Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi dominatrice del televoto?/ Il pronostico verso la 23a puntata

- Vincenzo Pennisi

Beatrice Luzzi dominatrice al televoto del Grande Fratello: come stanno le cose in vista della puntata di stasera. I pronostici

Beatrice Luzzi grande fratello Beatrice Luzzi grande fratello

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi verso l’immunità

Questa sera tornerà in onda il Grande Fratello di Alfonso Signorini nella versione 2023, dominato fino ad oggi da Beatrice Luzzi. Il conduttore e padrone di casa del reality nella scorsa puntata ha aperto un televoto nella Casa, mirato a svelare chi saranno i due concorrenti preferiti del programma e dunque immuni dalle prossime votazioni. Per il momento, come largamente prevedibile, la dominatrice del televoto risulta essere Beatrice Luzzi. L’attrice, fin dai primi giorni trascorso nella casa del Grande Fratello, sia sta facendo apprezzare da milioni di italiani, che in ogni occasione non perdono la possibilità di mostrare quanto Beatrice stia piacendo al pubblico.

Al televoto nella Casa del Grande Fratello, inclusa Beatrice Luzzi, sono finite nove persone: Alex Schwazer, Anita Olivieri, Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Paolo Masella, Rosy Chin e Vittorio Menozzi. Tra questi, il secondo preferito nei pronostici, come riportato da Biccy.it, sembra essere Vittorio Menozzi, con una percentuale di poco inferiore al 20% (19,37 per la precisione), mentre la Luzzi sta dominando con più del 45%. Al terzo posto tra i preferiti del pubblico del Grande Fratello 2023 figurerebbe Anita Olivieri, che in realtà non risulta particolarmente apprezzata dal pubblico, anche se i numeri sembrano dire il contrario. Per Anita, piazzata alle spalle di Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi al Grande Fratello 2023, una percentuale dell’ 8,97% davanti a Giuseppe Garibaldi con 6,5%.

Beatrice Luzzi dominatrice, i concorrenti meno votati

Mentre Beatrice Luzzi continua a raccogliere consensi, tra i votanti del pubblico del Grande Fratello 2023, per gli altri concorrenti in questa speciale nomination non restano che le briciole. Massimiliano Varrese ha raccolto il 5,54% di preferenze, poi Paolo Masella (5%), Rosy Chin alle sue spalle il 3.29%, mentre Alex Schwazer il 2,67%. Fanalino di coda sembra essere la cantautrice Fiordaliso con un timido 2,12 %. Eccezion fatta per Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, alle loro spalle le cose potrebbero cambiare rapidamente in vista della puntata odierna del Grande Fratello.

Nel frattempo cresce la curiosità dei telespettatori del Grande Fratello 2023 per scoprire quando andrà in onda la finale del reality, che a sorpresa potrebbe anche non annoverare Beatrice Luzzi tra i finalisti. La Luzzi, nei giorni scorsi, ha ammesso ch in caso di eccessivo prolungamento non accetterebbe: “Se lo allungano tre mesi? Non è possibile”, ha dichiarato Beatrice decisa, parlando della possibilità di aumentare la durata del gioco con Fiordaliso, “Mi hanno detto che non avrebbero replicato la lungaggine dell’altro anno. Finirà a fine gennaio. Al massimo, potrebbero posticipare di una o due settimane. Poi non ne vedo il motivo. Sì, se andiamo molto bene ci guadagnerebbe però io non posso rimanere” le parole di Beatrice Luzzi al Grande Fratello 2023 riportate da Fanpage.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie