Grande Fratello Vip 2020/ Paola Di Benedetto, messaggio d’amore per Federico Rossi

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2020: Sara, Asia e Fabio sono i nominati della 15esima puntata. Antonella Elia contro tutti, Signorini sbotta contro Fernanda Lessa (in lacrime) e i presunti riti Voodoo

antonella elia piange grande fratello vip 640x300
Antonella Elia piange al Grande Fratello Vip

Paola Di Benedetto sente sempre di più la mancanza del fidanzato Federico Rossi. Sono passati due mesi da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e finora ha ricevuto solo dei messaggi dalla sua dolce metà. L’ex madre natura, però, come ha spiegato anche ad Andrea Denver, avrebbe voglia di vedere e abbracciare i propri cari come è accaduto, ad esempio, ad Antonella Elia, Adriana Volpe e Andrea Montovoli prima del suo abbandono. Oltre a voler vedere i genitori, Paola vorrebbe abbracciare il fidanzato a cui ha deciso di lanciare un messaggio d’amore. “Amore vieni da me”, ha scritto sul vetro della sauna. Mercoledì 11 marzo, giorno in cui andrà in onda la nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020, Paola riceverà finalmente la sorpresa che tanto desidera? In attesa di scoprirlo, cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scherzo per Sossio Aruta

Sossio Aruta è arrabbiato. Nel corso della sua prima diretta del Grande Fratello Vip non c’è stato alcun accenno a lui, alla sua prima settimana nella Casa, e non solo. Sossio si aspettava una sorpresina da parte di Ursula o dei suoi bambini, cosa che non è arrivata. Così si dice infastidito, dispiaciuto e arrabbiato. Tuttavia, i coinquilini cercano di fargli capire che è presto, è arrivato solo da una settimana e c’è chi c’è da mesi e non ha ancora ricevuto visite dei cari. E oggi, per stemperare la tensione, Andrea Denver e Patrick organizzano uno scherzo, facendogli credere che c’è un aereo con un messaggio per lui e lasciandolo solo in giardino ad attendere questo fantomatico messaggio che, infine, non è arrivato. Scherzetto che potrebbe vedere Sossio vendicarsi molto presto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ancora lite tra Antonella Elia e Valeria Marini

Nuovo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Valeria torna sul gesto di sventolare il rosario spiegando la propria posizione alla Elia. “Non voglio dare fastidio, ma sul discorso di ieri del rosario per me è davvero un oggetto a cui tengo, ti giuro che non era contro di te”, ha detto Valeria. “Non giurare il falso, non sei in gradi di dire la verità, la tua è stata una provocazione” sbotta Antonella mentre Valeria amareggiata risponde “Tu mi hai dato una spinta e mi potevi chiedere scusa, anche io voglio dirti la mia adesso”. “Sei la persona più codarda che io abbia mai incontrato in vita mia”, replica ancora la Elia. Antonella, poi, stanca di sentirsi sott’accusa, sbotta: “Io voglio conservare un clima tranquillo mentre tu ritorni sempre sugli stessi argomenti, non rivolgermi più la parola”. Tra Valeria e Antonella, dunque, la pace è ancora lontana (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Grande Fratello Vip 2020: Fernanda Lessa in lacrime

Fernanda Lessa, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, è emotivamente crollata al termine della diretta di ieri, lunedì 2 marzo, nella quale si è abbondantemente disquisito circa i suoi “riti” eseguiti all’interno della Casa. La sudamericana è scoppiata in lacrime e neppure una maestra dell’oratoria del calibro di Adriana Volpe è riuscita a lenire la sua sofferenza, connessa al pensiero che, alla luce di quanto emerso in puntata, le sue figlie potrebbero subire atti di bullismo nella loro quotidianità. “Hanno mostrato soltanto le cattiverie in puntata. Io non sono malefica, non sono una strega. Io non voglio che facciano bullismo alle mie figlie, perché la mamma è una strega. Io sono stata bullizzata tutta la vita”, ha affermato tra i singhiozzi la consorte di Luca Zocchi. “Per questo – ha proseguito – mi piacciono i pupazzi, perché erano gli unici miei amici. Io non avevo amici quando ero piccola. Anche mia sorella e i miei genitori facevano i bulli”, ha aggiunto la Lessa, reduce da un periodo arduo della sua esistenza, permeato da dipendenze e da pensieri suicidi: “Ho passato più di un anno a pensare come uccidermi”. (aggiornamento di Alessandro Nidi)

Grande Fratello Vip 2020: Fabio Testi ha mentito ieri sera?

Serpeggiano cattivi pensieri sui social riguardo a Fabio Testi. L’attore è sempre stato in seconda fila al Grande Fratello Vip 2020 ma spesso si è mostrato un giocatore abile raccontando alcune cose e tacendo su altre e muovendo, in qualche senso, i fili dello show, e proprio la sua richiesta di ieri, quella rivolta al pubblico, potrebbe essere legata al suo lato giocatore e non quello di padre. In particolare, l’attore ha chiesto al pubblico di farlo uscire per vedere e avere contatti con i suoi figli perché ormai molto provato dal suo percorso nella casa, ma davvero la richiesta riguarda i figli? Il Grande Fratello Vip ha fatto molte sorprese a tutti perché non andare incontro a Fabio e farlo parlare con i suoi figli per dargli nuova carica? Il pubblico se lo chiede e parte di esso si porta avanti affermando con certezza che la sua richiesta non sia tanto legata agli affetti (altrimenti avrebbe potuto lasciare il programma anche da solo) ma alla voglia di essere eliminati per non perdere i soldi accumulati e che andrebbero persi in caso di ritiro. Fabio Testi ha mentito in parte ieri sera? Il dubbio rimane. (Hedda Hopper)

Il pubblico stufo di Alfonso Signorini?

Non c’è che dire, i commenti sulla puntata di ieri del Grande Fratello Vip 2020 non fanno altro che confermare il malessere del pubblico nei confronti di Alfonso Signorini. Il conduttore continua a gestire il reality come vuole solo per amore degli ascolti tv anche a discapito delle stesse regole del programma, almeno quelle note sin dagli albori, e adesso? Il pubblico è stanco di vedere Alfonso Signorini difendere a spada tratta Antonella Elia facendola passare da vittima sopra ogni cosa e, dall’altra parte, non ha apprezzato il ritorno di Clizia Incorvaia in casa dopo l’espulsione. Perché i concorrenti che prima di lei sono stati cacciati non hanno avuto lo stesso trattamento? Perché Salvo è scomparso dagli studi e dal programma mentre la sicilia vi può fare ritorno dopo quello che è successo? Le polemiche non mancano ma sicuramente le risposte non arriveranno, non adesso. (Hedda Hopper)

Antonella Elia contro Marini, Lessa e Aristide

La 15esima puntata del Grande Fratello Vip è stata un alternarsi di liti, sorprese e grandi emozioni. L’ingresso di Valeria Marini ha inevitabilmente smosso gli equilibri – già un po’ precari – della Casa, cosa che la puntata ha palesato in tutta la sua forza. Alfonso Signorini ha allora dato il via allo show proprio con le liti tra la Marini e Antonella Elia, spostando poi i riflettori anche su Fernanda Lessa. Se la Elia si è resa colpevole di aver messo le mani addosso alla Marini, quest’ultima e Fernanda hanno invece fatto dei “riti scaramantici” contro Antonella. Gesto che lo stesso Alfonso si è sentito in dovere di condannare e accusare. D’altronde, in merito, anche il pubblico a casa si è espresso con foga e indignazione, trovando assurdi e “medievali” i gesti di Fernanda (che si è però difesa dalle accuse, chiedendo rispetto per le sue credenze). Non solo Valeria e Fernanda: Antonella Elia si ritrova a discutere anche con Aristide Malnati quando l’amico non la salva nella catena per le nomination.

I nominati della 15esima puntata

E se è vero che Antonella Elia continua a spaccare il pubblico del Grande Fratello Vip a metà, tra chi la ama e chi la vuole fuori dalla Casa, anche Antonio Zequila non è da meno. La querelle con Adriana Volpe in merito al loro presunto flirt trova, infatti, le critiche del web, che ha trovato il suo modo insistente e per nulla “da signore come lui stesso si dipinge”, scrive qualcuno. Come abbiamo però accennato all’inizio, non solo liti in questa puntata del Grande Fratello Vip. Le emozioni sono arrivate per Fabio Testi, col video messaggio di suo figlio, ma anche per Paolo Ciavarro che ha potuto scoprire cosa ha fatto la sua Clizia Incorvaia dopo l’uscita dalla Casa. Con Adriana Volpe abbiamo vissuto il dramma dell’aborto ma anche l’avvertimento di suo marito Roberto. La tensione nella Casa sale, giustificata anche dai due mesi di permanenza forzata. Arriva infine il momento delle nomination che vedono questa settimana al televoto Asia Valente, Sara Soldati e Fabio Testi. Chi uscirà la prossima settimana? L’appello di Testi sarà ascoltato? L’appuntamento è per mercoledì 11 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA