Giulia Salemi, Back to School/ Performance strabiliante “Sembrava un provino in tv”

- Matteo Fantozzi

Giulia Salemi sarà uno dei protagonisti di Back to School su Italia 1. Il conduttore Nicola Savino spera nei follower della ragazza per aumentare lo share.

giulia salemi min 640x300
Screenshot da video

Giulia Salemi inizia il suo esame con alcuni appunti da parte della commissione: il suggerimento a Ignazio Moser e il suo outfit. Il suo esame ha inizio subito con una domanda di storia a cui la showgirl riesce a rispondere in maniera magistrale dimostrando quanto durante l’estate si sia impegnata al meglio per superare l’esame. L’esame di storia della modella è proceduto in maniera eccellente ottenendo anche le lodi della commissione.
La materia a sorpresa scelta dalla commissione per Giulia Salemi è arte e la modella ha dovuto mettere sotto ad ogni quadro il suo nome. Dopo qualche tentennio Giulia Salemi è riuscita a completare tutte le richieste dei professori e a terminare il suo esame. Vista la sua brillante performance riuscirà a superare l’esame di quinta elementare? (Agg. Adriana Lavecchia)

Giulia Salemi stupirà tutti a back to school?

La modella e influencer Giulia Salemi farà parte del cast dello show di Nicola Savino “Back to school”. Lo stesso Savino si dichiara contento di avere la ragazza vicino in questa esperienza perché sa che lei può essere una bella scoperta. Porterà le sue followers a seguirla in questa sua nuova avventura. In questi ultimi giorni si è parlato molto dell’anniversario con la sua dolce metà Pierpaolo Pretelli, festeggiato a Parigi senza badare a spese. Il duo comico Pio e Amedeo ha spudoratamente criticato la giovane coppia Salemi-Pretelli perché ha ostentato troppa ricchezza sui social e ha criticato la cultura dell’apparire e il bisogno di mostrare a tutti dove si è e cosa si mangia, in ogni singolo momento. Insomma, i due comici non hanno evitato frecciatine, sottolineando che lei vive solo per il consenso dei social.

Il regalo che Giulia Salemi ha ricevuto dalla sua dolce metà è un bellissimo orologio Cartier, dal costo di quasi 3000 euro, naturalmente, ma anche un anello ancora non indossato per motivi di praticità. Insomma, sui social, i due sono stati criticati per i loro regali costosissimi che si sono fatti a vicenda.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in viaggio a Parigi

Durante il loro viaggio a Parigi, in occasione del loro primo anniversario di fidanzamento, Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli hanno dato il via ad una vera e propria polemica che è esplosa sui social. I due, infatti, hanno aspramente criticato un noto ristorante francese raccontando che sono arrivati con mezz’ora di ritardo per colpa del traffico e perché non trovavano parcheggio ma lo staff del ristorante li ha mandati via ugualmente. La cosa che ha fatto innervosire la giovane coppia di influencers è che il ristorante non ha fatto ordinare loro una cena che era già stata pagata precedentemente, diverse settimane prima. La caduta di stile da parte di Giulia e Pierpaolo è stata quella di dire sui social di non andare mai in quel ristorante e di fargli, quindi, cattiva pubblicità. I due, come se non bastasse, hanno commentato, in modo negativo, la maggior parte dei post dei social del locale. Dopo un anno di amore, Giulia Salemi e il compagno Pierpaolo Pretelli sono pronti ad allargare la famiglia: con un cagnolino.

Forse è troppo presto per un bebè? L’ex velino, però, in un’intervista ha dichiarato di voler sposare la bella Giulia e fare con lei il grande passo il prima possibile: lui vuole un figlio. Tra i progetti lavorativi di Giulia Salemi abbiamo la comparsa nel film “Supereroi” , del regista Paolo Genovese, un film sulle coppie in cui i supereroi sono appunto gli amori che resistono. Si parla anche di un programma tutto suo per Sky Uno e Tv8 e inoltre ci sarà il suo debutto in radio. Una stella nascente che non finisce mai di stupire, insomma.





© RIPRODUZIONE RISERVATA