Gloria, fiction Rai1/ Anticipazioni ultima puntata e diretta: Gabriele muore, colpo di scena finale

- Liliana Morreale

Gloria, anticipazioni sulla puntata finale del 27 febbraio 2024 della fiction di Rai1 con Sabrina Ferilli: Gabriele scopre che Gloria è viva e continua a ricattarli, scoppia lite con Alex e Gabriele muore.

Gloria fiction Rai1 Gloria fiction Rai1

Ultima puntata Gloria, fiction Rai 1: commento live 27 febbraio 2024

L’ultima puntata di Gloria si conclude con un colpo di scena inaspettato. L’attrice metta in scena l’ultimo atto del suo piano. Ricomparire sui social e spiegare che la sua finta malattia ed il suo finto suicidio erano solo un modo per smascherare un certo tipo di sistema mediatico cinico e senza scrupoli. Ovviamente tutto ciò che avrà guadagnato andrà in beneficenza in favore della ricerca contro il cancro. Il piano di Gloria, però, si inceppa.

Innanzitutto Alex, seguendo Manlio, scopre che Gloria è viva ma non riesce a perdonare l’ennesima bugia dell’ex moglie. Gabriele, grazie ad un geolocatizzatore scopre dove si trova Manlio e dunque Gloria. Gabriele li ricatta, Alex lo registra ne nasce una colluttazione ed in seguito ad una spinta Gabriele cade, sbatte la testa e muore. I tre sono presi dal panico ed a complicare ulteriormente la situazione c’è un altro colpo di scena: alla villa arriva il cognato di Gloria, Filippo. Il finale apertissimo, come sostenuto dal regista, lascia ampio spazio ad una seconda stagione. (Agg. di Liliana Morreale)

Iole svela un’amara verità ad Emma: il suo vero padre è Manlio non Alex

Gloria è scomparsa e si organizza una veglia di preghiera presentata da Paolo Conticini, uno degli attori che l’attrice non sopportava. La veglia assume surreali quando viene intonata la canzone di Umberto Tozzi Gloria o il modo molto teatrale con cui Conticini presenta l’evento. Nel frattempo sulla sorte dell’attrice continua il mistero. È Alex, però, a dare la brutta notizia a Iole ed Emma: la Guardia Costiera ha interrotto le ricerche.

In realtà Gloria è viva e l’unico a sapere dove si trova è Manlio. Nel frattempo Iole la combina grossa, convinta che la Grandi sia morta decide di rivelare ad Emma una verità scomoda. Dopo vent’anni è arrivato il momento che lei sappia la verità su chi è il suo vero padre: non è Alex ma Manlio. (Agg. di Liliana Morreale)

Gloria sparisce nel nulla ed una lettera d’addio fa temere il peggio: si è suicidata?

Sta andando in onda la terza ed ultima puntata di Gloria, fiction di Rai1 con protagonista Sabrina Ferilli incentrata su un’attrice decaduta che ha inscenato di essere gravemente malata per ritornare in auge. La bugia di Gloria viene smascherata, in ordine, dal fratello Sergio, dall’ex marito Alex, dalla figlia Emma e da Michele un vero malato che prima di morire le rivela di aver sempre saputo che lei non era davvero malata. A scoprire la verità sono anche Gabriele e Lucilla che ricattano Manlio e Gloria, il primo vuole tantissimi soldi per mantenere il segreto mentre la seconda vuole un ruolo importante e da protagonista.

L’accordo, per il momento, si trova. Nel frattempo, Gloria scompare nel nulla, non si trova da nessuna parte e Iole è preoccupata mentre Manlio dichiara di essere troppo occupato con il suo lavoro per occuparsi di cosa è successo all’attrice. Nel frattempo Filippo viene avvisato nel fatto che è stato trovato un gommone alla deriva appartenente molto probabilmente a Gloria ma a far preoccupare più di tutto è una lettera d’addio ritrovata al suo interno. Gloria ha tentato il suicidio? (Agg. di Liliana Morreale)

Michele muore ma prima smaschera e umilia Gloria: perché ha mentito su una cosa così grave?

Nella puntata finale di Gloria la situazione per l’attrice si mette malissimo. Alex scopre la verità proprio sull’altare il giorno delle nozze ed, in preda alla rabbia la spinge nel lago, la scena viene ripresa, postata sui social e tutti sono convinti che Gloria abbia tentato il suicidio. Nel frattempo Alex racconta alla figlia che la madre non ha nessuna malattia, non è in fin di vita ma ha inscenato tutto. I due chiudono i rapporti con la donna.

Nel frattempo Michele, un vero malato terminale di tumore, muore. La figlia da un videomessaggio a Gloria in cui l’uomo dichiara di aver sempre saputo che lei non fosse realmente malata dalla tosse forzata, dallo sguardo e dall’energia. La pone però davanti ad una drammatica domanda: perché lo ha fatto? Forse per smascherare un certo sciacallaggio sul dolore ostentato che dilaga sui media e sui social per poi dimostrare al momento giusto che era tutto un bluff? Ed è a questo punto che Gloria, umiliata e smascherata ha un’idea per uscirsene dal guaio in cui si trova.

Alex ed Emma scoprono che Gloria non è malata: e reagiscono duramente

Non mancano i colpi di scena nella puntata finale di Gloria. Alex spiazza Gloria rivelandole di essere da sempre a conoscenza della verità, o meglio di una delle tante verità che l’attrice nasconde, cioè che colei che da vent’anni cresce come figlia biologica propria in realtà è frutto della relazione con Manlio. Per Pellegrini con cambia nulla, lui continuerà ad amare ed essere il padre di Emma e vuole che Manlio le stia lontano.

L’annuncio del matrimonio tra Gloria ed Alex spiazza tutti, i più delusi sono coloro che sanno benissimo che l’attrice non è né malata ne tantomeno in fin fi vita: Manlio e Sergio. Nel frattempo Gloria e Lucilla lavoreranno insieme. La seconda interpreterà la figlia della prima nella fiction con Vincent Cassel. Arriva il giorno delle nozze ma Alex, ascoltando una conversazione tra l’attrice ed il fratello scopre la verità: Gloria non è malata e lo rivela alla figlia Emma. Come reagiscono? Alex ed Emma, delusi, chiudono i rapporti con Gloria. (Agg. di Liliana Morreale)

Alex chiede a Gloria di sposarlo ma le nozze saltano…

È appena iniziata la terza ed ultima puntata di Gloria, la fiction di Rai1 con protagonista Sabrina Ferilli. Per l’attrice è un momento magico, la bugia sulla sua malattia continua e sta portando i suoi frutti. Grazie a questo piano ed all’agente Manlio, Gloria ottiene la parte in un film importante francese con protagonista Vincent Cassel. Il fratello Luca e l’assistente Iola, tuttavia, non condividono il suo segreto

E non è tutto anche dal punto di vista privato ci sono novità esaltanti: Alex chiede a Gloria di sposarlo e lei ha accettato ma le nozze ci saranno? Insomma tutto va a gonfie vele ma questo clima idilliaco non durerà troppo. Il castello di bugie che ha creato l’attrice, insieme al suo manager, si sgretolerà in malo modo e la situazione sfuggirà di mano. (Agg di Liliana Morreale)

Anticipazioni ultima puntata Gloria, 27 febbraio 2024: Grandi annuncia il suicidio

Dalle anticipazioni sulla puntata finale di Gloria, fiction di Rai1 con protagonista Sabrina Ferilli si scopre che il gran finale sarà ricco di intrighi, bugie, segreti e soprattutto un inaspettato colpo di scena finale. Andando con ordine la puntata finale di Gloria si apre che il quinto episodio dal titolo Promesse non mantenute. Gloria continuerà imperterrita a tenere in piedi il suo castello di bugie ma Gabriele (Eugenio Franceschini) e Lucilla (Fiorenza D’Antonio) iniziano a sospettare che l’attrice ed il suo agente Manlio (Massimo Ghini) nascondono qualcosa.

Le anticipazioni sulla puntata del 27 febbraio 2024 di Gloria svelano che l’attrice impersonata da Sabrina Ferilli continuerà ad essere in preda ai sensi di colpa per le bugie che racconta ai suoi familiari, soprattutto alla figlia Emma (Martina Lampugnani). Alex (Sergio Assisi) dopo aver lasciato Daniela (Giorgia Salari) chiederà all’attrice di sposarlo. Tuttavia il matrimonio tra Gloria ed Alex salterà perché la situazione prenderà una piega inaspettata: la giovane aspirante attrice Lucilla ed il giovane social media manager Gabriele scopriranno la verità sul segreto della Grandi.

Gloria, come finisce? Anticipazioni puntata finale del 27 febbraio 2024: colpo di scena drammatico sul finale

E poi ancora anticipazioni sulla trama dell’ultima puntata della fiction di Rai1 Gloria, in onda il 27 febbraio 2024, svelano che l’attrice e Manlio saranno ricattati da Lucilla e Gabriele. Si passa così all’ultimo episodio della fiction dal titolo Addio ai miei cari. Messa alla stretta dalla giovane attrice e dal social media manager la Grandi troverà un piano per uscire dalla pessima situazione in cui si è cacciata: fingerà il suicidio. Dopo aver fatto recapitare una struggente lettera d’addio ai suoi cari sparirà nel nulla.

Tuttavia gli imprevisti e risvolti inaspettati saranno dietro l’angolo. Anche stavolta Gloria ingannerà tutti, è ancora viva e decisa a tornare sulle scene. Tuttavia la giovane coppia scoprirà dove si nasconde, Gabriele la raggiungerà. A questo punto per difendere Gloria interverà Alex e accadrà un colpo di scena drammatico. Per scoprire come si conclude la fiction di Rai1 Gloria l’appuntamente è per questa sera alle 21.35 circa su Rai1.

Anticipazioni Gloria, cosa succede nel finale della fiction di Rai1?

L’ultima puntata di Gloria andrà oggi, 27 febbraio 2024, in prima serata su Rai1. Dalle anticipazioni si scopre che la situazione per Gloria Grandi diventerà sempre più grave e insostenibile. L’attrice ha mentito a tutti. In piena decadenza con la complicità del suo agente Manlio finge di essere gravemente malata e in fin di vita per impietosire il pubblico e magari ottenere un’importante parte in un film per il cinema.

Le bugie di Gloria, però, non finiscono qui, inizia in segreto una storia d’amore con l’ex marito senza rivelare, inizialmente nulla a nessuno. E durante una chiacchierata con Manlio si scopre che è quest’ultimo il padre biologico della figlia. Insomma bugie su bugie. La fiction interpretata da Sabrina Ferilli può essere seguito anche in diretta streaming su Raiplay dove è possibile rivedere anche la prime due puntate.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie