Giorgia Palmas ha partorito: è nata Mia/ Papà Filippo Magnini: “Ti amo piccola”

- Stella Dibenedetto

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori: l’ex velina ha partorito la piccola Mia. L’annuncio sui social dei neo genitori.

filippo magnini giorgia palmas 2019 instagram 640x300
Giorgia Palmas e Filippo Magnini, foto da Instagram

Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono diventati genitori. L’ex velina di Striscia la Notizia ha partorito venerdì 25 settembre dando alla luce la piccola Mia, frutto del suo amore con il campione di nuoto che, dopo essersi ripreso dalla grande emozione, ha dedicato delle splendide parole d’amore alla sua bambina, ma anche alla compagna. “Oggi sei arrivata da noi, e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te le dico…ti amo piccola mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia, amore mio, alla nostra ragazza Sofi ed ora a te piccola principessa mia”, ha scritto su Instagram papà Filippo pubblicando la prima foto della sua bambina sui social.

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI GENITORI: LA GIOIA DELL’EX VELINA

Per Filippo Magnini, Mia è la prima figlia. Giorgia Palmas, invece, ha anche un’altra figlia, Sofia, nata da una precedente relazione. La gioia è grandissima per l’ex velina di Striscia la Notizia che, in attesa di convolare a nozze a dicembre, si gode la sua piccola Mia a cui ha dedicato tutto il suo amore. Con la stessa foto pubblicata anche da papà Filippo, Giorgia ha annunciato così l’arrivo della sua secondogenita. “Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare”, ha scritto svelando che la piccola Mia pesa 3,670 kg.

Visualizza questo post su Instagram

Mia 💖💖💖💖 Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi. È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi, ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire 💖💖 Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare Mia Magnini 25/09/2020 #Amorenostroinfinito 3,670 kg di Amore puro 🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82) in data:

Visualizza questo post su Instagram

❤️ᗰIᗩ❤️ . OᘜᘜI ᔕᗴI ᗩᖇᖇIᐯᗩTᗩ ᗪᗩ ᑎOI, ᗴ ᑕI ᕼᗩI ᒪᗩᔕᑕIᗩTO ᔕᗴᑎᘔᗩ ᑭᗩᖇOᒪᗴ, ᗩᑎᘔI Oᖇᗩ ᑕᕼᗴ ᗰI ᔕOᑎO ᖇIᑭᖇᗴᔕO Tᗴ ᒪᗴ ᗪIᑕO… TI ᗩᗰO ᑭIᑕᑕOᒪᗩ 𝗠𝗜𝗔 ❤️. ᑌᑎ ᑕᑌOᖇᗴ ❤️ᗩᑎᑕᕼᗴ ᑭᗴᖇ ᒪᗩ Tᑌᗩ ᗪOᒪᑕᗴ ᗰᗩᗰᗰᗩ ᑕᕼᗴ OᘜᘜI ᗴ’ ᔕTᗩTᗩ ᗷᖇᗩᐯIᔕᔕIᗰᗩ. ᒪᗩ ᑎOᔕTᖇᗩ ᖴᗩᗰIᘜᒪIᗩ ᔕᑭᒪᗴᑎᗪᗴ ᔕᗴᗰᑭᖇᗴ ᗪI ᑭIᑌ ᘜᖇᗩᘔIᗴ ᗩ Tᗴ ᘜIOᖇᘜIᗩ ᗩᗰOᖇᗴ ᗰIO, ᗩᒪᒪᗩ ᑎOᔕTᖇᗩ ᖇᗩᘜᗩᘔᘔᗩ ᔕOᖴI❤️ ᗴᗪ Oᖇᗩ ᗩ Tᗴ ᑭIᑕᑕOᒪᗩ ᑭᖇIᑎᑕIᑭᗴᔕᔕᗩ ᗰIᗩ ❤️ . Mia Magnini : 3.670 kg , 25/09/20

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA