Giovanni Di Gianfrancesco e Mattia sono marito e figlio di Manuela Arcuri, la bellissima attrice romana che parlando del figlio ha detto "è la cosa più bella"
Proprio la Arcuri, ospite del programma “Vieni da me”, parlando del compagno ha detto: “noi all’inizio ci abbiamo pensato, poi abbiamo dato la priorità al figlio, per me soprattutto la cosa più importante era avere Mattia e diventare mamma, quindi ci siamo impegnati ad avere il nostro bimbo. Poi una volta che è nato ovviamente sei presa da mille cose ed è passato in secondo piano però Giovanni Di Gianfrancesco e Mattia non le faremo, perché è uno dei miei sogni”.
Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco: matrimonio in arrivo?
Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono fidanzati nel 2010: tre anni dopo è nato il piccolo Mattia. Un figlio tanto voluto e desiderato da entrambi e in particolare dalla bellissima attrice che ha deciso di prendersi un lungo periodo di pausa dalle scene per dedicarsi proprio al suo angioletto.
“Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, non c’è film che tenga a confronto” – ha detto l’attrice che ha proseguito dicendo – “ho capito quanto sia importante la mia presenza per lui e quanto sia irrinunciabile per me. L’ho cercato per due anni, è stato super voluto. Stavo quasi per perdere le speranze, e alla fine sono rimasta incinta quando ormai non ci pensavo più”.