Goffredo Cerza, fidanzato Aurora Ramazzotti/ Lei: “caduta tra le sue braccia”

- Emanuele Ambrosio

Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Cinque anni d’amore e tanti progetti per il futuro

aurora_ramazzotti_goffredo_cerza
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti: mamma Michelle approva

Goffredo Cerza è il fidanzato di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Cinque anni d’amore e tanti progetti per la coppia che non esclude la possibilità, in futuro, di costruirsi una bella famiglia. Dalla loro parte c’è anche mamma Michelle che ha confessato: “sarei molto felice se Aurora e Goffredo, quando si saranno realizzati entrambi, mi rendessero nonna, mi piacerebbe molto. Lei e Goffredo sarebbero fortunati, perché sarei una nonna presente, sarei lì per loro”.

Del resto procede a gonfie vele la loro storia d’amore con la figlia d’arte che è innamoratissima del suo Goffredo. Proprio la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha confessato: “Goffredo, oltre che bellissimo, è una persona incredibile. Sono caduta tra le sue braccia senza accorgermene. Dopo soli tre giorni di fidanzamento lo avevo presentato a tutta la mia famiglia. I miei fratelli lo adorano, e mamma Michelle con lui è fantastica, la suocera che tutti vorrebbero!”.

Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti: l’incontro grazie a Sara Daniele

La storia d’amore tra Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti prosegue alla grande. Il ragazzo, laureato in ingegneria a Londra e adesso lavora come marketing manager e business analyst a Milano, è legato alla giovane conduttrice e figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti da circa cinque anni. I due si sono conosciuti grazie allo zampino di Sara Daniele, la figlia del cantautore Pino Daniele e grandissima amica di Aurora. Un amore nato quasi per caso che la coppia ha voluto poi condividere con il mondo intero pubblicando una serie di foto sui social.

Proprio la figlia d’arte in occasione dell’anniversario di fidanzamento con il suo Goffredo ha postato una dolcissima foto scrivendo: “dove tutto ebbe inizio, quattro mura color glicine e due cuori spezzati in cerca di qualcuno che raccogliesse i cocci. Il fermo immagine di un momento che porterò nel cuore a vita. così come ogni momento, bello o brutto di questi cinque anni passati insieme. Buon anniversario”. Infine sempre Aurora Ramazzotti nel giorno del compleanno di Goffredo gli ha scritto: “mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA