GIULIA QUATTROCIOCCHE/ Video: “Francesco è un furbo, lo elimino” (Uomini e Donne)

- Stella Dibenedetto

Giulia Quattrociocche, la nuova tronista di Uomini e Donne, dà della gatta morta alla corteggiatrice Veronica mentre ai suoi corteggiatori…

giulia quattrociocche 2019 tv
Giulia Quattrociocche

Giulia non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro dai corteggiatore e, per evitare brutte sorprese, ha chiesto alla redazione di riprenderli dopo un incontro che ha avuto con loro nella casetta e, ascoltando ed osservando tutto ciò che hanno detto e fatto, decide di uscire solo con Luca e Daniele eliminando senza possibilità d’appello Francesco. “Volevi fare il tronista?”, chiede Maria De Filippi. “L’avrò detto tanto per dire”, risponde Francesco. “Il trono è l’aspirazione di tutti i ragazzi”, commenta Tina Cipollari. La Quattrociocche, invece, è sicura di non essersi sbagliata: “tu sei furbo. Eri in un contesto su altre persone e tu eri concentrato su te stesso, su quello che dovevi dire e come dovevi comportarti..”. Giulio Rasei cerca di difendere il ragazzo convinto che la sua sia stata solo una battuta, ma Maria De Filippi si ritrova d’accordo con Giulia: “sbaglio o ha detto che non è interessato?”. Alla domanda della De Filippi risponde un filmato che conferma l’impressione della conduttrice. Giulia, così, decide di eliminarlo mentre Sara decide di prendersi del tempo prima di decidere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIULIA QUATTROCIOCCHE METTE ALLA PROVA I CORTEGGIATORI

La nuova tronista di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche, nonostante sia alla sua prima esperienza televisiva, sta conquistando il pubblico del dating show di canale 5 con la sua schiettezza e spontaneità. La tronista, oltre ad aver cominciato a conoscere i propri corteggiatori, osserva molto anche le pretendenti dei suoi colleghi, Alessandro Zarino e Giulio Raselli che sono usciti entrambi con Veronica. Di fronte all’atteggiamento della ragazza, Veronica, senza peli sulla lingua, ha rivelato il suo personale pensiero. Nella puntata odierna del trono classico che apre la seconda settimana di Uomini e Donne, infatti, Giulia è la protagonista assoluta. La Quattrociocche, infatti, prima di decidere con chi uscire e chi eliminare, ha chiesto alla redazione di poterli conoscere meglio. Decisa a non farsi prendere in giro, così, la tronista ha sottoposto cinque corteggiatori ad una prova. Dei cinque pretendenti, però, non tutti sono riusciti a superare l’esame.

GIULIA QUATTROCIOCCHE ELIMINA FRANCESCO E DA’ DELLA GATTA MORTA A VERONICA

Giulia, nella nuova puntata del trono classico, incontra in casetta cinque corteggiatori. Poi li lascia soli con le telecamere accese scoprendo che il vero obiettivo di Francesco, in realtà, è il trono. Rientrata in studio, Giulio elimina subito Francesco non avendo alcuna intenzione di ritrovarsi, alla fine del percorso, una persona che potrebbe dirle no. Se Giulia, però, decide di eliminarlo, Sara spiazza tutti decidendo di conoscerlo meglio. La Quattrociocche, inoltre, dopo aver visto l’esterna di Veronica prima con Alessandro e poi con Giulio, notando l’atteggiamento della corteggiatrice, commenta così: “è gatta eh, si è seduta tutta…” alludendo all’atteggiamento seducente della ragazza. Giulia, dunque, non concede sconti a nessuno e il suo atteggiamento sta ricevendo il benestare dei telespettatori, felici di vedere sul trono una ragazza semplice e naturale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA