GIULIA: “TOMMASO MI HA CERCATA DOPO TEMPTATION, MI VOLEVA”/ “Una notte a casa mia..”

- Emanuele Ambrosio

Giulia e Tommaso dopo Temptation Island 2021: la tentatrice e l'ex fidanzato di Valentina stanno insieme oppure no? I dubbi crescono e gli indizi social svelano che...

giulia cerini tommaso temptation island 2021 640x300 Giulia Cerini e Tommaso Eletti, bacio a Temptation Island 2021

“Voglio una persona decisa nella mia vita e Tommaso non lo è: dice una cosa, poi ne fa un’altra”. Con queste parole la single Giulia liquida il ventunenne un mese dopo Temptation Island 2021. “Voleva portarmi a New York…”, racconta Giulia in un confronto a tre a cui partecipa ovviamente anche il conduttore Filippo Bisciglia. “Mi ha cercato, voleva vedermi e stare con me. E’ rimasto una notte a casa mia per dirmi che non voleva tornare con me. Non è successo nulla, anche se lui voleva…”. “La mia testa era su Valentina ma in quel momento mi volevo godere la situazione”, risponde Tommaso. Che promette di impegnarsi nella riconquista di Valentina e di non aver mai pensato a Giulia come fidanzata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giulia e Tommaso dopo Temptation Island 2021: la bionda tentatrice e l’ex fidanzato di Valentina stanno insieme oppure no?

Tutto pronto per il gran finale del reality show dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5: finalmente scopriremo il destino delle coppie di fidanzati protagoniste di questa nona edizione, ma anche dei single tentatori e delle single tentatrici che si sono fatti notare conquistando le attenzione di fidanzati e fidanzate. Tra questi c’è anche la bionda Giulia che, all’interno del villaggio dei fidanzati, si è avvicinato al gelosissimo Tommaso, fidanzato di Valentina, che si è lasciato andare a tal punto da tradire la fidanzata.

Durante il percorso, infatti, Valentina ha assistito al tradimento del suo “boy toy” con la single Giulia; un tradimento peraltro inaspettato che l’ha spinta a richiedere il falò di confronto anticipato. Durante il falò di confronto Valentina e Tommaso hanno deciso di uscire da soli dal programma mettendo la parole “fine” al loro amore.

Dopo un mese a Temptation Island 2021 Valentina e Tommaso non sono una coppia, ma che fine ha fatto Giulia?

In particolare Tommaso a Temptation Island 2021 ha accusato Valentina per alcuni comportamenti sottolineando di non averla tradita per ripicca, ma solo perchè Giulia l’ha attirato e incuriosito. Nonostante ciò però Tommaso ha detto alla fidanzata Valentina di voler uscire dal programma con lei per chiarirsi e cercare di recuperare il rapporto, ma invece Valentina ha rifiutato la proposta decidendo di uscire da sola dal programma. A distanza di un mese cosa è successo?

Stando a quanto anticipato Valentina e Tommaso hanno confermato la loro scelta di uscire come single dal programma visto che sui social non c’è alcuna foto della ex coppia, anche se è giusto precisare che le coppie non possono utilizzare i social fino alla conclusione del programma. I rumors però parlano di nessun ritorno di fiamma tra Valentina e Tommaso che, invece, potrebbe davvero essersi avvicinato alla bionda single Giulia. Sarà andata davvero così?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Temptation Island

Ultime notizie