GINEVRA MANCINI/ Uomini e Donne, lite tra Daniele e Carlo: “chi sei per dire…”

- Stella Dibenedetto

Ginevra Mancini ancora indecisa tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro, ma quest’ultimo chiude la conoscenza nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne.

daniele dal moro tronista
Daniele Dal Moro tronista Uomini e Donne

Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli litigano per Ginevra Mancini. Dopo aver ascoltato l’ultimatum che Daniele ha dato a Ginevra, Carlo, in studio, attacca il collega. “Per chiedere ad una persona di scegliere devi dare delle certezze. Su che basi chiedi a questa ragazza di scegliere tra me e te?”, chiede Carlo che poi aggiunge – “poi ho notato che durante le esterne, tu non conosci le ragazze, ma fai delle interviste”. “Ma chi sei per sentenziare sul mio modo di conoscere le ragazze?”, replica Daniele che poi attacca Carlo che è disposto ad accettare la decisione di Ginevra. “Quando vedi due persone, sai subito se ti piace una persona o l’atra”, aggiunge Daniele che non crede affatto all’indecisione di Ginevra. Maria, poi, svela a Dal Moro che, nonostante il suo ultimatum, Ginevra è uscita comunque con Carlo. “Le ho detto io di uscire con Carlo perché poteva servirle a prendere una decisione”, commenta Daniele. “Quindi è uscita con me grazie a te?”, chiede ironicamente Carlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GINEVRA MANCINI TRA DANIELE DAL MORO E CARLO PIETROPOLI

Ginevra Mancini ancora indecisa tra Carlo Pietropoli e Daniele Dal Moro. La giovane corteggiatrice, nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, si dividerà ancora tra i due tronisti. Tuttavia, se Carlo sarà pronto a condividere ancora la corteggiatrice, Daniele non sarà dallo stesso parere. L’imprenditore veronese, infatti, non nasconderà affatto la propria amarezza nei confronti di Ginevra e della sua indecisione al punto da arrivare ad una decisione estrema. Nel dettaglio, come svelano le anticipazioni del Vicolo delle News, Maria De Filippi mostrerà le esterne di Ginevra sia con Carlo che con Daniele il quale, però, avrà una reazione durissima nei confronti della giovane, rea di non aver ancora deciso chi corteggiare, in modo esclusivo. Sin dal primo giorno della sua avventura sul trono, Daniele ha dichiarato di volere una ragazza decisa e determinata e se, in un primo momento, aveva pensato di averla trovata in Ginevra, nella puntata odierna cambierà idea.

GINEVRA PISANI, DANIELE DAL MORO CHIUDE LA CONOSCENZA: LEI SI DICHIARA PER CARLO?

Daniele Dal Moro chiuderà la conoscenza con Ginevra Mancini durante la puntata odierna del trono classico. Daniele le intimidirà di scegliere chi corteggiare. Ginevra, però, ammetterà di non essere ancora pronta a scegliere tra Carlo e Daniele volendo conoscerli bene entrambi prima di decidere. Le parole di Ginevra, però, non faranno affatto piacere al tronista veronese che, deluso dall’atteggiamento della Mancini, deciderà di chiudere subito la frequentazione. Daniele, infatti, ribadirà di voler conoscere solo ragazze che siano realmente interessate a lui. Come reagirà Ginevra di fronte alla scelta di Daniele? Si dichiarerà per Carlo, lascerà il programma o cercherà di riconquistare la fiducia di Dal Moro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA