Giulia Stabile ricorda il primo scambio con Maria De Filippi: "Mi ha chiesto una cosa assurda". Tutta la verità dopo il primo provino.

Al podcast “In Camerino” Giulia Stabile ha deciso di rivelare alcuni retroscena inediti sul primo incontro tra lei e Maria De Filippi. Durante la conversazione con Marcello Sacchetta, la ballerina che oggi conduce Tu sì qui vales non si è di certo trattenuta confessando di essere rimasta scioccata dalla prima domanda che ‘Queen Mary’ le aveva posto al primo incontro. Ma andiamo con ordine. L’ex vincitrice di Amici e Sacchetta portano avanti uno splendido rapporto e si conoscono sin dai tempi del talent, quando lei era ancora un allieva. Lui, ballerino a sua volta, era presente il giorno del provino di Giulia Stabile, che ancora oggi ricorda con entusiasmo.



Dopo averla vista ballare, Marcello è rimasto senza parole e finito il provino aveva detto a Maria di essere rimasto incantato per la sua esibizione: “Io sono impazzito, quando è partita la base musicale, boom! Sai, nell’intervista ad alcune domande non rispondevi o rispondevi con la risata”, ha dichiarato il ballerino nel suo podcast: “Ho detto ‘va bene, vai balla’. Poi è iniziata la base e ho iniziato a godere”. Ma quello che ha incuriosito i fan è stata la rivelazione su Maria De Filippi, la quale dopo il primo provino le ha fatto una domanda apparentemente assurda. Andiamo a scoprire cosa le ha chiesto.



Giulia Stabile Amici 24

Giulia Stabile racconta di come si è trovata a condurre Tu sì que vales: “Tutto all’improvviso”

Quanto porti di piede?”, questa la prima domanda che Maria De Filippi ha chiesto a Giulia Stabile. Al che, la ballerina è rimasta senza parole ma ha risposto senza esitazione. Dopo anni si è tolta la curiosità di sapere perché la conduttrice le avesse detto quella cosa così a freddo. “Ho visto che hai il piede piccolo ed ero curiosa”, ha risposto Maria, che molto spesso spiazza gli allievi con i suoi quesiti. Durante l’intervista da Marcello Sacchetta, Giulia Stabile ha anche parlato del suo nuovo ruolo di conduttrice a Tu sì que vales, programma in cui è particolarmente apprezzata. Fu dopo i suoi ‘giretti’ nel backstage che la De Filippi le chiese di condurre insieme a Belen e Alessio, così all’improvviso.

Leggi anche

Giulia Stabile ha un nuovo fidanzato?