GIORDANA ANGI/ Dopo l’album la sfida al fianco della De Filippi (Amici Celebrities)

- Morgan K. Barraco

Giordana Angi, Amici Celebrities: la ragazza si prepara a vivere un periodo importante tra il nuovo disco e anche il ruolo di coach nella scuola più famosa della televisione.

Giordana Angi
Giordana Angi (foto di Alessandra Rabboni)

Mentre Maria De Filippi presenta le due squadre di Amici Celebreties, i coach aspettano di entrare in scena. Tra i maestri dei due team abbiamo la mitica Giordana Angi, che ha deciso di accettare la proposta di Maria De Filippi e di prendere parte al talent dedicato ai vip che debutta stasera su Canale 5 nella prima serata di oggi, sabato 21 settembre 2019. Un momento d’oro per la coach Giordana Angi, dunque, visto e considerato l’entusiasmo per l’uscita del suo nuovo album dal titolo ‘Voglio essere tua’. “Tutto questo è un sogno”, ha scritto sulla sua pagina Instagram nei giorni scorsi. “Un sogno che prende il nome di ‘Voglio essere tua’. Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ho incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare. Grazie ad ognuno di voi. Vi amo”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nuova avventura per Giordana Angi

Giordana Angi

si prepara alla sua nuova avventura, dove sarà ancora una volta al fianco dell’amico Alberto Urso. La vedremo infatti nei panni di coach ad Amici Celebrities, la prima edizione del talent dedicato ai vip che debutterà su Canale 5 nella prima serata di oggi, sabato 21 settembre 2019. Il suo compito sarà allenare la squadra dei Bianchi, la stessa in cui ha militato l’anno scorso nella versione nip del noto programma di Maria De Filippi. I fan di sicuro ricorderanno bene le tante litigate con Rudy Zerbi, che ha accusato di non essere in grado di giudicare il suo talento. Zerbi infatti le ha suggerito di non fare il karaoke e di trovare se stessa per riuscire a dare il meglio nel canto: parole che hanno fatto non poco infuriare la Angi, che gli ha risposto a tono. Dobbiamo prepararci quindi a serate pepate in compagnia di Giordana, che tra l’altro ritornerà a sfidare in qualche modo Urso. Lui, primo classificato nella scorsa edizione di Amici e lei in seconda posizione: i due cercheranno di ribaltare in questa esperienza inedita quanto accaduto l’anno scorso?

Giordana Angi, Amici Celebrities: una settimana importante

Una settimana importante per Giordana Angi e non solo per il suo debutto ad Amici Celebrities. Ieri infatti la cantante ha lasciato il pre-order del suo nuovo disco, Voglio essere tua, il secondo della sua carriera e maturato durante l’estate, trascorsa a incrociare sguardi con sconosciuti e fare i conti con un amore neonato. Lo rivela la stessa Angi su Instagram, annunciando ai fan la bella notizia, quasi una rivincita per lei dopo il dolore, le liti in famiglia e tutto quello che i suoi fan conoscono bene: “Un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare”, conclude ringraziando tutti gli ammiratori per supportarla in questa nuova fase di vita. Non sarà facile per la cantante riuscire a gestire questa nuova avventura, soprattutto perchè gli scherzi sono già iniziati. Il profilo ufficiale del programma ha condiviso in questi giorni uno scherzo fatto ai danni di Giordana con la complicità di Ciro Ferrara, vittima di una telefonata di gelosia della finta fidanzata.

Giordana Angi, Il nuovo disco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da venerdì ci sarà il pre-order del mio nuovo disco. Tutto questo è un sogno. Un sogno che prende il nome di “Voglio essere tua”. Un secondo disco scritto tra i volti delle persone che ho incontrato quest’estate, un volto di un paesaggio italiano bellissimo, di un amore sbocciato e un profondo senso di gratitudine per tutto ciò che la vita mi sta continuando a dare. Grazie ad ognuno di voi. Vi amo ❤️🔥

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Il video dello scherzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giordana ci sei veramente cascata! 😉😂 Non ce la facciamo più, ma quando arriva sabato per la prima puntata di #AmiciCelebrities? #PrimaPuntata #21Settembre

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA