GIORGIO TAMBELLINI, EX FRANCESCA DE ANDRÈ/ Moige: “Sembrava sotto effetto di droga”

- Fabiola Iuliano

Giorgio Tambellini, ex fidanzato di Francesca De Andrè. Dopo il presunto tradimento, la gieffina si dice pronta a perdonare, ma…

Giorgio Tambellini, fidanzato Francesca De Andrè
Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

I comportamenti di Giorgio Tambellini al Grande Fratello 16, nel corso del nuovo confronto con Francesca De André, hanno smosso anche il Moige, ovvero il Movimento Italiano Genitori. Una vera e propria denuncia quella del Moige, presentata all’Agcom e al Comitato Media e Mino e resa pubblica con una nota. In questa si legge: “Nel corso della puntata di ieri incentrata sul rapporto della De Andrè e il suo fidanzato, si è assistito a scene aggressive nei confronti della concorrente ove si è arrivati persino ad un contatto fisico violento. Il ragazzo è apparso, sin da subito, visibilmente esaltato, alterato e in forte stato di agitazione come se fosse sotto effetto di stupefacenti.” Così l’attacco arriva al Grande Fratello: “Riteniamo che il programma presenti ad ogni puntata forti criticità per i contenuti spesso di cattivo gusto e diseducativi, che hanno raggiunto l’apice con tale puntata.” Per questo ne chiedono la chiusura immediata.(Aggiornamento di Anna Montesano)

Le rivelazioni di Biagio D’Anelli: “Ho mandato io i paparazzi”

Si parla di Giorgio Tambellini e del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 16 nella nuova puntata di Pomeriggio 5. I commenti in merito ai suo comportamenti sono molto duri da parte degli ospiti in studio. “Non è un complotto, sei scemo e un grande traditore.” dichiara Maria Teresa Ruta. Si parla di baci dati in auto ma la d’Urso ammette “Baciare è come cogliere una margherita rispetto a quello che ha fatto.” Le testimonianze non mancano a Pomeriggio 5. Ambra Lombardo svela di averci parlato dopo la trasmissione: “Lui ha detto che nonostante tutto Francesca lo conosce e sa che lui è così. Lui stamattina parlava anche del figlio, lui conosce il bambino di Giorgio e che per lui non è stato semplice sapere che suo figlio vedeva lei che abbracciava l’altro.” Invece, Biagio D’Anelli ammette di essere stato lui a mandare i paparazzi che hanno poi beccato Giorgio assieme a quella ragazza mora con la quale avrebbe tradito Francesca De André. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio Tambellini e la replica sui social

Giorgio Tambellini non perde tempo e, dopo il duro confronto che ha avuto con Francesca De Andrè all’interno della casa del Grande Fratello 2019, pubblica un post su Instagram che gli utenti del famoso social network hanno interpretato come una nuova frecciatina al reality show condotto da Barbara D’Urso e ai suoi protagonisti. “Showtiime”, si legge nella didascalia che accompagna la foto. Una sola parola con cui, a detta degli utenti, avrebbe ribadito la sua posizione contro il reaity. Più volte, in diretta, Giorgio ha ribadito che avrebbe raccontato tutta la verità a Francesca solo a telecamere spente per non contribuire ad aumentare l‘audience. Tanti i commenti, poi, scritti dai followers, molti dei quali a favore dello stesso Giorgio. “Uno di noi hai asfaltato la D’Urso”, “Hai descritto in 10 minuti davanti tutta Italia che programma è quello”, “la D’Urso che dice di non voler fare audience con questa storia, ma è da quando è iniziato il GF che continua a parlare sempre di questa storia, stavolta è stata proprio ridicola e tu hai detto la verità, grande”, sono solo alcuni dei tanti messaggi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Luca Onestini: “Complotto contro di lui”

A Mattino 5 si torna a parlare di quello che è successo ieri sera al Grande Fratello 2019 e non si può non partire da Giorgio Tambellini che viene accusato di voler prendere tutta la popolarità che si può in queste settimane e la dimostrazione è arrivata ieri sera con la sua entrata nella casa. Federica Panicucci non trova molto giusto il comportamento dell’ex di Francesca de Andrè soprattutto per via del suo essere sopra le righe non solo nelle parole ma anche nei gesti visto che la stessa d’Urso lo ha notato cacciandolo via dalla casa. Luca Onestini boccia il suo comportamento e sottolinea il fatto che chi è innamorato non tradisce ma vede in questa situazione qualcosa che non torna e che lascia pensare che ci sia stato un complotto contro di lui (o magari sia esso stesso protagonista di questo “caso”): “Il fatto che questa Alessandra gli abbia presentato questa ragazza, che quando lui parli qualcuno lo registri… lascia pensare che Giorgio sia caduto in un fosso”. Sicuramente questo non giustifica niente e nessuno ma in molti pensano che in questa storia ci sia qualcosa di costruito, bisogna capire chi lo ha fatto e chi ne è consapevole. (Hedda Hopper)

La scena della lite

La scena della lite tra Giorgio Tambellini e Francesca De André resterà nella storia del Grande Fratello. Ma sicuramente lo rimarrà anche il botta e risposta tra lui e Barbara d’Urso. La conduttrice, palesemente infuriata per le parole e i comportamenti di Giorgio, arriva a cacciarlo dalla Casa. “Noi non abbiamo bisogno di fare l’audience con te che ti chiudi in macchina con una – commenta la conduttrice dopo la battuta di Tambellini, e continua – ma noi abbiamo il dovere di proteggere e informare una ragazza che abbiamo messo nel Grande Fratello”. Quando i gesti di Giorgio si fanno un po’ troppo aggressivi, Barbara d’Urso non riesce a trattenersi e arriva a cacciarlo dalla casa: “Vai vai, vai via dai! Basta così, meglio che vai!” Lui ringrazia e se ne va! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Confronto molto acceso tra Giorgio e Francesca

Confronto molto acceso nella casa del Grande Fratello tra Giorgio Tambellini e la sua ex fidanzata Francesca De Andrè. Alla discussione si aggiunge anche l’amica della concorrente, Veronica, che ovviamente la difende, attaccando apertamente Giorgio: “Devi stare zitto. Non urlare e non provarci nemmeno a fare il circo”. Tambellini ignora Alessandra e gli interventi di Barbara D’Urso da studio, vuole parlare solo con Francesca: “Ti racconterò tutto per filo e per segno fuori di qua, non davanti alle telecamere. Ho sbagliato ma è tutto un complotto”. Francesca De Andrè è in grande difficoltà, ci pensano Alessandra e Gennaro a farle capire come stanno le cose. “Giorgio ti ha tradito, punto e basta. Meriti di meglio”, “E’ tutto molto palese – dice Lillio – le parole di Alessandra dicono tutto”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giorgio Tambellini, confronto con Francesca De Andrè al GF

Giorgio Tambellini sta per entrare nella casa del Grande Fratello per un chiarimento con Francesca De Andrè. Barbara D’Urso alimenta ulteriori dubbi nella mente della gieffina, che viene messa al corrente di un nuovo avvistamento sospetto di Giorgio e della presunta amante in un albergo milanese: “Sai Francesca, ci giungono voci su Giorgio. Avrebbe trascorso la notte in un albergo con una donna. C’è anche un vocale”. Tambellini entra nervosamente nella casa per chiarire con Francesca De Andrè: “Ascolti quella falsa della tua amica che ha organizzato un complotto contro di me. Io sono qui da uomo. La tua amica Alessandra mi ha presentato quella donna di cui parlando”. La De Andrè chiede spiegazioni, Tambellini dribbla: “Cosa c’ho fatto con quella? Quello che mi pare. Loro ti fanno vedere solo quello che gli conviene. Io ne parlo fuori di queste cose”. Giorgio è un fiume in piena: “Questi sono spenti bigiottieri. Finisci questo giochino da sola, io aspetto fuori. Io me ne torno nel mio mondo. Ciao tesoro, divertiti”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giorgio Tambellini, ingresso nella casa

Giorgio Tambellini è pronto a entrare nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con quella che è ormai la sua ex fidanzata Francesca De Andrè. In settimana questi ha confessato un tradimento e ha voluto specificare la fine della storia con la concorrente del reality show condotto da Barbara D’Urso. Il ragazzo è stato mostrato in apertura di puntata sulla passerella rossa fuori dalla casa in evidente stato di imbarazzo. Anche l’amica di Francesca è in casa in attesa di parlare con lei. Sicuramente ci troveremo di fronte a momenti di tensione perché non molto tempo fa Giorgio era già entrato nella casa per rassicurare quella che era la sua fidanzata. La De Andrè è dentro un vero e proprio vortice visto che in settimana ha prima litigato con Martina Nasoni e poi con Gennaro Lillio. La sua avventura all’interno della casa più famosa della televisione sta diventando veramente molto complicata. (agg. di Matteo Fantozzi)

Lite in diretta?

Giorgio Tambellini è pronto a tornare nella Casa del Grande Fratello 16. L’accoglienza che troverà questa volta, però, non sarà quella che abbiamo visto qualche settimana fa quando, sul divano, Francesca lo riempiva di baci. Visto quanto scoperto dalla De André la scorsa settimana, confermato anche da sua sorella Fabrizia, il dialogo tra i due sarà molto difficile. La reazione di Francesca, anzi, potrebbe essere davvero molto forte, sfociando in una durissima lite. Vedremo se Giorgio confermerà la versione dei giornali (e non solo), che parla di tradimento nei confronti di Francesca o vorrà invece smentire. Ma quali saranno, invece, le motivazioni del messaggio con il quale ha lasciato la sua fidanzato la scorsa settimana? Ci saranno spiegazioni questa sera?(Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio Tambellini ritorna nella Casa e…

Giorgio Tambellini è pronto per fare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 2019 per parlare con la sua (ex?) fidanzata Francesca De Andrè. Nel corso della precedente settimana, il toscano ha lasciato la nipote di Faber tramite un tristissimo post su Instagram, scatenando la sua ira funesta. Dopo la passata prima serata, per Francesca affrontare queste giornate è stato tutt’altro che facile. Anche Gennaro, suo spasimante numero uno, ha puntato il dito contro Giorgio, senza nemmeno troppi giri di parole: “E’ entrato qui dentro e l’ha abbracciata quando giorni prima stava con un’altra… per me è un ometto piccolo così, uno che non si merita niente, una persona pessima che fa schifo proprio. Non merita una persona come Francesca”, ha dichiarato in confessionale. La De Andrè poi, si è lasciata andare a più sfoghi, rivelando di essere sconvolta per il suo atteggiamento: “Sono un’idiota patentata. Non voglio rivederlo mai più, non voglio neanche il confronto, non voglio niente”. Nonostante avesse chiesto di non rivederlo, questa sera il GF la metterà di fronte al suo acerbo dolore: come reagirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Giorgio al centro della puntata

Giorgio Tambellini sarà ancora al centro della nuova puntata del Grande Fratello 16? Dopo il presunto tradimento con una misteriosa ragazza mora, le cui immagini hanno fatto il giro dei principali settimanali di gossip, Tambellini ha deciso di prendersi una pausa da Francesca De Andrè, affidando la sua decisione a un comunicato sul suo profilo ufficiale. Nell’apprendere la notizia, la figlia di Cristiano ha manifestato l’intenzione di lasciare il suo posto nel reality, ma a farla desistere sono state le parole materne di Barbara D’Urso, che le ha chiesto di non mandare a monte un’esperienza irripetibile per correre dietro a un uomo che non merita le sue lacrime. Oggi Francesca De Andrè sa di aver preso la decisione più giusta; tuttavia, in un recente confronto con Vladimir Luxuria, ha ammesso che mai e poi mai, quella sera, avrebbe rinunciato al reality per correre dietro al suo fidanzato. La concorrente ha parlato in particolare di “contratto, regolamento e opportunità”, aggiungendo inoltre che in questa decisione il suo flirt con Gennaro non avrebbe avuto alcun peso.

“Posso perdonarlo, ma…”

Sono in molti a chiedersi se la storia d’amore tra Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè sui giunta veramente al capolinea. Dopo il messaggio condiviso sui social, Tambellini si è trincerato dietro un muro di religioso silenzio, mentre Francesca De Andrè sta cercando di superare il dolore contando sulla costante presenza di Gennaro Lillo. Ma potrebbe mai perdonare il suo ex per averla tradita? È questa la domanda che pochi minuti fa le ha posto Vladimir Luxuria, una domanda alla quale la figlia di Cristiano De Andrè ha risposto con fermezza: “Posso perdonarlo, ma il perdono non implica necessariamente il proseguimento della relazione”. La gieffina ha ammesso infatti di poter perdonare e passare oltre, ma di non poter in alcun modo dare un futuro alla sua storia con Tambellini. Come già confermato dalla stessa De Andrè, la presenza di Gennaro non ha infatti in alcun modo influenzato la sua scelta; ma sarà ancora così alla luce della lunga settimana vissuta insieme a lui?

Francesca De Andrè: “Il tradimento? Non è una ripicca”

Francesca De Andrè ha già dimenticato Giorgio Tambellini? Nelle ultime ore, la concorrente del Grande Fratello 16 ha preso ulteriormente le distanze dal suo ex e le sue parole sembrano non lasciare alcun dubbio. “Posso perdonare”, ha tuonato la gieffina, che tuttavia si dice certa di voler “prendere consapevolezza del fatto che non vada bene per me, visto quello che è successo”. Perdonare qualcuno, secondo la figlia di Cristiano De Andrè, è possibile, ma continuare ad amare è già più complicato. “Posso comprendere come c’è arrivato, cosa è successo, posso perdonarlo in cuor mio – ha spiegato la De Andrè – ma non voglio andare avanti”. E sull’ipotesi che Giorgio Tambellini si sia legato a un’altra per una ripicca dopo aver osservato il suo rapporto con Gennaro Lillo, rivela: “Non credo, non è questione di ripicca, non è superficiale, la cosa è ben più profonda, secondo me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA