Giuseppe Garibaldi choc/ “Mi tatuerò l’occhio del Grande Fratello 2023 con la data in cui sono entrato”

- Valentina Masciolini

Giuseppe Garibaldi ha svelato in diretta di volersi tatuare il logo del Grande Fratello 2023, con la data del suo ingresso nella casa più spiata d'Italia

Giuseppe Garibaldi Giuseppe Garibaldi al Grande Fratello (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Giuseppe Garibaldi rivela di volersi tatuare il GF sul braccio: le sue parole

Giuseppe Garibaldi sta legando molto con Anita Olivieri e, nelle ultime ore, ha rivelato alla concorrente che non avrebbe mai pensato di nominarla: “Non ti avrei mai votata” ha affermato il bidello che si è subito dimostrato affascinato dalla concorrente.

Come riporta Biccy, Giuseppe Garibaldi, ha poi fatto una rivelazione piuttosto particolare alla coinquilina: “Comunque sai che mi tatuerò la data del GF? Me lo tatuerò qui sul braccio, un occhio grande con la data in cui sono entrato. Con i nomi? Magari con i nomi e poi scritto ‘i tuguriati’” ha affermato ad Anita, prima di raccontare qualche dettaglio sul suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Garibaldi e l’ingresso al GF 2023: “Ero felicissimo e piano di ansie”

Il giovane bidello ha svelato qualche retroscena sul suo ingresso al Grande Fratello, esperienza che non vedeva l’ora di fare: “All’inizio è entrato in studio e ha detto ‘qui tra il pubblico c’è uno dei concorrenti, tra poco lo faremo entrare nella casa del Grande Fratello’. Tutti hanno cominciato a guardarsi intorno. Io ero in seconda fila. un po’ ridevo, ma tremavo pure di ansia. Perché mi dicevo ‘questo tra un po’ mi chiama e mi farà qualche domanda e dovrò parlare in diretta’. C’erano due ragazze che mi guardavano e io ho detto ‘no tranquille che non sono io il concorrente” riporta Biccy.

Giuseppe Garibaldi aggiunge: “Ho visto anche qualcosa delle clip di presentazione. Poi Signorini ha detto ‘adesso andiamo a scoprire chi è il nuovo concorrente’. Le luci si sono abbassate e lui vagava per lo studio. Quando è arrivato vicino a me l’o guardato e ho esclamato ‘no!’. Mi ha chiesto nome e cognome e l’ho detto. Siamo andati al centro studio, mi ha fatto delle domande e ha mostrato la mia clip. Però devo dire che è stato bello entrare dallo studio. Ero felicissimo e pieno di ansie. Dopo mi hanno portato verso la casa e sono entrato. Però ho aspettato un po’, non è stata veloce come situazione devo ammettere”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie