Al Grande Fratello, Stefania Orlando ha smontato Lorenzo Spolverato: perchè è il vero problema dell'edizione in corso del reality?
I dissapori tra Stefania Orlando e Lorenzo Spolverato si trascinano dalla scorsa puntata del Grande Fratello e pare che i due concorrenti non riescano a trovare un punto di incontro. Il giovane milanese si è trovato al centro delle critiche per la proposta di un triangolo amoroso a Shaila Gatta con Emanuele Fiori per costruire un gossip e far parlare di loro. Questa rivelazione, portata alla luce da Alfonso Signorini in diretta a distanza di quattro mesi, ha provocato indignazione da parte del pubblico ma anche di alcuni gieffini. Tra questi vi è Stefania Orlando, secondo la quale Lorenzo ha compiuto un gesto imperdonabile venendo meno alla credibilità agli occhi dei telespettatori da casa.
Stefania Orlando contro Lorenzo: “Perchè Ha ingannato il pubblico del GF”
La Orlando ha accusato Lorenzo di ingannare il pubblico e definendolo come “il vero problema di questa edizione”. Sarebbe ora di mettere un freno al finalista della diciottesima edizione visto che da mesi la passa sempre liscia per i suoi atteggiamenti bruschi e che, di tanto in tanto, hanno superato il limite della decenza. Questa situazione, all’ex volto di Rai2, non le va proprio giù, non nascondendo una certa diffidenza nei suoi confronti e nella sua storia con Shaila Gatta. Quest’ultima, nelle scorse ore, ha avuto un momento di crisi e si è catapultata tra le braccia di Lorenzo: ma la loro storia non era finita?