Le anticipazioni della nuova puntata del Grande Fratello di Simona Ventura che torna in onda oggi con nuovi concorrenti, prima nomination e i primi scontri.
Grande Fratello, commento e diretta puntata 6 ottobre
Chi sono i primi nominati del Grande Fratello 2025? La seconda diretta si conclude anche con le prime nomination, che sono tutte segrete tranne quelle dei tre concorrenti immuni. È Anita a fare la prima nomination palese, nominando Giulio; segue la nomination di Domenico, che ricade su Grazia perché “perché non mi è piaciuto il comportamento avuto questa settimana”; infine Donatella nomina Francesco “perché non ci sopportiamo proprio”. A finire al televoto, dopo la prima nomination del Grande Fratello 2025, sono: Omer, Matteo, Giulio. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Benedetta contro Giulio, Grazia lascia i concorrenti del Grande Fratello senza parole
Non mancano le emozioni in questa seconda puntata del Grande Fratello. L’ex pugile Matteo Azzali si racconta in una chiacchierata con Simona Ventura, ripercorrendo i suoi primi giorni nella casa, ma anche sfiorando l’argomento dell’incidente che gli ha cambiato la vita e che lo ha costretto ad appendere i guantoni al chiodo. Spazio anche alla sfuriata di Benedetta contro Giulio, a cui sembra voler chiudere le porte dopo che lo stesso concorrente ha evidentemente fatto un passo indietro.
“Ci hai provato con tutte”, l’accusa di lei. Lui respinge ogni allusione, ma poi ammette di aver corso troppo. La storia forte di Grazia lascia tutti i concorrenti senza parole, compresa Giulia con la quale aveva appena discusso per una clip in cui l’attaccava con parole un po’ troppo velenose. “Ho sbagliato i modi e i toni”, riconosce Grazia. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Matteo, dopo la lite arriva la tregua con Anita al Grande Fratello?
La seconda puntata del Grande Fratello, in diretta su Canale 5, parte subito forte. Nel primo collegamento Simona Ventura ringrazia il pubblico per l’affetto ricevuto nel corso della prima settimana e promette una seconda puntata ricca ed effervescente. Dopo il televoto, che determinerà i concorrenti immuni alle nomination, ci saranno delle votazioni che porteranno poi ad una eliminazione, probabilmente la prossima settimana.
Il primo nodo da sciogliere in questa serata è lo scontro tra Matteo e Anita, che si sono punzecchiati nei giorni scorsi dopo che il pugile si era arrabbiato per essere stato svegliato dagli schiamazzi degli inquilini. “Io non voglio fare pagliacciate”, aveva tuonato Matteo Azzali, scatenando la reazione di Anita Mazzotta che anche stasera ribadisce l’inadeguatezza delle sue parole. Primo chiarimento in vista? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
Grande fratello, ecco cosa bolle in pentola per la seconda puntata
Dopo l’ottimo debutto della settimana scorsa, sale l’attesa per il Grande Fratello di Simona Ventura che torna in onda oggi, lunedì 6 ottobre 2025 con una seconda puntata ricchissima e che regalerà le prime emozioni ai telespettatori grazie al racconto delle prime storie dei concorrenti che, da lunedì scorso, vivono nella casa più spiata d’Italia. Quella di questa sera sarà una serata lunga durante la quale saranno approfondite le storie e le emozioni di alcuni inquilini come quella di Anita Mazzotta che, sin dal video di presentazione, ha scatenato la curiosità del pubblico così come Francesca Carrara che, dopo aver trascorso 23 anni accanto al marito e al padre dei suoi figli, si è ritrovata a doversi rimboccare le maniche per ricominciare un nuovo capitolo della sua vita.
Saranno due momenti toccanti che Simona Ventura regalerà al pubblico ma anche agli opinionisti Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi che commenteranno, poi, tutto ciò che è accaduto nella casa in questa prima settimana di permanenza nella casa.
Grande fratello: i nuovi concorrenti e i primi scontri nella seconda puntata
Nella seconda puntata, il Grande Fratello entra ufficialmente nel vivo con i primi scontri. Protagonista indiscussa della prima settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia è stata sicuramente Grazia che è stata al centro di un acceso scontro con Domenico ma che ha avuto una discussione anche con Francesca. A scatenare tutto è stata la prova settimanale che ha immediatamente rotto il clima di pace che si respirava in casa.
Spazio, poi, all’ingresso dei nuovi concorrenti che dovrebbero essere cinque. Come fa sapere in anteprima Davide Maggio, questa sera, a varcare la porta rossa, dovrebbero essere Rasha Younes, Flaminia Romoli e Omar Benabdallah. I concorrenti, poi, sul finire della puntata, saranno chiamati in confessionale per le prime, vere nomination che porteranno all’apertura del primo televoto eliminatorio.
Come seguire in diretta streaming il Grande Fratello
Simona Ventura, con tutto il suo entusiasmo, anche questa sera tornerà ad essere la condottiera del Grande Fratello rimproverando i concorrenti ma anche aiutandoli ad esprimere le proprie emozioni. Per non perdere nulla della seconda puntata basta sintonizzare il televisore su canale 5 a partire dalle 21.30 ovvero al termine de La ruota della fortuna oppure collegandosi a Mediaset Infinity per seguire la diretta streaming della puntata o per seguire la diretta dalla casa.