Giucas Casella e il figlio James/ “E’ la mia vita! Come padre sono sempre severo”

- Adriana Lavecchia

Giucas Casella dopo aver fatto divertire tutti i telespettatori del Grande Fratello Vip 2021 si è raccontato a Domenica In: c’è anche il figlio James

giucas casella james domenicain 640x300
Giucas Casella e James

La svolta di Giucas Casella grazie a Mara Venier

Il primo a chiamare Giucas Casella fu Pippo Baudo, poi arrivò Mara Venier: “Da quel momento la mia vita è svoltata”, ha commentato, ricordando di essere diventato famoso in tutto il mondo. Quando Mara lo ha incontrato, non sapeva di essere un ragazzo padre di James. Lui da padre ha dedicato tutta la sua vita al figlio: “Aveva neanche due mesi quando Carol suonò alla porta portandomi il bambino. Io me lo sono preso e me lo sono abbracciato”. “Che bel regalo”, ha detto in lacrime, “adesso c’è mio nipote Giacomo, sono nonno!”, ha esclamato. Parlando di James ha commentato: “James per me è la vita!”, poco prima che il figlio entrasse in studio.

“Tu sai che ho fatto una scelta importante nella vita e il fatto di essere qua è per ringraziarlo pubblicamente per quello che ha fatto”, ha spiegato James, esprimendo tutta la sua gratitudine verso il padre. “Ogni anno gli facevo sempre anche gli auguri per la festa della mamma. Era severissimo”, ha svelato il ragazzo. “Lo sono ancora severo, io lo controllo sempre!”, ha ammesso lui. (Aggiornamento di Emanuela Longo

Giucas Casella piange a Domenica In ricordando la mamma morta

Giucas Casella, entrando nello studio di Domenica In, ha prontamente dato un bacio al pavimento dello studio che lo ha visto a lungo protagonista. Mara ha voluto raccontare Giucas sin dall’inizio con le immagini della sua famiglia che lo hanno molto commosso fino alle lacrime. “Mia mamma era una mamma speciale, straordinaria”, ha detto piangendo, “Mi assomigliava tantissimo. Lei era sordomuta, non parlava né sentiva. Eravamo tre figli ma io ero il suo prediletto. Mi faceva il bagno anche da grande. Mia madre è stata per me unica”. La mamma è morta quando lui aveva 21-22 anni circa. “Ero sulle navi da crociera per lavoro, ho preso l’aereo e mi è mancato tutto. Non l’ho vista io…”, ha ricordato con dolore.

Il padre, ha raccontato, non si è potuto sposare con sua madre perché era già sposato ed aveva due figli, Gino e Gina: “Noi avevamo il cognome di mia madre”. Anche per questo il padre non li ha potuti riconoscere. Quindi ha raccontato quando è nato l’amore per il mestiere che fa: “Avevo sei anni quando giovano vicino ad un pozzo cadendo dentro. Mia madre telepaticamente si è buttata dentro il pozzo e mi ha tirato fuori, una cosa incredibile”. Da quel momento ha sentito di aver sviluppato un’energia speciale grazie a sua mamma.  (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Giucas Casella ospite di Domenica In

Giucas Casella, questo pomeriggio ospite da Mara Venier a Domenica In, durante lo scorso autunno ha fatto divertire tutto il pubblico del Grande Fratello Vip 2021 con la sua partecipazione al reality e la sua simpatia che ha conquistato in pochissimo tempo anche tutti gli inquilini della casa. l’illusionista all’interno della casa ha avuto modo di far conoscere a tutti la sua vita privata, la sua attuale compagna e il forte legame che lo lega a suo figlio James e a suo nipote.

Il vero nome dell’illusionista è Giuseppe Casella Marola ed è nato a Termini Imerese in provincia di Palermo nel 1949 e si è avvicinato al mondo della magia fin da giovane quando da bambino finì in un pozzo e con la forza del pensiero riuscì a farsi soccorrere da sua madre che non poteva sentirlo perché sorda.

Giucas Casella, tagliato il cordone ombelicale con suo figlio James

Al momento Giucas Casella è il compagno di Valeria Perilli, annunciatrice tv e attrice e doppiatrice con la quale ha cresciuto suo figlio James Casella, oggi medico, nato dalla relazione che l’illusionista ha avuto con la modella inglese Carol Torr. L’illusionista è molto legato a suo figlio e proprio durante la sua esperienza all’interno del reality di Canale 5 ha ammesso di aver finalmente tagliato il cordone ombelicale che lo teneva ancorato a suo figlio, dal quale non si era mai del tutto separato.

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip l’illusionista è tornato in televisione come Super Pupo a la Pupa e il Secchione Show che durante la sua permanenza all’interno dello show ha provato ad ipnotizzare Maria Laura e Asia anche se il suo tentativo non è andato a buon fine.





© RIPRODUZIONE RISERVATA