GRANDE FRATELLO VIP 2020, NOMINATION E PAGELLE/ Il web pro highlander: “che pena…”

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2020, pagelle e nomination terza puntata: Salvo Veneziano si redime, Antonella Elia sempre più amata dal pubblico!

salvo veneziano grande fratello vip
Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip

Non si placa la rabbia del popolo del web nei confronti del Grande Fratello Vip 2020 per il trattamento ricevuto da Patrick Ray Pugliese, Pasquale Laricchia e Sergio Volpini. Dopo aver concesso ai tre di restare a cena con il resto dei concorrenti nella casa, il Grande Fratello li ha rispediti nel tugurio in attesa di poter frequentare il centro anti-violenza per conoscere da vicino le storie delle donne che hanno subito sulla propria pelle la violenza maschile. Su Twitter, il pubblico, si sta scagliando contro il reality anche per quello che sta accadendo in questo momento. Nonostante ci siano due regie (visibili da pc e dall’apposita applicazione), i tre highlander sembrano dimenticati nel tugurio. Pochissime le riprese riservate ai tre concorrenti storici che già da domani dovranno sottoporsi al giudizio del pubblico. “Sono stati messi alla gogna, rispediti li senza motivo solo con la raccomandazione di andare in un centro per le donne vittime di violenza. Mandateci quelli che hanno commesso davvero queste cose”, “I tre ex concorrenti trattati come buzzurri idioti è davvero una roba ridicola”, “propongo uno scambio tra i tre nel tugurio e il resto della casa”, scrivono gli utenti. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2020, le pagelle: il pubblico boccia il processo a Salvo

Parte del pubblico è stanco del perbenismo e di quello che è successo ieri sera nella terza puntata del Grande Fratello Vip e boccia l’atteggiamento di Alfonso Signorini che ha esordito dicendo che non si era davanti ad un processo ma questo è quello che è stato. Il reality ha messo tanta carne al fuoco ma ha lasciato davvero poco spazio al resto per concentrarsi non solo sull’espulsione di Salvo Veneziano e anche sulle risatine degli altri tre colleghi di tugurio. Il punto che ha diviso l’opinione pubblica, però, è la scelta di Alfonso Signorini di far finire i tre in un centro antiviolenza per permettere loro di ascoltare e capire le storie di donne maltrattate dai loro mariti, dai loro uomini. Se non è un processo perché condannare i tre a questa punizione? In molti hanno appoggiato proprio la reazione di Pasquale che si è detto subito contrario a questa prospettiva, forse tutto questo è un po’ esagerato? Bastava solo l’espulsione a Salvo Veneziano? Gran parte del pubblico è convinta di sì. (Hedda Hopper)

Grande Fratello Vip 2020, le pagelle della terza puntata

Puntata particolarmente difficile per Alfonso Signorini quella del Grande Fratello Vip 2020 andata in diretta ieri 15 gennaio. Come previsto, l’argomento principale è stata la squalifica di Salvo Veneziano che ha comunque modo di riabilitarsi al pubblico di Canale 5 con le scuse in diretta. Signorini tocca l’argomento in modo giusto ma severo, ammonendo anche i tre ex “complici” della scena che ha visto Salvo protagonista. Un comportamento che alla maggior parte del pubblico è parso giusto. Per lui stavolta voto 7. Giuste anche le parole di Pupo, che nell’ammonire Salvo riporta alla luce anche i suoi stessi errori. Anche per lui Voto 7. Rimane invece un po’ sullo sfondo in questa terza diretta Wanda Nara. A parte le lacrime per le dichiarazioni di Antonella Elia sulla maternità mancata, la moglie di Mauro Icardi non è oggi grande protagonista e rimane un po’ in disparte. Voto 5,5.

Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia grande protagonista!

È proprio Antonella Elia una delle grandi protagoniste di questa terza diretta e, più in generale, di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dalle rivelazioni commoventi sulla maternità alle antipatie, la showgirl è senza filtri e sempre schietta, spesso in modo brutale. Il web però la ama, dunque il voto per lei è 8. E sono ancora due donne ad aver stregato il pubblico del Grande Fratello Vip, una di queste è Barbara Alberti, elogiata dai coinquilini ma soprattutto dal pubblico a casa, ammaliato dalla sua particolare ironia. Voto 7,5. L’altra grande sorpresa, come lo stesso Signorini sottolinea, è Adriana Volpe. La conduttrice apprezza fino in fondo questa avventura e la affronta costantemente col sorriso, dettaglio che Alfonso porta alla luce con un filmato. Voto per lei 7.

Nomination: Elisa De Panicis e Montovoli al televoto! Chi l’eleminato dal Grande Fratello Vip?

Non convince ancora del tutto il pubblico del Grande Fratello Vip Elisa De Panicis. La bella influencer ha un caratterino forte ma destabilizza più di un concorrente. Infatti è lei tra le donne a finire al televoto questa sera. Voto 6. Molte però le personalità che devono ancora spiccare il volo in questa edizione del Grande Fratello Vip. Dalla Di Benedetto a Montovoli, c’è ancora qualcuno che non trova il giusto spazio nel programma. Infatti anche gli inquilini della Casa hanno le idee puntate in questo senso: i nominati sono due, uno per le donne e uno per gli uomini. Le donne votano palesemente Elisa De Panicis, per gli uomini invece ad andare in nomination è Andrea Montovoli. Scopriremo venerdì chi sarà eliminato tra loro due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA