Giulia Salemi/ “Ho stalkerato Pierpaolo Pretelli! Voglio scrivere un nuovo capitolo”

- Hedda Hopper

Giulia Salemi ha iniziato la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli ma Tommaso Zorzi non manda giù alcune cose e oggi a Verissimo la accusa di falsità

giulia salemi gfvip 640x300
Giulia Salemi, GF Vip

Giulia Salemi raggiunge Pierpaolo Petrelli a Verissimo: “Voglio scrivere un nuovo capitolo e al primo posto adesso ci siamo io e Pierpaolo”. La Salemi dunque dribbla le domande insidiose sul rapporto teso con Tommaso Zorzi e guarda avanti. “Se conosco Pierpaolo? Ho fatto uno stalkeraggio importante”, racconta a Silvia Toffanin tra le risate generali. “La nostra colonna sonora è Cesare Cremonini con La nuova stella di Broadway. Ho trovato uno come me finalmente. Abbiamo gli stessi principi, gli stesi valori. No ridiamo sempre. Perché il segreto di una coppia è ridere”, ribadisce Giulia Salemi. Pierpaolo, emozionato e felice, le fa una dedica in diretta, cantando per lei proprio  il brano dell’artista bolognese. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Giulia Salemi al fianco di Pierpaolo Petrelli dopo il GF VIP

Giulia Salemi è sicuramente una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip 2020. La bella influencer è uscita un paio di settimane prima della finalissima nonostante la ‘protezione’ del fidanzato finalista Pierpaolo Pretelli e dell’amica finalista Dayane Mello. Nonostante la forza, almeno in teoria, che avrebbe dovuto avere al televoto non ce l’ha fatta e tutto perché per molti è stato il suo modo di fare ad infastidire un po’ il pubblico, soprattutto la sua liason con l’ex velino portandolo via al sogno dei Gregorelli, ovvero a tutti coloro che avrebbe voluto vedere Pierpaolo al fianco di Elisabetta Gregoraci una volta fuori. Non sappiamo ancora se la famosa cena promessa ci sarà mai, ma quello che sappiamo è che il bel Pierpaolo Pretelli ha avuto modo di passare con Giulia Salemi la sua prima notte fuori dalla casa e poi di non lasciarla più se non per stare insieme al suo bambino, il piccolo Leo.

Giulia Salemi falsa, le parole di Tommaso Zorzi a Verissimo

Giulia Salemi è al settimo cielo e si mostra sempre sorridente sui social ma per lei potrebbe presto arrivare un’altra valga di polemiche e tutto perché Tommaso Zorzi oggi sarà a Verissimo e si toglierà, come annunciato, qualche sassolino dalla scarpa dando alla sua ex amica “della falsa”. In particolare, proprio nella sua intervista, confermerà che loro non sono amici e che non si parlavano già prima di andare al Grande Fratello ma ammette anche di aver scoperto molte cose di lei in casa, alcuni lati che non conosceva ancora: “Falsa Giulia… Non ritengo Giulia un’amica. Tante cose di lei le ho scoperte nella Casa, non ci parlavamo più già da prima”. Siamo sicuri che non mancheranno le risposte di Giulia Salemi sui social oggi pomeriggio durante la diretta per il suo Pierpaolo Pretelli ma anche per rispondere a tono alle parole dell’ex amico e vincitore del Grande Fratello Vip 2020 Tommaso Zorzi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA