Grande Fratello 2019/ Diretta ed eliminato: Gennaro Lillio è il primo finalista

- Stella Dibenedetto

Grande fratello 2019, eliminati e diretta 27 maggio: Serena Rutelli è l’eliminata della serata. Gennaro Lillio è il primo finalista

Grande fratello
Il logo del Grande fratello 2019

Abbiamo il nome del primo finalista del Grande Fratello 2019. È Gennaro Lillio a conquistare questo ambito premio e in un modo davvero inaspettato. Barbara d’Urso ha fatto credere a tutti che si trattasse di un’eliminazione lampo. I quattro a giocarsela al televoto sono stati Valentina, Kikò Nalli, Enrico e Gennaro. Kikò ed Enrico sono stati i primi ad essere salvati, Gennaro e Valentina sono allora stati chiamati in studio per scoprire l’esito del televoto che ha premiato l’inconsapevole Gennaro che ha tuttavia creduto di essere eliminato. Barbara ha continuato la scenetta con una finta pubblicità durante la quale c’è stato un blackout. Alla fine, uno schermo illuminati da una frase a caratteri cubitali – “Sei in finale” – ha svelato il vero destino a Gennaro, che felicissimo ha abbracciato la conduttrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ARRINGA DI CRISTIANO MALGIOGLIO PER GENNARO LILLIO

Cristiano Malgioglio furibondo per la travagliata infanzia vissuta da Gennaro Lillio, abbandonato dal padre e cresciuto solo con mamma e nonna. “A me sinceramente non me ne frega niente se il padre ci diffida, ma io devo dire quello che penso. Io non capisco questi padri che abbandonano i figli. Questi ragazzi sono meravigliosi e la mamma è una grande donna”. Barbara D’Urso chiude ufficialmente il televoto. A rischio eliminazione ci sono Martina, Michael e Serena. Arriva la busta: “Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è… Serena Rutelli!”. I concorrenti sono convinti che dovranno eliminare un’altra persona, ma in realtà non sanno che la spediranno direttamente in finale. “Naturalmente avremo il primo finalista questa sera, ma i ragazzi ancora non lo sanno” spiega la D’Urso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GRANDE FRATELLO, DIRETTA DALLE GRANDI EMOZIONI

La diretta del Grande Fratello 2019 ci sta regalando grandi emozioni negli sviluppi delle questioni amorose legate a Francesca De Andrè. La ragazza è arrivata a un vero e proprio bivio, non riesce infatti a prendere una vera decisione su Gennaro Lillio. Ha visto che il suo fidanzato Giorgio Tambellini l’ha tradita, ma prima di lasciarsi andare tra le braccia del bel coinquilino vorrebbe chiarire le cose con quello che sta diventando il suo ex fidanzato. Durante la settimana ha pianto molto, ma ha ritrovato il sorriso proprio grazie a Gennaro. Ora è arrivato il momento di prendere una strada, giunta al bivio della sua vita sentimentale. Non sa infatti che a breve potrà parlare nuovamente con Tambellini e poi dopo il chiarimento potrebbe davvero scoppiare l’amore con Gennaro. I prossimi minuti potrebbero essere davvero molto importanti per il futuro della nipote di uno dei più grandi cantanti della storia della musica italiana. (agg. di Matteo Fantozzi)

TAYLOR MEGA NELLA CASA

Puntata ricca di sorprese al Grande Fratello 2019. Tanti ingressi nella Casa questa sera. Il primo è quello di Giorgio Tambellini che è pronto al definitivo chiarimento con Francesca De André. Nella Casa, però, entrerà anche una bellissima influencer pronta a smuovere gli equilibri nella Casa: stiamo parlando di Taylor Mega. Sarà lei la nuova inquilina, ospite del Grande Fratello, che prenderà il posto che verrà stasera lasciato vacante da Vladimir Luxuria. Ci saranno stasera anche sorprese d’amore, come quella di Ambra Lombardo che potrebbe rientrare nella Casa per un momento molto speciale con Kikò Nalli. Questi, al momento, i grandi protagonisti della nuova puntata ma non sono da escludere altri colpi di scena. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIORGIO TAMBELLINI TORNA NELLA CASA

Si parlerà molto del rapporto di Francesca De André e Gennaro Lillio nel corso della nuova puntata del Grande Fratello 16. Lo conferma Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove ammette: “Ieri sono stata nell’acquario del Grande Fratello. Gennaro sta sempre appiccicato a Francesca, lei che lo guarda con gli occhioni e lui che le ha detto di voler fare l’amore con lei.” Il momento della proposta verrà mostrato a tutti nella Casa e, assieme ai diretti interessanti, se ne discuterà. Ma sarà una serata complicata per Francesca anche perché non solo potrà ascoltare l’audio che confermerebbe il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, ma avrà modo di parlare ancora una volta con lui che rientrerà nella Casa per il confronto definitivo. Grandi emozioni anche stasera per la De André.
(Aggiornamento di Anna Montesano)

LITE TRA FRANCESCA E MICHAEL AL GRANDE FRATELLO 2019

Tanti gli argomenti di cui si parlerà questa sera al Grande Fratello 16. Mancano solo tre puntate alla fine di questa edizione condotta da Barbara d’Urso. Stasera verrò proclamato il primo finalista ma intanto, nella Casa, gli animi sono davvero accesi. Ancora una volta è Francesca De André la protagonista di una lite nella Casa. La ragazza si scontra con Michael Terlizzi che, subito dopo, ha uno sfogo con Vladimir Luxuria. Ha avuto una vita cattiva, ma non è la sola. Hai problemi? Vai e affrontali fuori, non rompere a me” sbotta Michael, che aggiunge “Francesca mi rompe le scatole, io poi accumulo. Dice che rubo il cibo. So che sono stupidate, ma basta. Le ho detto che non è a posto. Poi comincio a esplodere. Se ci discuti, comincia a insultarti e a dirti porcherie che la metà basta. Va bene tutto, ma basta”. Si parlerà della questione questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GAETANA ENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO?

Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata del Grande Fratello 2019 e in molti tengono il fiato sospeso in attesa di scoprire se Gaetana entrerà o meno nella casa. Per chi non la conoscesse ancora, Gaetana è l’agnellino che Barbara d’Urso ha trovato nell’uovo di Pasqua che ha aperto da un paio di settimane e che ha voluto rinominare tanto da regalarle una sorta di reality. Ogni giorno la conduttrice aggiorna i suoi fan sulle gesta di Gaetana e proprio in questi giorni l’ha immortalata davanti alla porta rossa della casa più spiata d’Italia, quella che a Cinecittà ospita i ragazzi del Grande Fratello 2019. Gaetana si è prima rannicchiata davanti alla porta ma poco fa, nel video che potete vedere cliccando qui, ha addirittura cercato di forzare la porta per entrare nella casa e partecipare al reality show. La stessa Barbara d’Urso poi scrive: “Stamattina i ragazzi di @grandefratellotv hanno rischiato di ritrovarsi una nuova inquilina nella Casa. Meno male che sono riuscita a convincerla… chissà per quanto però“.  Per adesso il pericolo è scongiurato, ma fino a quando? Lo scopriremo nella prossima puntata del reality Gaetana. (Hedda Hopper)

I NOMINATI A RISCHIO ELIMINAZIONE

Lunedì 27 maggio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello 2019. Barbara D’Urso, con Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio opinionisti, conduce l’ottava puntata del reality show. Dopo il boom di ascolti della scorsa settimana con una puntata dedicata in gran parte a Francesca De Andrè e al tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, anche questa sera, saranno tanti gli argomenti da affrontare. E’ ancora in corso, infatti, il televoto che vede a rischio eliminazione tre dei concorrenti più amati dal pubblico. In nomination, infatti, la scorsa settimana, sono finiti Serena Rutelli, Martina Nasoni e Michael Terlizzi. Finora, Michael e Serena hanno dimostrato di essere tra i preferiti dai telespettatori, ma Martina è stata l’unica ad aver superato una nomination contro un osso duro come Mila Suarez. Chi uscirà tra i tre? I sondaggi, al momento, prevedono un testa a testa tra i tre. Tutto, dunque, si deciderà all’ultimo voto.

GRANDE FRATELLO 2019: IL PRIMO FINALISTA

La finale del Grande Fratello 2019 dovrebbe andare in onda lunedì 10 giugno. Compresa quella odierna, mancano esattamente tre puntate e per questo motivo il pubblico, già stasera, sarà chiamato a votare il primo finalista. Le anticipazioni confermano infatti che fra poche ore, dopo l’annuncio dell’eliminato, Barbara d’Urso chiederà ai telespettatori di scegliere, attraverso il televoto, colui o colei che sarà il primo concorrente ad andare in finale. In particolare, dopo il verdetto dell’eliminato, la conduttrice potrebbe dare inizio ad una catena di salvataggio, che potrebbe partire dai due concorrenti che si sono salvati al televoto. Catena che, per i concorrenti in casa dovrebbe portare ad una seconda eliminazione e che, invece, potrebbe portare a scegliere due nomi tra i quali i telespettatori potrebbero scegliere il primo finalista, esattamente com’è accaduto nelle precedenti edizioni del reality. Non è esclusa, tuttavia, neanche una seconda eliminazione mentre Vladimir Luxuria dovrebbe restare in casa ancora un’altra settimana.

FRANCESCA DE ANDRÈ E GENNARO LILLIO AL CENTRO DELLA DIRETTA  DEL GRANDE FRATELLO

Le anticipazioni ufficiali per l’ottava puntata del Grande Fratello 2019 confermano che sarà ancora Francesca De Andrè la protagonista della diretta. Dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, la De Andrè ha sbottato attaccando pesantemente prima Martina Nasoni e poi Gennaro Lillio con cui è tornato il sereno poche ore dopo. Il popolo del web non ha apprezzato i toni e, soprattutto, le offese pesantissime utilizzate. Nella puntata di Pomeriggio 5, trasmessa il 24 maggio, Barbara D’Urso ha annunciato una probabile sorpresa per la De Andrè scatenando la dura reazione del web che chiede un provvedimento nei suoi confronti. Nel frattempo, il suo rapporto con Gennaro sta diventando sempre più intenso e sarà proprio questo l’argomento principale del suo confronto di questa sera. Martina Nasoni, invece, stanca di essere continuamente giudicata dagli altri concorrenti, ha preso le distanze da Daniele Da Moro, che non viene perso di vista da Valentina Vignali. La cestista, infatti, oltre ad essere diventata la sua ombra, non perde occasione per criticare Martina, con conseguenze che questa sera potrebbero rivelarsi catastrofiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA