GIULIA DE LELLIS VS BELEN RODRIGUEZ/ Sfogo social: “Litigio per questioni economiche”

- Hedda Hopper

Giulia De Lellis contro Belen Rodriguez: “Damante e Iannone non c’entrano niente”. Ci sarebbero degli affari dietro la loro rivalità…

giulia de lellis belen rodriguez instagram

La lite social innescata dal duro sfogo della influencer Giulia De Lellis contro Belen Rodriguez sta assumendo nelle ultime ore proporzioni sempre più clamorose in relazione al fatto che inizialmente sembrava il solito battibecco tra due primedonne. E invece ecco che è diventato il principale argomento di discussione di siti di gossip e dintorni, tanto che ci si sta arrovellando per capire a cosa si riferisse la prima nelle sue Instagram Stories quando ha fatto delle allusioni a chi, e qui il riferimento era alla showgirl argentina, da anni starebbe cercando invano di imitarla. Secondo i bene informati il motivo della discordia non sarebbe Andrea Iannone, ex di Belen, e né tantomeno quell’Andrea Damante che ai tempi in cui stava con la De Lellis avrebbe avuto una storia con la rivale: la questione invece sarebbe prettamente economica e riguarderebbe dei non meglio precisati affari che sarebbero alla base dei loro dissapori tanto che questi si sono trasformati nell’ultimo periodo in vero e proprio astio. Insomma al di là delle apparenze, le motivazioni della lite sembrano essere più profonde e legate al business e agli ambiti in cui la De Lellis e la Rodriguez si fronteggiano a distanza, almeno stando a una fonte vicina a uno “stretto collaboratore” di una delle due donne… (agg. di R. G. Flore)

“DAMANTE E IANNONE NON C’ENTRANO, INVECE…”

Lo sfogo di Giulia De Lellis sui social è diventato un caso, soprattutto perché sembra riguardare Belen Rodriguez. Ma perché tutti pensano che si riferiva a lei nelle Instagram Stories? C’è chi sostiene che la rivalità sia legata al presunto flirt rivelato dal settimanale Chi tra Andrea Damante e la showgirl argentina, quando lui era ancora fidanzato con l’influencer. Ma c’è anche chi sostiene che questo astio sia legato agli affari. Non ci riferiamo solo alla vicenda dei consigli di bellezza, un’attività che Belen Rodriguez potrebbe aver “imitato”. C’è una segnalazione a VeryInutilPeolple che rivela di avere come fonte un’amica di uno stretto collaboratore di una delle due. “Damante e Iannone non c’entrano niente. C’entrano gli affari, ma non posso dire quali di preciso”. E dunque non ci sono né gossip né social dietro la rivalità tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez? (agg. di Silvana Palazzo)

GIULIA DE LELLIS VS BELEN RODRIGUEZ: QUESTIONE DI TUTORIAL?

La querelle che vede protagoniste Belen Rodriguez e Giulia De Lellis non riguarderebbe soltanto questioni di cuore. I due Andrea (Damante e Iannone) non sarebbero le uniche cause di questa vicenda che invece riguarderebbe anche i tutorial di trucco. “Giulia dice sono stata io la prima mentre Belen sarebbe stata la seconda”, sottolinea Federica Panicucci nel corso della nuova puntata di Mattino 5, mandando poi in onda a confronto i vari tutorial che la Rodriguez e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne realizzano e poi postano sui social. In merito, non è mancata una battuta di Raffaello Tonon, ospite in studio: “Tutti gli italiani hanno il diritto di sapere la verità su questa storia che toglie la fame e il sonno e poi, – ha ironizzato – io personalmente, voglio sapere la verità su chi sia stata la prima a lanciare questi tutorial”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIA DE LELLIS VS BELEN RODRIGUEZ: COSA C’È SOTTO?

La domanda che tutti si fanno è: cosa sa Giulia De Lellis su Belen Rodriguez? Se davvero l’oggetto delle sue accuse fosse la bella argentina questo significherebbe solo una cosa ovvero che l’attuale fidanzata di Andrea Iannone sa qualcosa sulla sua ex. E’ qualcosa che lo stesso centauro ha raccontato alla sua attuale fidanzata? E’ qualcosa che è venuta a galla e che lega le due nel passato? E’ qualcosa che è legato a quello che è successo tra Giulia e Andrea Damante? Al momento le domande continuano a circolare sui social e sul web ma la cosa certa è che Riccardo Signoretti è convinto solo di una cosa: “tra le due può esserci proprio l’ex tronista”. Maurizio Sorge ha rivelato di non avere scatti che mostrano insieme Belen e Andrea ma anche che l’argentina “è una buona forchetta in questo senso”. E allora cosa è successo? Il direttore di Nuovo Tv pensa che Damante possa avere avuto un flirt con Belen Rodriguez proprio mentre c’era il tira e molla tra lui e Giulia De Lellis. A quel punto la ripicca del secolo sarebbe stata quella di Giulia con Andrea Iannone. Sarà davvero così?

GIULIA DE LELLIS VS BELEN RODRIGUEZ PER DAMANTE?

Scontro al vertice, o quasi, sui social, dove è diatriba tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez a tenere banco in questi giorni. La prima ha portato a casa il bell’Andrea Iannone, e già all’epoca si parlò di un possibile tradimento ai danni dell’argentina, mentre in questi ultimi giorni c’è stato addirittura chi giura che il pomo della discordia possa essere Andrea Damante, fatto sta che le frecciatine tra le due continuano e che se Belen Rodriguez si era fermata ad una questione di filtri dicendo davvero impensabile poter parlare tutto il giorno sui social usando solo quelli senza mai mostrarsi, Giulia De Lellis ci è andata giù pesante: “E’ meglio che sto zitta che se parlo io rovino le famiglie. Continuerò a stare zitta perché non voglio fare polemiche e rovinare famiglie, non ho voglia di chiamare e scrivere, vorrei essere solo lasciata in pace“. L’influencer ha fatto capire di sapere qualcosa che potrebbe mandare a monte il rapporto tra Belen e Stefano De Martino, ma cosa di preciso? Oggi si parla di questo a Mattino5 e il primo a prendere la parola è Riccardo Signoretti.

RICCARDO SIGNORETTI LANCIA UN APPELLO A GIULIA DE LELLIS

Il direttore di Nuovo chiarisce subito: “Giulia parla, non lasciare le persone nell’incertezza. Parla con me e risolviamo la cosa” a lui si associa Francesco Mogol che trova la cosa un po’ di cattivo gusto visto che con quelle parole uno può pensare anche cose poco chiare: “Giulia De Lellis parla senza dire, sottolinea cose gravi senza dire cosa e noi possiamo pensare qualsiasi cosa” ma dall’altra parte della barricata si posizionano quelli che possiamo definire pro Belen Rodriguez ovvero l’astrologo Joss e Maurizio Sorge. Il primo rilancia: “Quale competenza e quale talento ha, una ragazza che è venuta dal nulla perché brillava di luce riflessa si permetta di criticare un personaggio come Belen Rodriguez. Tu rovini la grammatica italiana e non le famiglie” e subito il paparazzo chiarisce: “In realtà dovremo parlare noi per tutte e due che siamo depositari di varietà. Io dico soltanto che Belen nel mondo del gossip è come Sofia Loren nel cinema, consiglierei alla De Lellis di mangiare tanta di quella farina per crescere un po’ in questo ambiente”. Lo stesso Sorge nega di avere delle foto di Belen insieme a Damante ma poi parla della showgirl come di una “buongustaia”. Chiude Raffaello Tonon con una frecciatina: “Tutti gli italiani hanno diritto di avere chiarezza su questa storia che toglie fame e sonno, vorrei sapere per certezza chi delle due ha inventato il tutorial”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA