Giulia Lisioli, ex fidanzata di Blanco, rompe il silenzio e parla per la prima volta della fine della relazione con il cantante vincitore di Sanremo
Rompe il silenzio per la prima volta da mesi Giulia Lisioli, la ragazza ex fidanzata del cantante Blanco. I due sono stati insieme per anni, prima che lo stesso artista lombardo divenisse famoso e arrivasse a trionfare al Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood, per poi separarsi definitivamente. Fino ad ora non erano mai stati chiariti fino in fondo i motivi della loro separazione, e Giulia Lisioli ha cercato di spiegarli in occasione di una diretta su TikTok avvenuta nella giornata di ieri.
“È stato un periodo molto difficile – ha spiegato la giovane – anzi, a dir la verità volevo chiudere totalmente tutti i social, però comunque ho pensato che nella vita succede, vai avanti e basta”. Quindi la giovane ha rivolto il suo pensiero a Blanco: “Spero stia bene e sono felice che abbia trovato una persona con cui può star bene”.
GIULIA LISIOLI, EX DI BLANCO: “ORMAI L’HO SUPERATA”
In ogni caso Giulia Lisioli sembrerebbe aver superato la delusione d’amore: “Ormai l’ho superata, sto bene e anche il video che ho messo io era anche un po’ di ironia perché mi è venuto fuori un video, mi son messa un attimo a ridere, posso dire? Ho ‘cringiato’ sul momento ma non è un attacco a niente, anzi, lei non c’entra assolutamente niente. ‘Quell’altra’ a parere mio ha anche un nome e un certo tipo di rispetto perché lei non c’entra niente nella nostra vecchia relazione e mi dispiace anche che la gente abbia una forma di cattiveria verso questa persona”.
Giulia Lisioli ha voluto poi sottolineare che Blanco non l’ha mai tradita, nonostante sia stato lui a lasciarla: “Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non ne parlerò più“. Ricordiamo che l’artista sta da qualche mese a questa parte con Martina Valdes, ragazza incontrata proprio dopo la fine della relazione con la Lisioli.
