Giulio Raselli/ Sabrina: “Mi fai stare bene”, Nicola “Fa schifo!” (Temptation Island)

- Rossella Pastore

Giulio Raselli è uno dei protagonisti indiscussi delle ultime edizioni di Temptation Island e Uomini e donne. Si metterà mai il cuore in pace?

Giulio Raselli
Giulio Raselli

Sabrina è sempre più attratta da Giulio Raselli. Lo conferma nel corso della quinta puntata di Temptation Island 2019, quando insieme fanno un giro in barca e, vicinissimi, lei ammette i suoi sentimenti. “Tu mi fai stare davvero bene, ma sempre bene. Tu mi prendi di testa” confessa. Dall’altra parte però, Nicola vede tutto e sbotta. “Mi ha fatto capire che donna è e lo schifo che fa. Sono fortunato ad essermi relazionato con una ragazza bellissima, ma non parlo di fisico ma di testa”. Le cose si mettono male: la questione per la coppia è complicata sempre più dall’attrazione che Sabrina ammette di provare per il tentatore che, nonostante tutto, non dimostra particolari sentimenti per la donna. Cosa accadrà? Si avvicineranno ancora di più? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIULIO RASELLI NON HA ANCORA TROVATO L’AMORE…

Giulio Raselli non ha ancora trovato l’amore. Non è servita nemmeno l’esperienza di Temptation Island (durante la quale ha avuto modo di incontrare e conoscere Sabrina) per fargli mettere il cuore e la testa apposto. Nonostante ciò, sono sempre di più le persone che lo seguono nel suo percorso alla ricerca della “dolce metà”. Negli ultimi tempi si è vociferato persino di un possibile ritorno a Uomini e donne, questa volta non in veste di corteggiatore ma di tronista. D’altra parte, l’esperienza da pretendente di Giulia Cavaglià non è andata come previsto. Quest’ultima gli ha preferito Manuel Galiano, ma lui non rimpiange nulla. Anzi, è contento di aver dato tutto se stesso in un programma notoriamente controverso. Non tutti hanno il coraggio di mettere in gioco così i propri sentimenti, e di continuare a farlo, rispondendo sempre e comunque alle domande dei follower sulla sua vita privata. Su Instagram, poco tempo fa, Raselli è tornato a parlare del dating show e di quello che ha imparato.

Giulio Raselli: “Tante difficoltà, ma è un bel periodo”

L’insegnamento più grande appreso da Maria De Filippi è “dare sempre tutto”: “Così facendo non si perde mai”. Giulio Raselli si è lasciato andare e non ha mai discusso con Giulia, né le ha mai rinfacciato di non averlo scelto. È anche vero che, a un occhio esperto, l’interesse nei confronti di Manuel risultava di gran lunga più forte. Giulio è piuttosto tranquillo, forse perché sa già che sarà lui uno dei prossimi a sedere sul Trono. La persona con cui ha legato di più, in quel contesto, è stata Fabrizio Baldassarre, corteggiatore di Angela Nasti che però purtroppo non è arrivato alla fine. Sarà lui, magari, il suo compagno di sedia? Per ora nessuna certezza. Giulio e tanti con lui non vedono l’ora che arrivi settembre, per ricominciare tutto da capo e reinserire nella lista sempre i soliti propositi (cercare e trovare l’amore, nel suo caso). Ma che dire del presente? “Sto bene, grazie. Nonostante le varie difficoltà che la vita ti pone, devo dire che è un bel periodo della mia vita. Grazie per questa domanda. Vale molto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA