UOMINI E DONNE/ Giulia Quattrociocche: “sono carica ed emozionata” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: Giulia Quattrociocche racconta la sua prima puntata nel dating show di Canale 5

giulia nuova tronista uomini donne 640x300
Giulia tronista Uomini e Donne

Giulia Quattrociocche è una delle nuove tronista del Trono Classico di Uomini E Donne 2019 2020. La ragazza a pochi giorni dal debutto si è raccontata ad Uomini e Donne Magazine commentando le prime puntate: “considerando le mie prime positive impressioni sui corteggiatori, diciamo che iniziamo bene. Sono da sempre una fan del programma”. Un debutto importante per Giulia che è sempre stata una fan del programma: “mi piaceva guardarlo seduta sul divano e, come tante altre ragazze, immedesimarmi e viverlo da casa. Sono lì che parlo da sola, mi arrabbio, mi emoziono. Un giorno ho pensato che mi sarebbe piaciuto essere in studio, mettermi in gioco io stessa. E così ho deciso di provarci, ed eccomi qui!”. La prima puntata per Giulia è stata sorprendente come ha precisato lei stessa: “come un gavettone. Sorprendente in modo gelante, ma divertente e bellissimo. Non sono una che si lascia travolgere dall’ansia, quindi sono entrata carica, emozionata ed energica. Mi definisco una persona molto curiosa, perciò mi lascio sorprendere dalle cose nuove”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Zelletta “fuori” dalla Fashion Week?

La bella Natalia Paragoni è stata una delle star di questa settimana della moda milanese ma non il suo amato Andrea Zelletta. Mentre l’ex corteggiatrice di Uomini e donne continua a pubblicare foto e video, dall’altra parte c’è lui, il bel siciliano intento ad iniziare la sua dieta e il suo nuovo piano in palestra. Nei giorni scorsi è apparso sorridente e felice ma qualcosa è cambiato poco fa quando, un po’ malinconico, ha pubblicato una sua foto in versione modello ammettendo di essere stato un po’ da parte in questa edizione della settimana della moda a Milano ma senza specificare bene perché. In particolare, l’ex tronista del trono classico scrive su Instagram: “Prima stagione un po’ lontano dalle passerelle… Le motivazioni sono tante e svariate… c’è da specificare che questa settimana era dedicata alla moda donna… quindi da una parte sono giustificato… sperando in una settimana moda uomo migliore… stay tuned”. Lo vedremo più partecipe nei giorni scorsi? Cliccate qui per vedere la foto postata su Instagram. (Hedda Hopper)

MANUEL E KLAUDIA INSIEME?

E’ scoppiato l’amore tra gli ex corteggiatori Manuel Galiano e Klaudia Poznanska? I due hanno condiviso l’avventura nel parterre dei corteggiatori di Uomini e Donne durante la scorsa stagione e, a disrtanza di qualche mese, potrebbero aver scoperto di essere innamorati. Come fa sapere il portale Gossip e Tv, infatti, tra l’ex fidanzato di Giulia Cavaglià e l’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta che le ha preferito Natalia Paragoni di cui, oggi, è innamoratissimo, continua ad esserci un tenero scambio di messaggi sui social. I fans hanno immediatamente notato i vari momenti social di Manuel e Klaudia ipotizzando che tra i due ci possa essere qualcosa di più di una semplice amicizia. Entrambi ufficialmente single, staranno provando a conoscersi meglio? “Quanto te manco da 1 a 1o?”, chiede Klaudia. “Dieci”, risponde Manuel. Una risposta data in amicizia? Ai posteri la sentenza.

LUDOVICA VALLI FIDANZATA CON GIANMARCO: “SONO MOLTO FELICE”

Chi invece ha trovato nuovamente l’amore dopo la storia finita con il personal trainner Federico Accorsi è Ludovica Valli. L’ex tronista di Uomini e Donne è attualmente fidanzata con Gianmarco, un imprenditore che lavora ad Ibiza dove i due si sarebbero conosciuti. Attraverso Instagram, la sorella di Beatrice Valli ha fatto sapere di essere molto felice. Ludovica, infatti, sta attraversando un momento sereno della sua vita, sia privata che professionale al punto da volerlo condividere con i fans che, sin dal periodo del trono, non l’hanno mai lasciata sola. “Sono molto felice per quello che sto facendo. Quello che ho oggi è solo grazie a voi e io mi sento debitrice a vita. […] Ho tanti altri pensieri per la testa, devo scrivere un testo per parlarvi di qualcosa di personale, ma devo trovare le parole giuste”, ha spiegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA