E’ una Valeria Marini piuttosto scossa, quella che abbiamo visto al Grande Fratello VIP in queste ultime ore dentro la casa. Dopo la condanna definitiva per il suo ex compagno, Vittorio Cecchi Gori, la ‘Valeriona’ nazionale sembra aver accusato il colpo. Nell’ultima puntata condotta da Alfonso Signorini, la showgirl ha manifestato tutta la sua vicinanza alla famiglia di Cecchi Gori, compresa l’ex moglie Rita Rusic. “Mi dispiace davvero tanto, non se lo merita“, ha commentato quasi piangendo la concorrente. “Oltretutto ha ripreso la salute da poco, mi dispiace molto” ha ribadito amareggiata. In queste ultime ore, forse ancora segnata dall’accaduto, Valeria è apparsa piuttosto abbottonata dentro la casa del Grande Fratello, probabilmente perché non ha metabolizzato la cosa. Questione di giorni per rivederla allegra e pimpante come sempre? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)
LA PUGLIESE TRA I NEMICI DI ANTONELLA ELIA
Di nemici Antonella Elia, nella Casa del Grande Fratello Vip, se n’è fatta un bel po’. La showgirl ha in effetti litigato con molte persone, soprattutto donne. Se in mattinata è arrivato anche il momento di Teresanna Pugliese, subito dopo è Licia Nunez a dichiarare che le cose tra loro sono ormai ai minimi termini. Anzi, l’attrice confessa che ormai con Antonella non parla più. “Non ci parlo con lei, dopo che per otto settimane l’ho sostenuta” racconta la Nunez delusa dal comportamento della Elia. Nelle sue dichiarazioni è appoggiata da Fernanda Lessa – con la quale pare non ci sia più alcun cenno di amicizia – e dalla stessa Teresanna, reduce dallo scontro con Antonella. Una situazione dunque abbastanza complicata per la Elia, che trova contro molti dei concorrenti rimasti nella Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LITE TRA ANTONELLA ELIA E TERESANNA PUGLIESE
Mattinata movimentata nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo scherzo fatto da Sossio Aruta durante la notte si trascina ancora oggi e trova Teresanna Pugliese pronta a ribadire le sue ragioni. È però quando Antonella Elia si intromette tra i due che l’influencer si infuria. La Elia, infatti, prende le difese di Sossio, ricordandole che “Gli scherzi si sono sempre fatti nella Casa!”, ma Teresanna trova comunque ingiusto che si facciano coinvolgendo persone che magari non riescono a dormire bene. Quando la ragazza chiede alla Elia di silenziare sulla questione, questa punge “Ha parlato la regina della Casa!” La Pugliese replica “Ma oggi ce l’hai con me? Ah, ho capito: poiché non hai più chi attaccare stavolta hai puntato me. Mi dispiace, non la spunti con me!” La Elia però attacca “Che bel serpentello che ci siamo portati nella Casa!” (Aggiornamento di Anna Montesano)
ADRIANA VOLPE NEI GUAI?
E’ l’anarchia in casa! Sembra una normale giornata di sole sulla casa del Grande Fratello Vip 2020 ma all’improvviso, a far saltare i nervi già tesi, arriva un drone. Messi da parte i costosi aerei e i lunghi messaggi da leggere con il naso in su, ecco arrivare un messaggio direttamente da un drone e chi è che lo raccoglie facendosi beffa degli autori? Ma Adriana Volpe ovvio. Nonostante i continui richiami del Grande Fratello che la invita a non leggere e la obbliga a portare il foglio in confessionale, Adriana Volpe non solo lo raccoglie ma lo legge prima di portarlo in confessionale. Inutile dire che adesso il popolo dei social non è tanto interessato al contenuto (che sembra essere legato a Zequila) quanto al fatto che Adriana Volpe possa finire nei guai per non aver ascoltato gli ordini del GF subito e di aver tergiversato godendosi lo spettacolo. Cosa ne sarà di lei adesso? (Hedda Hopper)
GRANDE FRATELLO VIP 2020, NEWS DEL 4 MARZO
Nottata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 un po’ come sempre. Le dediche d’amore e gli scherzi non sono mancati visto che anche Sossio Aruta sta seguendo le orme del maestro Patrick Ray Pugliese dedicandosi agli scherzi e mettendo in crisi gli inquilini della casa nonostante la richiesta di Fabio Testi di non disturbare il sonno di tutti in casa. Solo a tarda notte, i ragazzi hanno preso finalmente sonno dopo la nottata movimentata ma, a quanto pare, Patrick sa bene di essere il mentore di tutti ma anche colui che rischia di diventare oggetto di scherzi pesanti e così ha pensato bene di dormire al sicuro portandosi dietro non solo la sua amata mascherina ma anche lo sgrassatore pronto a colpire se qualcuno si avvicina al suo letto. Le immagini di Patrick che dorme con il dito pronto a premere il grilletto dello sgrassatore hanno già fatto il giro del web e il popolo dei social è felice di queste grandi soddisfazioni trash! (Hedda Hopper)
VALERIA MARINI E ANTONIO ZEQUILA, MASSAGGI E COCCOLA PER…
Massaggi e coccole tra Valeria Marini e Antonio Zequila al Grande Fratello Vip 2020? Sembra proprio che la bella showgirl sarda non voglia perdere tempo nella casa e così dopo aver “circuito”, almeno secondo Antonella Elia, il dolce Aristide Malnati, è passata all’opera con il macho della casa. In queste settimane Antonio Zequila è stato sempre al centro di pettegolezzi e scoop, finti o veri che siano, ma ieri sera si è lasciato andare al relax in compagnia di Valeria Marini tra massaggi e coccole. Antonio si è cimentato in un massaggio per riattivare la circolazione delle gambe di Valeria Marini. “Grazie, a buon rendere“, dice la Marini che ha poi ricambiato il favore massaggiando i piedi di Antonio. Come reagirà Antonella di fronte all’amicizia di Zequila e di Valeria? In particolare, i due sono arrivati a massaggiarsi i piedi con tanto di risatine e confidenze. Inutile dire che la tensione c’è stata nella casa per via di questo siparietto ma, soprattutto, sono molti quelli che si sono mobilitati sui social per lanciare un’accusa ben precisa a Valeria Marini rea di voler spazzare via le certezze che Antonella Elia si è costruita nella casa prima con Mummy e poi proprio con Zequila. Antonio si lascerà irretire dalla bella sarda a discapito della sua amica Antonella oppure no? I massaggi di ieri potrebbero essere solo l’inizio di qualcosa di importante e sconvolgente…
PAOLA DI BENEDETTO STUZZICA PAOLO CIAVARRO MA…
Paola Di Benedetto stuzzica Paolo Ciavarro. E’ sera quando l’ex madre natura, Fernanda Lessa e Sara Soldati si ritrovano a parlare di biancheria intima e dei tessuti che provocano la reazione passionale degli uomini. Al discorso partecipa involontariamente anche Paolo a cui la Di Benedetto decide di rivolgere una domanda. “Paolo sai slacciare il reggiseno sopra la maglietta?”, chiede Paola che poco prima aveva confessato alle amiche quanto, tale gesto, provochi l’orgoglio maschile. “No, non sono capace”, risponde tranquillamente Paolo continuando a mangiare. Paola, così, decide di stuzzicarlo ancora facendogli notare l’enorme quantità di cibo che sta mangiando da quando è uscita Clizia Incorvaia. “Prima con Clizia bruciavi tante energie, ma se ora continui cosi diventi un vitellino”, dice ridendo. “Sono in carenza affettiva”, risponde Paolo con il sorriso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
GRANDE FRATELLO VIP 2020, ANTONELLA ELIA CONTRO LICIA NUNEZ
Antonella Elia si scaglia contro Licia Nunez, rea di aver difeso Valeria Marini e di averle voltato le spalle. L’ex valletta di Mike Bongiorno continua a vivere separata dal resto del gruppo non condividendo il modo di fare di quasi tutti i suoi coinquilini. Antonella è convinta di avere a che fare con degli “ipocriti” che fanno finta di andare d’accordo con tutti perchè convinti di poter avere un tornaconto. Tra le persone con cui la Elia è più arrabbiata c’è sicuramente Licia Nunez con cui ha condiviso il letto sin dal primo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020. Tra Antonella e Licia sembrava ci fosse un rapporto di stima e affetto, ma così non è. La Elia, infatti, ha deciso di chiudere totalmente con l’attrice pugliese che sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa pur di arrivare in finale. “Lei vuole arrivare fino in fondo, io non faccio più parte del suo gioco. Crede di essere la più forte. Licia è una macchina da guerra”, ha detto la Elia che ha perso la stima anche di Aristide Malnati che ha preferito salvare proprio Licia e non lei. Antonella, dunque, è pronta a giocare da sola non avendo alcuna intenzione di siglare la pace con Valeria Marini che continuerebbe ad invadere il suo territorio.