Giulia Carnevale, la figlia di Paola Perego, si è sposata con Filippo Giovanelli/ L’emozionante cerimonia

- Valentina Masciolini

Giulia Carnevale si è sposata con Filippo Giovanelli, la mamma Paola Perego ha condiviso la sua gioia sui social condividendo il video dei bellissimi momenti della cerimonia

Paola Perego
Paola Perego (LaPresse)

Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego, si è sposata con Filippo Giovanelli da cui ha avuto due figli: Pietro e Alice. Le nozze  si sono celebrate questo weekend presso il locale Riva di San Corro, a Sperlonga. La bella conduttrice era emozionatissima per questo importante avvenimento della figlia e ha voluto condividerne alcuni spezzoni sulle storie Instagram.

La location era molto suggestiva e romantica ma ancora più bella era la sposa Giulia Carnevale, in un tradizionale abito bianco che corona il suo sogno d’amore con l’imprenditore. A incorniciare la gioia dei neo sposi è il panorama mozzafiato del litorale laziale che ha reso il tutto ancora più magico. Paola Perego ha condiviso dei video in cui balla e si scatena a ritmo di musica al matrimonio di sua figlia e poi ha aggiunto il dolce e romantico momento del taglio della torta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Giulia Carnevale e il suo commento sull’essere madre

Giulia Carnevale è molto seguita e apprezzata sui social, il motivo è la sua schiettezza e sincerità. La figlia della conduttrice ha infatti, parlato della maternità andando a sfatare il mito che sia tutto “meraviglioso”. La neo sposa, un anno fa, scriveva su Instagram: “Donne che volete avere figli, quando vi diranno che è un momento meraviglioso della vita dove si vedono solo animali fatati, unicorni ed elefanti rosa che volano, diffidate, arriverà un momento in cui vi sentirete dei contenitori esausti”.

Nella foto si mostrava con il pancione e visibilmente affaticata dal parto e dall’essere madre. D’altronde Giulia Carnevale ha dato alla luce da poco la piccola Alice, regalando a Paola Perego la gioia di essere di nuovo nonna. La conduttrice sui social aveva condiviso il suo entusiasmo con i follower, dichiarando: “Diventare nonna è essere madre per due volte” e poi ha promesso che avrebbe viziata la sua piccola nipotina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA