Grande Fratello Vip 2020/Sara Soldati: “Mi piace Andrea Denver”, Elia: “Seducilo”

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2020: in nomination sono Fabio Testi, Teresanna, Asia e Sara. Clizia Incorvaia squalificata e il colpo di scena dell’abbandono di Andrea Montovoli. Due nuovi concorrenti.

clizia incorvaia squalificata grande fratello vip
Clizia Incorvaia squalificata

Si sa, nella casa del Grande Fratello Vip possono scoppiare delle simpatie tra gli inquilini. Con il passare del tempo e lo stare insieme, ci sono alcuni concorrenti che si conoscono meglio fino a prendere delle vere e proprie cotte. È ciò che è successo a Sara Soldati, modella e influencer, che ha ammesso in una chiacchierata in confidenza (sempre sotto gli occhi delle telecamere) di avere una bella crush per il bell’AndreaDenver: “A me piace Andrea”, ha detto ad un certo punto. Le sue amiche e coinquiline si sono subito interessate al discorso, in particolare Antonella Elia, che ha subito dato un suggerimento all’amica: “Seducilo! Denver è tuo, ti prego!”. C’è però un piccolo problema: la Soldati ha solo una settimana per sedurre il modello, visto che è in nomination e rischia di lasciare la casa prima di fare breccia nel suo cuore. C’è chi le mette davanti le due prospettive: “Sono di due cuori: da un lato mi piacerebbe tanto, dall’altro rispetto il fatto che sia fidanzato. Però sai che c’è: ma vaff…”. Lei poi risponde: “Ma io non so provarci. Sono troppo abituata ad essere corteggiata”. Insomma, questa settimana ne vedremo delle belle e chissà… se son rose fioriranno! (agg. Chiara Greco)

Teresanna Pugliese: “Valeria Marini non è come me!”

“Valeria Marini non è come me, io sono entrata e non vi ho chiesto di cambiare le vostre abitudini, lei, invece, ha subito ordinato a tutti di pulire”, con queste parole Teresanna Pugliese ha commentato l’ingresso della showgirl sarda ieri sera nella casa del Grande Fratello vip 2020. I suoi toni non sono violenti e nemmeno accusatori ma la napoletana ci tiene a precisare che anche lei quando è entrata ci ha pensato ma che si è messa a lavoro subito il giorno dopo senza cambiare le abitudini di nessuno. Patrick Ray Pugliese è convinto che Valeria Marini parli genuinamente delle pulizie e non lo faccia per malizia o per show ma Teresanna sa bene che se lo avesse detto lei, tutti le avrebbero dato contro e alla fine l’ex gieffino chiude: “Sei più credibile tu a parlare di pulizie e non lei, sicuramente”. Come andrà questa giornata di pulizie? Le parole di Valeria Marini metteranno in crisi un altro concorrente (per esempio Antonella Elia)? (Hedda Hopper)

Una puntata ad alta tensione tra virus, abbandoni e squalifiche

Archiviata anche la quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip 2020 che ha regalato tantissimi colpi di scena, nuovi ingressi e nuove squalifiche. Una puntata iniziata con l’ingresso di Alfonso Signorini nella casa per rendere partecipi i concorrenti dell’allarme Coronavirus scoppiato al Nord Italia con 231 contagi e 7 morti. Dal Coronavirus alla lite tra Clizia Incorvaia e Andrea Denver che ha costretto il GF VIP 4 a prendere un serio provvedimento verso la modella ed influencer per via delle espressioni utilizzate. La ex moglie di Francesco Sarcina, infatti, ha dato del “pentito Buscetta” al modello italo americano per via di una nomination; parole forti che hanno costretto la grande macchina del GF a squalificarla dal gioco. Un’uscita che scosso davvero tutti, in primis la stessa modella che in lacrime ha lasciato la casa promettendo a Paolo Ciavarro di aspettarlo fuori. Sul web tutti sono dalla parte della decisione del GF di squalificare la Incorvaia come si legge da alcuni post: “Mi aspetto che ora il grande fratello riservi a Crizia lo stesso trattamento che hanno adottato con Salvo. La capacità di giudicare in maniera imparziale le situazioni. Anche questo sarebbe un bel messaggio da mandare”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Grande Fratello Vip: scontro Zequila-Adriana Volpe

Antonio Zequila è stato tra i grandi protagonisti della puntata di ieri del Grande Fratello Vip 4. Prima la lite con Paola Di Benedetto, poi in diretta lo scontro aperto con Adriana Volpe. L’oggetto della disfida è sempre la presunta “storia” che ci sarebbe stata tra i due molti anni fa. In settimana Antonio ha ribadito la sua versione dei fatti ma la Volpe ha negato con forza, partendo al contrattacco: “Utilizza le donne come trofeo di caccia, ma mette sul camino quelli finti, è come se dicesse che ha messo il bollino. Non so cosa vi siete presi quel giorni in piscina, ma avete detto una boiata dietro l’altra”. Zequila a questo punto diventa paonazzo: “Fammi parlare!”, urla. E la Volpe lo trafigge: “Pappalardo non ti ha insegnato niente, sei un millantatore”. Zequila a questo punto rincara la dose e allo stesso tempo fa retromarcia: “Sono pronto a giurare sulla testa di mio nipote Francesco che ha 13 anni, non sono un bugiardo. Ho conosciuto Adriana a Milano, ci siamo visti una volta e la sera dopo mi ha portato il suo book e abbiamo preso un caffè. Non ho avuto una storia, ho sbagliato a dire una storia, ma ci siamo conosciuti. Devo passare come l’imbecille della situazione…Ho sbagliato a dire una storia”. Questa vicenda lo penalizzerà? (agg. di Dario D’Angelo)

Grande Fratello Vip: Clizia fuori tra le lacrime, Signorini in difficoltà

Una puntata memorabile la quattordicesima del Grande Fratello Vip 4 andata in onda il 24 febbraio. Alfonso Signorini si è districato tra argomenti importanti, come il Coronavirus, provvedimenti disciplinari e liti particolarmente accese, placate non senza difficoltà e maestria. Il conduttore ha deciso di metter i Vip al corrente di quanto sta accadendo nel mondo a causa del virus partito dalla Cina, causando un po’ di preoccupazione soprattutto da parte di Fabio Testi che ha chiesto di poter parlare con suo figlio che vive a Shanghai. La prima vera e proprio tegola è arrivata con il provvedimento disciplinare annunciato per Clizia Incorvaia a causa delle dichiarazioni fatte contro Denver chiamando in causa Buscetta. Nessuna attenuante per la bella influencer che ha dovuto salutare Paolo Ciavarro, i compagni e la Casa del Grande Fratello Vip per sempre in quanto squalificata dal gioco. Saluti tra le lacrime per Clizia che, una volta fuori, ha ammesso “Se non mi aveste cacciata sarei comunque andata via, non sarei rimasta”.

Abbandoni, nominati e nuovi arrivi…

La nuova puntata del Grande Fratello Vip procede tra animi particolarmente accesi. Antonio Zequila è il grande protagonista degli scontri di questa serata: prima la lite con Paola Di Benedetto (che non trova soluzione), poi un battibecco con Andrea Denver e, ancora più forte, la lite con Adriana Volpe ancora a causa del presunto flirt che ci sarebbe stato tra i due. Pochi minuti dopo ecco l’altro colpo di scena: nel mezzo delle nominaton palesi, Andrea Montovoli annuncia di volersi ritirare. “Sono state settimane davvero toste per me, ho affrontato questa avventura come volevo affrontarla.” dichiara l’attore che conferma poi la sua decisione anche successivamente e abbandona la Casa. Per chi abbandona, c’è chi arriva: Valeria Marini e Sossio Aruta sono i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip. Si conclude con le nomination: Alfonso Signorini annuncia che è arrivato il momento per le tre nuove arrivate di confrontarsi col televoto, ma non saranno le sole. A finire in nomination è anche il nome più votato della serata, ovvero Fabio Testi. È lui dunque a battersi questa settimana con Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente. Ricordiamo, però, che chi perderà la prossima nomination non sarà eliminato, bensì sarà il primo nominato ufficiale della prossima settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA