Gli Estetici, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, sono tra i concorrenti di Pechino Express 2025 che si svolgerà tra Filippine, Thailandia e Nepal!

Gli Estetici, Giulio Berruti e Nicolò Maltese, sono tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express 2025, il reality game in partenza su Sky. Il viaggio – avventura quest’anno si svolgerà tra le Filippine, Thailandia e Nepal e sarà condotto da Costantino della Gherardesca con la partecipazione dell’inviato Fru dei The Jackal. Tra i concorrenti ci sono anche Giulio Berruti e Nicolò Maltese che gareggiano insieme come Gli Estetici. Ma chi sono? Conosciamoli meglio! Giulio Berruti è un attore e personaggio televisivo di successo che ha debuttato sul grande schermo con il film “Melissa P” diretto da Luca Guadagnino. Poco dopo è arrivata la grande popolarità con le fiction di successo “La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa” e “Squadra Antimafia – Il ritorno del boss”.



Non solo, Giulio Berruti si è fatto conoscere dal grande pubblico anche come concorrente di Ballando con le Stelle e di Dance Dance Dance. Oltre alla carriera di attore, Berruti è anche un medico e manager presso diverse cliniche di medicina estetica, oculistica e odontoiatria. Infine il suo nome è balzato anche alla cronaca rosa, visto che è il fidanzato di Maria Elena Boschi.



Chi sono Gli Estetici, Giulio Berruti e Nicolò Maltese di Pechino Express 2025

Giulio Berruti ha accettato la sfida di Pechino Express 2025 in coppia con Nicolò Maltese: i due formano Gli Estetici. Nicolò Maltese è un uomo molto deciso ed indipendente; cresciuto in fretta per via della separazione dei genitori, Nicolò ha una grandissima passione per la musica. Per diversi anni, infatti, è stato il frontman di un gruppo punk-rock girando tutta l’Italia. Non solo, ha lavorato anche come consulente commerciale dapprima in istituto di lingua inglese per poi approdare al campo farmaceutico. Successivamente si è specializzato nel campo della medicina estetica e plastica facendosi conoscere a livello nazionale.



Tra le sue più grandi passioni ci sono sicuramente i viaggi e lo sport; ama anche giocare a pallavolo e taekwondo. E’ felicemente fidanzato con Giorgia da circa 4 anni e tra i suoi sogni nel cassetto c’è sicuramente quello di sposarla e crearci una famiglia.