Giulia De Lellis, stando alle ultime curiosità, si starebbe dedicando principalmente all’attività da influencer che ai progetti televisivi.

Giulia De Lellis, il retroscena sulla minore presenza in tv

La corposa presenza sul piccolo schermo di personaggi seguiti e noti alimenta non poco la curiosità degli appassionati, soprattutto quando i volti in questione sembrano quasi uscire fuori dai radar della tv. Proprio tale scenario sembra riguardare Giulia De Lellis; l’influencer è stata impegnata negli ultimi anni con diversi programmi televisivi – senza dimenticare le esperienze a Uomini e Donne ed al GF Vip. – ma di recente la sua presenza sul piccolo schermo sembra essersi ridotta in maniera poderosa.



A far luce sull’assenza “misteriosa” di Giulia De Lellis sul piccolo schermo – come riporta Gossip e Tv – è stato Davide Maggio. Il giornalista ha offerto il suo punto di vista rispondendo ad una domanda di un utente che per l’appunto si interrogava sui prossimi impegni dell’influencer. “Si è gestita o è stata gestita molto male ed è tendenzialmente (almeno in tv) finita”.



Giulia De Lellis, lontana dal piccolo schermo ma presenza costante sui social

Le parole di Davide Maggio non sembrano lasciare spazio a particolari interpretazioni; dal suo punto di vista, il minore impegno televisivo di Giulia De Lellis sarebbe riconducibile ad una questione gestionale a quanto pare non proprio ben riuscita. Tra l’altro, spiega Gossip e Tv, il giornalista è molto vicino all’influencer dal punto di vista professionale; ha infatti prodotto il suo ultimo progetto, “Giortì”, insieme a Gabriele Costanzo per la Fascino.

Eppure, nonostante una sporadica collaborazione anche con la Discovery, pare che Giulia De Lellis sia sempre più lontana dalle dinamiche del piccolo schermo. Ad oggi – come racconta il portale – la giovane sembra concentrata sul lavoro da influencer; sui social la sua presenza è infatti costante soprattutto in riferimento a contenuti riguardanti il make up.