GIULIA, FIDANZATA FRANCESCO GABBANI/ Parla il padre di lui: “È una ragazza dolce e…”

- Matteo Fantozzi

Giulia, fidanzata Francesco Gabbani: la famiglia approva la sua nuova relazione. Per il padre Sergio ha trovato l’“anima gemella”.

giulia gabbani 2019 instagram 640x300
Giulia, fidanzata Francesco Gabbani

“Giulia è la persona più giusta per Francesco. È una donna davvero speciale”. Queste le parole di Sergio Gabbani, padre del cantautore Francesco, in un’intervista di inizio anno al magazine Grand Hotel, dove rivela qualche dettaglio in più circa la nuova relazione del figlio. Giulia – di lei si conosce solo il nome – lavora nell’ambiente musicale ed è una ragazza “equilibrata, dolce e riservatissima”. Poi anticipa che, secondo lui, difficilmente la vedremo sotto i riflettori, considerando anche il comportamento che ha tenuto l’ultima volta che Gabbani si è presentato al Festival: “A Sanremo è rimasta sempre dietro le quinte, sostenendo Francesco in ogni momento, senza rubargli mai la scena”, fa notare Sergio. In famiglia, insomma, sono tutti entusiasti: “Giulia è esattamente l’altra metà della mela, l’anima gemella, capace di far felice Francesco con uno sguardo. Mia moglie e io siamo felicissimi perché nostro figlio ha trovato una donna che non è adatta a lui, di più!”. (agg. di Rossella Pastore)

Chi è Giulia, la nuova fidanzata di Francesco Gabbani

Giulia è la nuova fidanzata di Francesco Gabbani, la donna che gli ha fatto ritrovare il sorriso dopo la fine della storia con Dalila Iardella. Uscito da una relazione lunga e finita in maniera dolorosa l’artista toscano è nuovamente felice e pronto a iniziare una vita con Giulia. Nonostante la coppia stia insieme da un anno, le news su di loro sono scarsissime visto che Francesco ha deciso di vivere la loro storia lontano dai riflettori dei media. Di lei sappiamo solo che è bellissima, bionda e che lavora nel mondo della musica anche se non conosciamo nemmeno il cognome. Va rispettata la decisione dell’artista che rimane uno dei volti più amati della musica italiana e a cui tutti augurano ogni bene.

Giulia, fidanzata Francesco Gabbani: il parere della famiglia

Pare che la famiglia di Francesco Gabbani sia entusiasta della sua nuova fidanzata Giulia, tanto che il padre del cantante l’avrebbe definita “l’altra metà della mela“. Si parla di una ragazza molto timida e discreta e per questo rimasta un po’ lontana dal mondo dei social. Immediatamente la donna è diventata sua musa ispiratrice, tanto che pare dedicata a lei la splendida canzone “Viceversa” che il cantante ha portato all’ultimo Festival di Sanremo, posizionandosi secondo alle spalle di Diodato che vinse con “Fai rumore”. Vedremo quando e se Francesco deciderà di parlare di lei pubblicamente, anche se questa ipotesi al momento sembra piuttosto remota.

Video, Viceversa a lei dedicato



© RIPRODUZIONE RISERVATA