Giulia Salemi attacca Alex e Soleil/ “Al posto di Delia Duran sarei entrata al GF VIP e avrei sfondato tutto”

- Adriana Lavecchia

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in un’intervista doppia hanno attaccato Alex Belli e Soleil Sorge “Trovo il triangolo con Delia sbagliato. Lei avrebbe dovuto dire subito che era gelosa”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli interrogati da Chi Magazine hanno espresso la loro opinione sulla nuova coppia del Grande Fratello Vip 2021 composta da Alex Belli e Soleil Sorge, e sul loro triangolo con Delia Duran. Giulia Salemi ha subito affermato che se lei fosse stata al posto di Delia sarebbe entrata all’interno della casa di Cinecittà: “Trovo il triangolo fra Alex, Soleil e Delia sbagliato. Delia avrebbe dovuto dire subito a Soleil che era gelosa e invece hanno voluto fare le bad girl. Alex ha detto alla moglie: stai tranquilla e il giorno dopo ha dato il bacio artistico a Soleil”.

Giulia Salemi ha dunque una visione molto critica sulla nuova relazione all’interno del Grande Fratello Vip 2021 e ha continuato: “Se lo avesse fatto Pierpaolo sarei entrata nella Casa e avrei sfondato tutto! Preferirei che Alex dicesse a Delia: Non ti amo più mi sono innamorato di Soleil. Così prende in giro tutti, compreso il pubblico.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli severi con Alex e Soleil

Anche Pierpaolo Pretelli, il compagno di Giulia Salemi a seguito della scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha commentato la nuova coppia: “Secondo me c’è chimica e non solo artistica, si piacciono. A me sembra chiaro che ci sia qualcosa. Se Alex dovesse rimanere nella casa, prima o poi ci cascherebbe, non puoi trattenere le emozioni così a lungo”.

I “Prelemi” hanno inquadrato in maniera esatta la relazione tra Alex e Soleil Sorge a tal punto che ieri l’attore ha manifestato tutta la sua preoccupazione sui suoi comportamenti all’interno della casa e ha ammesso ad Alfonso Signorini di essere preoccupato della sua vita reale all’esterno della casa del Grande Fratello Vip 2021.



© RIPRODUZIONE RISERVATA