GRANDE FRATELLO VIP 2020/ Diretta, eliminati: nomination Pasquale, Patrick e Denver

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2020 concorrenti, eliminati e diretta quarta puntata: al televoto per la permanenza nel reality Elisa De Panicis e Andrea Montovoli? In arrivo nuove nomination…

grande fratello vip min
Grande Fratello Vip 2020 - Screenshot da video

Diretta Grande Fratello Vip quarta puntata

Patrick e Pasquale optano per una strategia di gioco durante le nomination a sorpresa e trascinano al televoto anche Andrea Denver. Si salva lo spagnolo Ivan, mentre Alfonso Signorini ufficializza il televoto. “Vi ricordo che avete un massimo di sette voti per salvare il vostro preferito. Troverete il regolamento sul sito del Grande Fratello”. Dopo le nomination a sorpresa, in studio si vede il secondo eliminato della puntata, Sergio Volpini. “E’ stato uno scontro tra fratelli, adesso farò il tifo per i miei due amici anche se Andrea Denver era già un mio amico. Il mio secondo preferito era Aristide”. Il Grande Fratello VIP Night si accende con uno scatto di Wanda Narda a Parigi. Il pubblico in studio fa partire una standing ovation, mentre Signorini dà la buonanotte, chiudendo così la puntata e rinnovando l’appuntamento a lunedì prossimo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nomination

Nomination in pieno svolgimento al Grande Fratello VIP 2020, con qualche scintilla tra i concorrenti uomini. Le votazioni sono palesi e non tutti sembrano gradire le motivazioni dei coinquilini. Tra i più votati al momento ci sono Pago e Ivan. Quest’ultimo è stato nominato proprio da Pago, che dice: “Voto Ivan perché ho assistito a una scena che non mi è piaciuta. Aveva detto ad Andrea di non averlo votato e invece lo aveva fatto, non è un comportamento affidabile a mio giudizio”. Anche Fabio Testi bacchetta Ivan, prima di passare alle nomination (questa volta in confessionale) delle donne. Pure Fernanda Lessa lo vota, ritenendolo monotematico. Adriana Volpe vota Aristide, perché lo ritiene un anello debole “anche se è davvero simpatico”. Rita Rusic opta per Andrea Denver. Chiude Licia con Ivan. Sommando i voti di tutti i concorrenti i più votati sono Ivan, Denver e Fabio Testi. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Eliminato Sergio Volpini

Elisa De Panicis è la concorrente eliminata di questa quarta puntata. A salvarsi, dunque, è Andrea Montovoli. Una volta giunta in studio Elisa De Panicis viene messa al corrente di tutte le stoccate che alcune coinquiline le hanno riservato durante la sua breve avventura al Grande Fratello Vip. Per Antonella Elia la showgirl “è un po’ stupida” ed etichetta i suoi comportamenti come quelli di una “pornostar”. Antonella Elia ribadisce: “Ci sono certi atteggiamenti di Elisa che la fanno sembrare un po’ scema, confermo. Poi è diventata parte integrante della Casa quindi mi dispiace che sia uscita”. Se Barbara Alberti tornasse indietro non rifarebbe la stessa nomination: “Mi è dispiaciuto, non ha avuto rancore. La sua signorilità non è simulata”. Fernanda Lessa interviene per lanciare l’ennesima stoccata ad Elia: “Stavamo parlando di ipocrisia, vero?”. Dei tre highlanders è Sergio Volpini il meno votato al televoto, dunque eliminato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuomo)

Eliminata Elisa De Panicis

“Il pubblico ha deciso che tra Elisa De Panicis e Andrea Montovoli, il concorrente vip che deve abbandonare immediatamente il Grande Fratello è…Elisa De Panicis”. Con queste parole Alfonso Signorini legge il verdetto del pubblico a casa. Eliminata dunque Elisa De Panicis, salvo Andrea Montovoli. Barbara Alberti si dice estremamente dispiaciuta del verdetto e commenta: “La signorilità con cui questa ragazza ha preso la mia nomination mi ha toccato il cuore. Sono rimasta secca. Contenta per Andrea, ma dispiace aver causato in parte la sua eliminazione. Elisa è una ragazza straordinaria”. Alfonso Signorini annuncia: “A breve vi chiederemo di decidere il destino dei tre ex concorrenti. Mi riferisco a Patrick, Sergio e Pasquale”. Pasquale capisce dal tono di Signorini che anche per loro si prospetta una serata in salita. “Il meno votato di voi di questa sera verrà eliminato. Parte un televoto flash”, ufficializza Signorini. Chi verrà eliminato? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuomo)

Pasquale Laricchia: “Ora saprei gestire Salvo”

Andrea Montovoli è ancora arrabbiato con i suoi compagni per la nomination della scorsa puntata. “Denver un vigliacco? Per come si è comportato sì. Secondo me si sta arrampicando sugli specchi”. Il diretto interessato non prende bene le parole del suo coinquilino e sbotta: “Non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi e non cerco la polemica”. Alfonso Signorini chiude il confronto con la pubblicità, ma ricorda che “le emozioni non finiscono al Grande Fratello Vip. Tra poco nuove scintille tra Fernanda Lessa e Licia”. Dopo la reclam riprende parola Signorini, che riassume la puntata precedente con una clip riguardante la squalifica di Salvo Veneziano. Subito dopo il filmato con Sergio, Pasquale, Patrick e Salvo Veneziano in visita ad un centro di supporto alle donne vittime di violenza. “Se oggi capitasse la stessa cosa avrei la piena gestione di quel che ci sarebbe da dire e da fare”, dice Pasquale. Patrick: “Bisogna cambiare la mentalità”. Sergio: “Quel fuoco va bloccato subito e non enfatizzato. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Sorpresa di Miriana a Pago

Momento molto emozionante vissuto da Pago e Miriana Trevisan al Grande Fratello, con l’ex moglie che si è presentata nella casa per una confessione molto tenera e romantica nei confronti del padre di suo figlio Nicola. “Avere una relazione così è bellissimo”, dice Wanda Nura da studio. Pupo scherza, ma non troppo: “Anche io mi sono molto emozionato. Vorrei una ex di Pago dentro la casa ogni settimana”. Si passa a Rita Rusic e al suo rapporto con Vittorio Cecchi Gori, il conduttore Signorini la chiama dentro il confessionale per parlarle. “Come sta andando questa avventura?”, le chiede. “Bene, anche se ho avuto la lacrimuccia oggi…”. Per Rita Rusic c’è un video messaggio da parte di Vittorio Cecchi Gori, che è pronto ad entrare nella casa: “I nostri figli sono stati educati veramente bene, Rita grande madre”. La Rusic commenta emozionata: “Siamo separati da tanti anni, ma dopo i silenzi c’è un vero rapporto tra noi, un rapporto di rispetto”. Vittorio entra nella casa per salutare la sua ex, che scherza: “Ti rendi conto che mi fanno cucinare?”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Fernanda Lessa vs Antonella Elia

Elisa De Panicis e Andrea Montovoli si giocano la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip questa sera. Con le prime nomination si sono accese diverse scintille nella casa, dunque la puntata si preannuncia scottante come conferma Alfonso Signorini nell’anteprima: “Tante emozioni, questa sera, attendono i nostri amici vip. Ma abbiamo anche una confessione esclusiva di Adriana Volpe, che ci parla del suo rapporto con Magalli. Ma anche l’ingresso di Miriana Trevisan nella casa, ex moglie di Pago, oltre a Vittorio Cecchi Gori per riabbracciare Rita Rusic. Nella prima parte della puntata si parla anche e soprattutto del rapporto teso tra Fernanda Lessa ed Antonella Elia. La prima accusa la seconda di essere teatrale: “Vi prego, mandatemi nel tugurio”. L’Elia risponde seccata: “Quando una persona mi è antipatica divento molto fastidiosa. Sono uno scorpione e sono sul piede di guerra”. “Uscirai presto”, promette la Lessa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Montovoli preoccupato

Tutti pronti per la nuova diretta del Grande Fratello Vip 4. Nella Casa c’è fermento e c’è chi, però, si dice molto preoccupato. Andrea Montovoli è in nomination e sospetta che l’esito potrebbe arrivare proprio questa sera e non la prossima settimana come tutti credono. “Secondo me sarà così” ammette lui, abbastanza corrucciato. L’attore non ha preso bene questa prima nomination e, infatti, subito dopo la fine della diretta di lunedì e la mattina seguente, ha affrontato uno ad uno i coinquilini nel desiderio di scoprire che l’avesse votato. Ha perciò avuto uno scontro con Ivan Gonzalez e Andrea Denver, proprio i due che l’hanno nominato. Questa sera scopriremo però se i sospetti di Montovoli sono fondati: sarà lui ad abbandonare la Casa o la sua “rivale” al televoto Elisa De Panicis? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Grande Fratello Vip 2020, quarta diretta: entra un nuovo concorrente?

Dopo 48 ore dalla messa in onda della terza puntata dedicata alla squalifica di Salvo Veneziano, venerdì 17 gennaio, in prima serata su canale 5, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020. Alfonso Signorini, promosso da opinionista a conduttore, con Pupo e Wanda Nara, i suoi compagni d’avventura, condurra la quarta puntata del reality che si preannuncia ricca di momenti imperdibili. La settimana scorsa, la puntata del venerdì del reality è stata battuta da Il cantante mascherato che ha vinto nettamente la sfida degli ascolti. Come andrà, invece, questa sera? In attesa di scoprirlo, sono tanti gli argomenti che animeranno la serata. Dopo l’addio forzato di Salvo Veneziano, non è escluso l’ingresso di un nuovo concorrente. Inoltre, sarà delineato il destino di Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese e Sergio Volpini che, come annunciato dallo stesso Signorini, si sottoporranno al giudizio del televoto. Gli highlander finiranno tutti e tre al televoto o ci sarà un meccanismo con il quale uno riuscirà a salvarsi?

Grande Fratello Vip 2020: chi sarà eliminato tra Andrea Montovoli ed Elisa De Panicis?

Andrea Montovoli ed Elisa De Panicis sono i nominati della settimana. Il televoto del Grande Fratello Vip 2020 sarà probabilmente chiuso nel corso della settimana e non mercoledì prossimo come si auguravano i concorrenti dal momento che la prossima puntata andrà in onda venerdì 24 gennaio. Chi sarà, dunque, l’eliminato dal pubblico tra Montovoli e la De Panicis? Al momento, i sondaggi considerano fuori dalla casa la bella influencer che ha preso bene la nomination consapevole di non riscuotere molta simpatia in casa. Diversamente, invece, Andrea è stato spiazzato dalla nomination non nascondendo il proprio fastidio per l’atteggiamento di Ivan Gonzalez e di Andrea Denver che non gli hanno rivelato subito di averlo nominato. L’attore, tra gli utenti di Twitter, riscuote grandissimo successo anche se c’è chi ritiene che Elisa possa creare più dinamiche all’interno della casa. Due personaggi forti, dunque, per il primo verdetto del televoto.

Grande Fratello Vip 2020: chi andrà in nomination?

Anche questa sera ci saranno le temutissime nomination del Grande Fratello Vip 2020 che, nel corso della scorsa puntata, hanno creato interessanti dinamiche portando i concorrenti a scontrarsi. Cosa accadrà questa sera? A rischio c’è sicuramente Carlotta Maggiorana che non riscuote molta simpatia tra il gruppo di Adriana Volpe che non ha ancora digerito la sua nomination. Tra gli uomini, invece, quello particolarmente a rischio è Ivan Gonzalez che potrebbe portare a casa il voto di Paolo Ciavarro, Pago ma anche di Andrea Montovoli che quest’ultimo dovesse superare la sfida al televoto con Elisa De Panicis. Tra le donne, tuttavia, in pericolo è anche Fernanda Lessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA