Giovanni Terzi e Sara Croce sono stati ospiti stamane di Uno Mattina in vista della finale di Ballando con le stelle in programma domani sera
E’ tutto pronto per la finale di Ballando con le Stelle e in studio a Uno Mattina vi era Giovanni Terzi, fra i protagonisti dell’edizione 2023 che domani vivrà la finalissima: “Per me è stata un’esperienza strepitosa, fisicamente perchè ho perso tanti chili, ha fatto bene a me e al mio corpo, poi strepitosa dal punto di vista umano, ho raccontato cose che non raccontavo da 25 anni e questo percorso psichico e fisico insieme è stato eccezionale e ho messo una nuova regola che l’ultimo arrivato venga ripescato per l’anno prossimo”.
Giovanni Terzi ha chiesto anche la mano a Simona Ventura durante la diretta di Ballando con le stelle: “Noi dovevamo sposarci il 23 ottobre ma avevamo Ballando, è saltato tutto e abbiamo posticipato le nozze. Il percorso di Ballando ha fatto sì che io avevo voglia di raccontare quella cosa lì, ci siamo detti dentro quel programma delle cose pazzesche e avevamo quindi voglia di raccontarlo lì, per me è stato fondamentale dirlo lì in quel momento”. In studio anche Sara Croce, altra concorrente di Ballando con le stelle 2023: “E’ stata meravigliosa, ero la più sconosciuta, è andata davvero divinamente, a livello fisico mi sono rotto una costola e il mio ballerino si è fatto male al ginocchio, ma è andata bene”.
GIOVANNI TERZI E SARA CROCE SU BALLANDO CON LE STELLE: “ECCO CHI VINCE”
E proprio Luca Favilla, maestro di ballo di Sara Croce, ha spiegato: “Pensavo di venire eliminati fin da subito vedendo Sara poi lei ha fatto un click, si è accesa. Un voto? Simbolico zero, ma sai perchè? Perchè dopo i due zero che abbiamo ottenuto Sara si è accesa, grazie a quei due zero il lunedì dopo è entrata Sara e mi ha detto che dovevamo fare di più”.
In studio a Uno Mattina anche il ballerino Simone Di Pasquale: “Ultimamente sono a bordo pista, esprimo i miei giudizi, ogni anno è pazzesco, ci sono personalità che si mettono in gioco e si raccontano, lanciano messaggi importanti, è stata una bellissima edizione, il nostro Giovanni Terzi è andato avanti e ce l’ha fatta, all’inizio non era fiducioso ma poi ha preso sicurezza”. Ma chi vincerà Ballando con le Stelle? Per Giovanni Terzi il vincitore sarà Simona Ventura, mentre per Sara Croce un outsider: “Teo Mammucari”.