Giorgia, nuova fidanzata Claudio Amendola/ Un nuovo amore dopo Francesca Neri

- Emanuele Ambrosio

Claudio Amendola sta con Giorgia: diversi mesi è la sua nuova fidanzata. C'è chi mormora che lei sia la causa della fine del matrimonio con Francesca Neri

Il patriarca Claudio Amendola Mediaset 640x300 Claudio Amendola è Nemo Bandera nella serie "Il patriarca" (Mediaset)

Chi è Giorgia, la nuova fidanzata di Claudio Amendola

Claudio Amendola ha un nuovo amore. L’attore e regista romano è felicemente innamorato di Giorgia, una giovane ragazza con cui è stato più volte paparazzato per le strade di Roma. Da diversi mesi Giorgia ha fatto breccia nel cuore del simpaticissimo attore romano reduce da una lunga ed importante storia d’amore con Francesca Neri. 25 anni d’amore, di cui 12 di matrimonio, naufragati con una comunicazione inviata alla stampa da parte dei due attori. Il motivo? Secondo alcuni rumors la “colpa” potrebbe proprio essere della giovane Claudia. Ma chi è la nuova fidanzata di Claudio Amendola? Conosciamola meglio!

Giorgia è una giovane donne e ha 15 anni in meno rispetto all’attore romano. Ha un grandissima passione per i tatuaggi e di professione è una costumista. L’incontro con Claudio Amendola è stato proprio sul set di una serie televisivo grazie al suo lavoro. Uno sguardo che si è poi trasformato in qualcosa di più, visto che i due hanno cominciato a conoscersi e frequentarsi.

Claudio Amendola è innamorato dopo Francesca Neri

Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio Amendola e la nuova fidanzata Giorgia. Stando al settimanale diretto da Angelo Ascoli, i due starebbero insieme da più di un anno e dallo scorso gennaio hanno anche iniziato una convivenza. Non solo, c’è chi vocifera che la fine del matrimonio tra Amendola e la ex moglie Francesca Neri possa essere stato proprio causato dalla conoscenza con Giorgia. Sarà davvero così? Una cosa è certa: Amendola ha sofferto davvero tanto per la fine del matrimonio con Francesca Neri. Proprio l’attore ospite di Belve da Francesca Fagnani ha confessato: “il dolore c’è stato, ma oggi non c’è più. Rimane il dispiacere di non essere riusciti ad andare fino in fondo e rispettare quello che per tanti anni ci siamo detti, ovvero il voler invecchiare insieme. Le vorrò più che bene per tutta la vita…”.

Claudio Amendola e Francesca Neri erano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, ma ad un certo punto tutto è crollato. “Non credevo di poter interrompere la nostra storia, ma è successo, e la vita va vissuta e accettata per quello che è. Potrebbe essere un enorme rimpianto. Con Francesca ho scritto il libro più bello della mia vita. Le vorrò bene per sempre, più che bene” – ha raccontato Amendola a Verissimo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie