” di questa edizione. Durante l’ultima puntata del programma esperimento social che ha visto coppie di perfetti sconosciuti ritrovarsi sull’altare, i due si sono resi conto di come la loro unione sia la meno forte rispetto alle altre. Non solo, Gianna e Juanchi hanno capito quando sia difficile per entrambi conoscersi e ammettere le proprie colpe. Durante il confronto con le altre coppie, i due hanno però capito quanto sia fondamentale per costruire una relazione essere ben disposti a fare un passo nei confronti del partner semmai mettendo da parte un lato del proprio carattere per andare incontro all’altro. Che dire: i due hanno finalmente compreso quanto sia difficile costruire una storia d’amore e soprattutto portarla avanti.
Proprio Gianna durante l’ultima puntata ha confessato a Jaunchi di non essere pronta ad accontentarsi: “non voglio accontentarmi, mi manca quel qualcosa in più e non voglio stare assieme tutta la vita sapendo che quella cosa manca. Per me potremmo anche passare la vita assieme, ma comunque manca qualcosa.. Io credo che a te di me non freghi nulla, non vedo la voglia di stare con me”.
Gianna e Juanchi esperienza fallimentare a Matrimonio a Prima Vista 2023
Per Gianna e Juanchi il loro idillio d’amore potrebbe concludersi con il finire del programma, visto che entrambi hanno dimostrato, con i fatti e le parole, che non è scattata quella magia talmente forte da spingerli a proseguire. Dopo le parole non proprio confortanti di Gianna, anche Juanchi ha ammesso: “da parte tua vedo che non c’è nessun gesto, io mi sento di stare facendo dei progressi di star cambiando”.
Non solo, lo sposo confrontandosi con la moglie ha sottolineato: “se ti chiedo come fare le cose non è che mi senta obbligato, ma voglio solo capire come fare. Non posso costruire un edificio se non ho una piantina. Non ti dico che devi dirmi ogni singola cosa, ma almeno le cose a cui non arrivo in buona fede. Stai solo aspettando che io faccia e basta”. Dal canto suo Gianna ammette: “se voglio farla funzionare ti devo dare gli strumenti, anche se normalmente non devo dare gli strumenti a nessuno, ma vedrò di aiutarti per uscire da questo stallo anche se non so se ne sarò capace”. Riusciranno a trovare un punto d’accordo?