GIULIA DE LELLIS VS ANDREA DAMANTE/ Spoiler Choc, mai carboidrati? “Mi biasimava…”

- Hedda Hopper

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono alternati a Venezia ma la notizia del giorno riguarda le rivelazioni choc sul libro in uscita a settembre.

damante delellis giulia
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Dopo avere “spoilerato” una parte importante del suo libro, Giulia De Lellis è stata sommersa dalle critiche. L’influencer più amata della TV ha parlato di Andrea Damante, dipingendolo come un “personaggio” particolarmente controverso. Secondo le prime righe, pare che la ex corteggiatrice si tenesse a “stecchetto” ed in forma più per il deejay che per lei. Ed infatti, mangiando carboidrati per colazione, si chiedeva cosa avesse mai potuto pensare il fidanzato di lei, vedendola in quello “stato”. Su Twitter quindi, in poco tempo è scoppiato il caso. “In pratica Andrea Damante ha costretto Giulia De Lellis (che al tempo aveva 19 anni) a perdere 10 chili e a rifarsi il seno. Il problema sarebbe stata lei che gli è andata dietro e non lui? Allora ditelo direttamente che le donne le odiate e basta e fate prima tanto si capisce”, si legge tra i commenti. Qualcuno invece, ha preso le difese di Damante: “Io fossi in Damante vi DENUNCEREI TUTTE per lo schifo che scrivete.. così la si smette di fare le ganze sui social… insulti offese…augurio di sparire dalla faccia della terra…MA COME C***O STATO STATE? VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE SCRIVETE?”. Una vera bufera… (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LIBRO CHE CANCELLERA’ LA FAVOLA

Il libro firmato da Giulia De Lellis è destinato a cancellare per sempre la favola dei Damellis. La coppia che l’ex corteggiatrice ha formato con Andrea Damante per tre anni forse non era quello che tutti noi pensavamo e mentre i fan sognavano in un loro ritorno di fiamma, la bella Giulia si sfogava su un foglio bianco, quelli che si sono moltiplicati fino a diventare il libro che tutti attendono per via dei suoi contenuti esplosivi. Alcuni di questi sono venuti a galla proprio nelle ultime ore quando lei stessa ha mostrato il libro nelle storie di Instagram rivelando nuovi dettagli ma, soprattutto, facendo vedere alcuni stralci che il Vicolodellenews ha subito messo insieme sconvolgendo la giornata ai fan di Andrea Damante e Giulia de Lellis che, intanto, è sbarcata a Venezia 76 al fianco di Andrea Iannone. Ma cosa c’è scritto di così sconvolgente?

PRIMI DETTAGLI SULLE RIVELAZIONI CHOC DI GIULIA DE LELLIS SU ANDREA DAMANTE

A quanto pare le rivelazioni di Giulia De Lellis non riguardano solo il tradimento (o i tradimenti) subito dal fidanzato ma anche una serie di comportamenti, di violenze se vogliamo: “Altra novità: ho preso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà che m’ero completamente dimenticata […] carboidrati e la pigrizia. Oh, se sapesse […] una porzione intera di pasta, invece […] ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se sapesse che faccio colazione, invece che con l’avocado e il pane di segale, con la brioche alla marmellata. Oh, se solo scoprisse che non mi alleno da settimane! Mi biasimerebbe come se fossi […] uno scarto della civiltà […] invece sto da Dio! Tiè!“. Da quanto si evince da queste parole sembra che Andrea Damante tenesse a stecchetto la sua Giulia alla quale era “proibito” anche mangiare liberamente o godersi qualche peccato di gola e prendere un paio di chili. Solo leggendo il libro ‘Le corna stanno bene su tutto’ scopriremo il resto? Al momento nessuno dei due ha smentito o confermato queste voci ma siamo sicuri che l’ex tronista questa volta potrebbe non prenderla molto bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA