GLORIA, FICTION/ Diretta 26 febbraio 2024 e anticipazioni: Alex lascia Daniela per stare con Gloria

- Stella Dibenedetto

Gloria, anticipazioni e diretta della seconda e penultima puntata, fiction di Rai1: Alex lascia Daniela per stare con Gloria, continuano i sospetti di Gabriele e Lucilla.

Sabrina Ferilli e Sergio Assisi in Gloria fiction di rai1 screenshot tv 2024 Sabrina Ferilli e Sergio Assisi in Gloria fiction di Rai1 screenshot tv 2024

Gloria, fiction Rai1: diretta seconda puntata e commento live 26 febbraio 2024

Si è giunti quasi alla fine della seconda e penultima puntata di Gloria, fiction di Rai1. Durante le nozze di Sergio e Filippo, Gloria dovrebbe rivelare una parziale verità ovvero annunciare di essere guarita grazie ad una cura sperimentale che nel suo caso ha portato ad una guarigione ‘miracolosa’, una regressione spontanea. Tuttavia l’attrice decide, invece, di continuare a mentire. Presa la parola dichiara che le cure non fanno effetto e dunque la sua situazione è più grave del previsto.

In un clima di tristezza e lacrime grazie alla rivelazione di Gloria, si conclude il matrimonio di Sergio e Filippo. Nel frattempo Daniela scopre l’attrice ed Alex abbracciati ed inizia a sospettare qualcosa. La disperazione dei familiari, per Gloria passa in secondo piano quando le arriva la proposta di fare la protagonista in una serie tv francese con protagonista maschile Vincent Cassell. Nel frattempo Alex lascia Daniela per stare con Gloria. La puntata si conclude con i sempre più crescenti sospetti di Gabriele e Lucilla sull’attrice. (Agg. di Liliana Morreale)

Gabriele e Lucilla si avvicinano alla verità: per Gloria si mette male

Il castello di bugie di Gloria al cospetto di un vero malato terminale di tumore che le spiega il suo percorso non facile con le terapie, le cure e soprattutto la ridotta speranza di vita appare ancora più grave e squallido. Gloria mente continuamente a tutti, sua figlia Emma non è la vera figlia di Alex ma di Manlio. Ha iniziato una relazione segreta con l’ex marito Alex che non solo non ha rivelato a nessuno ma consiglia anche alla nuova compagna dell’uomo, Daniela, come riconquistarlo.

E non è tutto, essendo lei gravemente malata deve fingere di avere degli effetti collaterali dovuti alla terapia. Vicini a scoprire la bugia della grave malattia sono Gabriele e Lucilla. I due sono certi che Gloria e Manlio nascondano qualcosa. E mentre Lucilla crede che forse minimizzino un grave problema di salute, Gabriele è convinto del contrario: forse fanno credere che la situazione è meno grave di quella che fanno credere. (Agg. di Liliana Morreale)

Nuovo segreto di Gloria: il vero padre di Emma è Manlio

Si passa al secondo episodio della puntata di questa sera di Gloria dal titolo Rivelazioni. Gabriele scopre che Filippo, il futuro marito di Sergio è un carabiniere e cerca di sfruttare la situazione a favore dell’attrice. Gloria potrebbe rendere pubblico non solo l’unione civile tra i due ma anche il fatto che lo sposo è un carabiniere. Tema caldo e attuale che la farebbe entrare nelle grazie del mondo LGBT.

Gloria ed Alex incuranti della promessa fatta ad Emma continuano a frequentarsi. Iole è sempre più esasperata dalla situazione che si è venuta a creare con Gloria e le chiede di far finire questa farsa il prima possibile, possibilmente il giorno del matrimonio del fratello Sergio. Nel frattempo Lucilla spiega a Manlio senza mezzi termini di stare con lui solo ai fini della sua carriera e non perché provi realmente qualcosa nei suoi confronti. Ed all’improvviso spunta un nuovo, ennesimo segreto di Gloria: il vero padre di Emma è Manlio! (Agg. di Liliana Morreale)

Emma scopre i suoi genitori mentre si baciano: sconvolta da Gloria e Alex

Sta andando in onda la seconda e penultima puntata di Gloria, fiction di Rai1 con protagonista Sabrina Ferilli. Il fratello Sergio (Luca Angeletti) scopre la verità sulla sorella. Una volta capito che Gloria non è in fin di vita non solo decide di non rivelare a nessuno il suo segreto ma la invita a fidarsi di lui proponendole un modo per uscire da questa situazione: rivelare a tutti di essere guarita al suo matrimonio con Filippo (David Sebasti).

Durante la cerimonia il social media manager Gabriele (Eugenio Franceschini) inzia a sospettare che Gloria, Manlio, Iole e Sergio nascondano qualcosa. A scoprire invece i suoi genitori intenti a baciarsi è Emma ed ovviamente rimane sconvolta nel vedere Gloria ed Alex, divorziati da anni, baciarsi appassionatamente. I due spiegano le loro ragioni alla figlia, non c’è nulla tra di loro solo un momento di tenerezza. Chiuderanno il rapporto senza coinvolgere altre persone e soprattutto senza dire nulla a Daniela (Giorgia Salari) nuova compagna di Alex. (Agg. di Liliana Morreale)

Sergio scopre il segreto di Gloria ma decide di non rivelare la verità della finta malattia della sorella

Continua la messa in onda della fiction di Rai1 Gloria, l’attrice si sente in colpa soprattutto nei confronti della figlia Emma (Martina Lampugnani): “Il fatto è che mi faceva piacere dirti che sono orgogliosa di tuo padre. Il fatto che a proteggerti c’è Alex con tutti i casini che ho combinato e stata la mia più grande fortuna.” Nel frattempo Lucilla presenta il suo social media manager, Gabriele De Marchi (Eugenio Franceschini) e Gloria decide di lavorare con lui nonostante Manlio tema che ciò possa mettere a rischio il suo segreto.

Sergio (Luca Angeletti), fratello dell’attrice, indispettito per il comportamento della sorella è convinto che ci sia qualcosa di strano nelle cure. Decide di approfondire con il dottor Fossati ma a causa di un equivoco inizia ad avere dei sospetti, si reca della sorella e le chiede se è realmente malata e scopre la verità. Felice che la sorella stia bene perde la pazienza per la gravità della bugia. Sergio decide però di non tradire Gloria e mantenere il segreto. (Agg. di Liliana Morreale)

Iole è segretamente innamorata di Gloria: Emma sospetta che la madre abbia un fidanzato

Si passa alla cerimonia dei David Di Donatello, per l’occasione Carlo Conti annuncia la vincitrice del Premio della Carriera a Gloria Grandi, ovviamente non per meriti professionali, non ha infatti fatto nessun film ma solo perché è malata. È dunque anche il discorso di ringraziamento è incentrato sulla sua malattia ma rivolge un pensiero alla figlia Emma, all’ex marito Alex, al fratello Sergio ed all’assistente Iole, quest’ultima continua ad essere segretamente innamorata di Gloria.

Gli imprevisti per l’attrice sono dietro l’angolo, il dottor Fossati (Massimo De Lorenzo) non vuole più continuare a fingere che l’attrice sia in fin di vita. Nasce un battibecco con Manlio nel quale l’agente ha la meglio. Nel frattempo continua la passione tra Alex e Gloria ma l’ex marito si riavvicina a lei spinto da un senso di tenerezza per la sua situazione. Emma sospetta che la madre abbia un fidanzato. (Agg. di Liliana Morreale)

Scatta il bacio tra Gloria Grandi ed Alex Pellegrini: ritorno di fiamma tra i due

È appena iniziata la seconda e penultima puntata di Gloria, la fiction di Rai1 con protagonista Sabrina Ferilli. L’attrice continua nella sua messa in scena, con la complicità dell’agente Manlio De Vitis (Massimo Ghini) continua a fingere di essere gravemente malata ed in fin di vita. La più scettica e contraria questa idea continua ad essere l’assistente Iole (Emanuela Grimalda).

Nel frattempo mentre Manilio inizia una relazione con la giovane attrice Lucilla Altieri (Fiorenza D’Antonio) Gloria Grandi si riavvicina sempre più all’ex marito Alex Pellegrini (Sergio Assisi). Scatta un bacio tra i due e si riaccende la passione ma gli imprevisti ed i colpi di scena sono dietro l’angolo. Nel frattempo Lucilla inizia ad essere invidiosa della Grandi.
(Agg di Liliana Morreale)

Anticipazioni Gloria: crolla il castello di bugie di Gloria

Lunedì 26 febbraio, in prima serata, torna in onda la fiction Gloria che ha riportato su Raiuno Sabrina Ferilli. L’attrice, dopo diverso tempo, è tornata ad essere la protagonista di una fiction Rai in cui interpreta Gloria, una vera diva del cinema caduta ormai nel dimenticatoio ma decisa a riprendersi la scena, pare ad ogni costo. Su consiglio del manager interpretato da Massimo Ghini, Gloria comincia a fingere sul proprio stato di salute. Quando, infatti, alcuni controlli medici evidenziano la presenza di una macchia che, poi, si scopre essere innocua, l’agente riesce a convincere Gloria a fingere di essere malata.

Con la malattia, la stampa comincia ad occuparsi nuovamente di Gloria e della sua vita e anche amici e colleghi del mondo dello spettacolo si mobilitano per supportarla. Come se non bastasse, la malattia fa tornare nella sua vita anche l’ex marito interpretato da Sergio Assisi. Cosa accadrà, dunque, nei nuovi episodi in onda oggi?

Gloria, fiction Raiuno: la trama degli episodi “Segreti e bugie” e “Rivelazioni”

Nel primo episodio della seconda puntata di Gloria dal titolo “Segreti e bugie”, Manlio, l’agente di Gloria, riesce a convincerla a non interrompere il piano ingannevole continuando a far credere a tutti di essere malata. Manlio, infatti, è convinto che, in questo modo, tutti riescano a portare a casa una serie di benefici e così si rivolge un esperto di social media per garantire il successo del piano. Nel frattempo, Manlio comincia una relazione con la giovane attrice Lucilla che desidera diventare famosa.

Nel secondo episodio della seconda puntata della fiction Gloria dal titolo “Rivelazioni”, Gloria comincia ad essere assalita dai sensi di colpa consapevole di aver ingannato tutti e timorosa di perdere tutto ciò che ha raccolto negli anni a causa del castello di bugie costruito. Tuttavia, la paura di perdere il supporto dell’ex marito Alex la spinge a portare avanti l’inganno. Tuttavia, la situazione precipita quando Sergio scopre la verità.

Come vedere in diretta streaming la fiction Gloria

La seconda puntata della fiction Gloria può essere vista in diretta televisiva su Raiuno, subito dopo l’appuntamento quotidiano con Affari Tuoi. Il secondo appuntamento con la fiction interpretata da Sabrina Ferilli può essere seguito anche in diretta streaming su Raiplay dove è possibile rivedere anche la prima puntata, trasmessa lunedì 19 febbraio.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie