A Tale e Quale Show 2025 stasera Gianni Ippoliti potrebbe regalare una soddisfazione con l’imitazione di Peppino Di Capri: farà centro?

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show 2025 dove Carlo Conti avrà modo di presentare i concorrenti pronti a imitare nuove star della musica internazionale nel miglior modo possibile al fine di far divertire il pubblico e divertirsi loro stessi in primis. Tra i concorrenti anche un volto di Unomattina in Famiglia ovvero Gianni Ippoliti.



Nella puntata scorsa l’autore tv ha avuto modo di imitare nientemeno che Tony Effe, famoso per la sua relazione con Giulia De Lellis dalla quale è nata la sua prima figlia chiamata Priscilla. E la giuria lo ha apprezzato oppure no? Considerando la classifica finale proprio no. D’altronde non era affatto un cantante nelle sue corde. Andrà meglio con la puntata di stasera?



Gianni Ippoliti come se la caverà con l’imitazione di Peppino Di Capri?

A Tale e Quale Show 2025 l’autore tv Gianni Ippoliti dovrà imitare Peppino Di Capri. Un mostro sacro della canzone italiana con brani entrati nell’immaginario collettivo come ‘Champagne’, ‘Saint Tropez Twist’ o ‘Roberta’ dedicata alla sua prima moglie.

Gianni Ippoliti foto web

Senza dubbio è almeno sulla carta un’imitazione più sulle sue corde rispetto all’ultimo che ha dovuto imitare di fronte alla temibile giuria composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, che sono famosi per non avere peli sulla lingua, soprattutto l’ultimo che è senza dubbio il più severo e il più difficile da convincere.